22
maggio

DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

Pippo Baudo

Pippo Baudo

Romina preoccupata per la diretta del concerto con Al Bano

Al Bano e Romina, ancora insieme. Il 29 maggio Romina canterà di nuovo con Al Bano e il concerto all’Arena di Verona andrà in diretta su Rai1. Cosa ne pensa la diretta interessata? Al programma di Rai Radio2 “Un Giorno da Pecora”, Romina ha spiegato: “Si, sono felice, a parte il fatto che andrà in diretta, senza rete”. E che problema le dà? “Mi mette un po’ di timore”. Lei si è chiesta più volte perché la gente ami lei e Al Bano ancora così tanto. “Si, non avrei immaginato che le persone avessero voglia di vederci ancora oggi, dopo tanto tempo”. Come fa ancora a ’sopportare’ Al Bano? “Perché ci vediamo una volta ogni tanto”, ha risposto la Power a Radio2.

Baudo si racconta al Grand Hotel Chiambretti

“Grand Hotel Chiambretti” celebra in anteprima il compleanno di uno dei padri della televisione italiana, Pippo Baudo, che racconta aneddoti della sua vita privata e professionale alla vigilia dei suo 80 anni.

Baudo ricorda di quando, nel 1987, decise di allontanarsi dalla televisione e di lasciare temporaneamente Mediaset e racconta: “Ero stato assunto con un contratto che mi dava la qualifica di direttore artistico e la cosa non fu gradita a nessuno: da Ricci, a Costanzo, fino a Corrado. Mi appoggiarono soltanto Raimondo e Sandra e Mike Bongiorno con il quale ebbi un bellissimo colloquio. Come ho potuto pensare che questi colossi di Mediaset si mettessero sotto la mia direzione artistica? Oggi posso dire di essere stato un cretino, un cretino di talento, ma un cretino”.

Il conduttore prosegue ripercorrendo l’attentato mafioso che distrusse la sua casa:

“Si trattò di un regolamento di conti mafioso nei miei confronti. Avevo fatto una celebrazione del giudice Chinnici a Taormina parlando male della mafia e ci fu questa vendetta. Mi costò cara questa cosa”.

Si prosegue, poi, ricordando uno storico programma di Baudo “Uno su cento” durante il quale veniva eletto il personaggio più noto, bravo, simpatico di una determinata categoria e, in una puntata, vinse Alberto Sordi davanti ad Andreotti e a Muccioli. Chiambretti chiede chi oggi potrebbe rientrare in questa triade:
“Al primo posto ci sarebbe ancora Sordi perché rappresenta perfettamente l’italiano medio con le sue cadute di gusto e i suoi pressapochismi. Lascerei Muccioli perché ha fondato San Patrignano che è una realtà eccezionale. Se dovessimo fare una classifica odierna Renzi ci sta d’obbligo anche perché se non ce lo metto io ci si mette lui da solo”.

E parlando di allenatori di calcio confessa: “Io sono più allegriano che contiano… Conte è stato un ottimo allenatore, poi ha lasciato la Juventus dopo 3 anni in maniera molto improvvisa senza giustificare questo suo abbandono, dimenticando quello che la Juve ha fatto per lui che aveva passato delle vicissitudini come allenatore, delle inchieste che sono state fatte su partite truccate e vendute. Mi ricordo quando stava nel gabbiotto dello stadio perché non poteva allenare in panchina. Avrebbe perciò dovuto dimostrare più gratitudine nei confronti del club. Quando è arrivato Allegri tutti pensavano che non sarebbe riuscito a ripetere le gesta di Conte, invece ha fatto un miracolo. È un grande allenatore”.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti
DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET DIVENTA GRAND HOTEL CHIAMBRETTI – E’ NATO ENEA, FIGLIO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI

6 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

22 maggio 2015 alle 22:19

Da comunicato pubblitalia si apprende che canale5 cancella la ripresa estiva delle ultime puntate di 100vetrine continuando col foppio episodio di beautiful;dal 2 giugno arriva Bajo sospecha (in italia Il sospetto) e dal 5 luglio una produzione tele5 Homicidios.



2. tinina ha scritto:

25 maggio 2015 alle 17:05

Scandalo nel mondo dei reality americani. Lo show ultraconservatore “21 sotto un tetto” è stato infatti cancellato dal palinsesto della TLC dopo che i genitori-star del programma, Jim Bob e Michelle Duggar, hanno ammesso di aver coperto gli abusi sessuali del primogenito Josh ai danni delle sorelle e di altre ragazze. I fatti risalgono al 2002, quando il promogenito era adolescente.

Fonte Tgcom 24



3. ellen ha scritto:

25 maggio 2015 alle 20:30

La finale de Il Volo all’Eurivision Song Contest ha avuto un telespettatore d’eccezione, Silvio Berlusconi, che ha immortalato il tutto sul suo nuovo profilo ufficiale Instagram.

Cristiano Malgioglio è stato ospite domenica a casa di Adriano Celentano e Claudia Mori, che hanno registrato per lui un messaggio di saluti per il Chiambretti Hotel. In pentola bolle una collaborazione tra Malgioglio e Rosita Celentano per un TG satirico…

L’Hotel Sonrisa fa sapere dal suo account Twitter che il 21 Maggio sono inziate le riprese della terza stagione de “Il Boss delle cermonie”…

Una bufala corre sul web: Paolo Bonolis è morto! Ma questa volta il diretto interessato risponde per le rime con un divertente filmato in famiglia direttamente… dall’aldilà.



4. aleimpe ha scritto:

27 maggio 2015 alle 14:55



5. RG87 ha scritto:

25 giugno 2015 alle 12:54

Vero Tv ha cessato le trasmissioni sul digitale terrestre ed è stato rimosso dal mux TIMB 3, mentre Capri Gourmet riprende il suo posto al numero 55.



6. ALES81 ha scritto:

18 agosto 2015 alle 19:14

DAVIDE SAI QUALCOSA SU FORUM. HO SENTITO CHE SI SPOSTA DAGLI STUDI ELIOS DI ROMA ALLO STUDIO 10 DI COLOGNO MONZESE A MILANO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.