[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 19 maggio, sono stati 8.775.204 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,8%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.656.102 spettatori con il 6,3% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,04% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Una notte in giallo”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 167.089 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi de “I delitti del BarLume-La briscola in cinque”, dalle 14.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 131.339 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, la nona puntata dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito di 149.574 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Crash science”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 31.028 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,6%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.967.279 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista in media da 102.500 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto un ascolto di 1.487.586 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quinta puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 823.697 spettatori, di cui 281.770 in ascolto differito, pari al 34,2% dell’ascolto medio totale.