21
maggio

HELL’S KITCHEN ITALIA 2015: TORNA L’INFERNO DI CARLO CRACCO SU SKYUNO

Hell's Kitchen Italia

Se dopo la proclamazione di Stefano a quarto MasterChef italiano sentite la mancanza di Carlo Cracco sullo schermo, potete stare tranquilli: da stasera – giovedì 21 maggio 2015 – il temibile chef, che parla poco e quando parla è più tagliente di un coltello da filetto, torna su SkyUno con la seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia. Ovvero il reality culinario che lo vede unico e decisivo re della cucina.

Hell’s Kitchen Italia 2015: gli ospiti

Otto puntate da circa 100 minuti nel corso delle quali sedici aspiranti vincitori – otto donne e otto uomini – si sfideranno a suon di piatti e impiattamenti divisi in squadre, la rossa e la blu. I concorrenti dovranno non soltanto imparare tutto ciò che possono e non commettere errori, ma dovranno anche convivere nel loft situato sopra il loro ristorante, ben coscienti che solo uno tra loro sarà il nuovo Executive Chef del ristorante Hell’s Kitchen al Forte Village in Sardegna. Ad osservare il loro operato anche tanti ospiti che siederanno al tavolo di Cracco, tra i quali Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D’Amore e Maria Pia Calzone di Gomorra, lo chef Gennaro Esposito e il collega Davide Scabin, già visto in tv ne La Terra dei cuochi con Antonella Clerici.

Hell’s Kitchen Italia 2015: il meccanismo

I sedici concorrenti di Hell’s Kitchen dovranno mettersi alla prova nei due servizi di pranzo e cena, caratterizzati da sfide diverse: se per il pranzo avranno a disposizione solo novanta minuti e dunque combatteranno contro il tempo per creare portate semplici e leggere, per la cena saranno invece chiamati ad elaborare un menù più raffinato, con piatti unici ed esclusivi. La seconda parte di ogni serata partirà poi con una prova di cooking e si concluderà con una punizione per la squadra perdente, mentre a salvarsi sarà chi vincerà la prova immunità rispondendo alle domande a tema culinario dello skills test.

Hell’s Kitchen Italia 2015: cosa accadrà nella prima puntata?

Nella prima puntata in onda domani assisteremo alla formazione delle due squadre ad opera di Cracco, dopodiché ci sarà la prima vera prova che avrà come tema la panificazione; chi vincerà avrà il vantaggio di studiare con lo chef alcuni piatti che compongono il menù del ristorante. Mentre chi perderà a fine puntata, dovrà abbandonare lo show prima ancora che entri nel vivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Hell' Kitchen 2015 - Finale
HELL’S KITCHEN 2015: IL VINCITORE E’ MIRKO RONZONI


Carlo Cracco
HELL’S KITCHEN ITALIA 2015: UN CARLO CRACCO ‘FORZATO’ TRA CONCORRENTI NON ALL’ALTEZZA


MasterChef
MASTERCHEF 2: SU SKYUNO GLI SPECIALI DEDICATI AI TRE GIUDICI


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.