22
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 MAGGIO 2015. GAZEBO DEBUTTA IN PRIMA SERATA

Zoro

Guida tv di stasera, venerdì 22 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano – Una gita a Tindari (R)

Arriva dal commissario un signore disperato perché non ha più notizie dei suoi anziani genitori. L’ultima volta erano stati visti su un pullman durante la gita che avevano fatto a Tindari, durante la quale avevano mostrato dei comportamenti strani. Nello stesso condominio dove vivevano i due, viene ritrovato il cadavere di un informatico, Nenè Sanfilippo. Montalbano scopre che la vittima aveva noleggiato un villino isolato di proprietà dei coniugi scomparsi e lo utilizzava per aiutare il traffico di organi…

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five – O

Il signore della guerra: alla vigilia di San Valentino, dopo il ritrovamento di due cadaveri, la Five-0 scopre che un efferato criminale internazionale, che era stato dato per morto, in realtà è vivo e si trova alle Hawaii…

Brace: un piromane sbarca alle Hawaii ed uccide una coppia di coniugi in un incendio. Ad aiutare la Five-0 arriva un’agente dalla California, esperta in questo genere di crimini e molto interessata al caso…

a seguire The Good Wife

L’arresto: lo studio Florrick & Agos ha difficoltà a trovare i soldi per pagare la cauzione di Carey, arrestato con l’accusa di aver
aiutato il traffico di eroina di un cliente…

Rai3, ore 21.05: Gazebo

Debutto in prima serata per Gazebo in diretta dal Teatro delle Vittorie. Capitanati da Diego Bianchi, tutti pronti e schierati per questa nuova sfida: dalla genialità di Marco Dambrosio-Makkox con i suoi pennarelli, al giornalismo “espresso” di Marco Damilano con il suo #spiegonedamilano, “alla guida del Paese” di Mirko Matteucci, in arte e al lavoro Missouri4, e alla musica di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo. Oltre alla partecipazione straordinaria di Antonio Albanese, la puntata avrà come ospiti musicali il cantante e chitarrista portoghese Frankie Chavez e il gruppo britannico dei James Taylor Quartet.

Canale5, ore 21.15: Le tre rose di Eva 3

Decima puntata: assisteremo a nuovi importanti evoluzioni nelle vicende che si stanno verificando a Villalba, soprattutto nella lotta di Aurora e Alessandrocontro il perfido professor Maniero. Nella scorsa puntata i due innamorati hanno trovato quella profonda intesa per raccogliere prove contro lo psichiatra e consegnarlo alla giustizia. Marzia, nel frattempo, nonostante le parole di Aurora, non crede che Maniero, il suo nuovo amore, sia un uomo pericoloso e continua a difenderlo di fronte alle dure accuse della sorella. Quest’ultimo continua a contrastare Aurora e Alessandro costringendoli alla fuga…

Italia1, ore 21.10: S.W.A.T. – Firefight

Film del 2011 con Gabriel Macht, Kristanna Loken, Gino Anthony Pesi e Robert Patrick. Trama: Paul Cutler, uno dei migliori agenti della squadra S.W.A.T. di Los Angeles, viene mandato a Detroit per addestrare un nuovo team. Si troverà presto ad essere il bersaglio di un pazzo omicida, protetto da funzionari del governo.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Al centro della puntata condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, il caso di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne morto precipitando dalla finestra dell’hotel dove era in gita con la classe a Milano. L’imbianchino Mohamed M, che ha ritrovato il corpo esanime del ragazzo, è stato intervistato dal programma di Rete4. Le sue dichiarazioni verranno trasmesse integralmente questa sera. Poi aggiornamenti sui principali casi di cronaca affrontati dalla trasmissione.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Torna lo show comico Crozza nel paese delle meraviglie con protagonista Maurizio Crozza e la sua irriverente satira fatta di imitazioni e gag. A seguire Bersaglio Mobile.

Rai4, ore 21.15: Armageddon – Giudizio finale

Film del 1998 con B. Willis, B. Afflek, L. Tyler. Trama: per distruggere un enorme meteorite in rotta verso la Terra, è necessario far esplodere, nella profondità delle sue rocce, un ordigno nucleare: gli unici uomini capaci di portare a termine la missione sono un gruppo di trivellatori petroliferi.

Cielo, ore 21.10: Quattro matrimoni in Italia

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre… in qualita’ di giudici! Marianna, Valentina, Sara e Fabrizio dovranno commentare e dare un voto sulle categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In palio una romantica luna di miele.

La5, ore 21.10: Bounce

Quando Buddy e Abby si incontrano, tutti e due si rendono conto di avere una cosa in comune: entrambi stanno cercando di uscire da una situazione difficile. Ma presto scopriranno che il loro primo incontro non è stato affatto casuale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.