20
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MAGGIO 2015. LA COPPA ITALIA RIVOLUZIONA I PALINSESTI

Made in sud

Made in sud

Guida tv – mercoledì 20 maggio 2015

Rai1, ore 20.45: Finale Coppa Italia – Lazio vs Juventus

Dallo Stadio Olimpico di Roma si assegna la Coppa Italia 2015: di fronte la Juve di Allegri che cerca il secondo trofeo di stagione dopo lo scudetto appena conquistato, in attesa della finale di Champions col Barcellona a Berlino il prossimo giugno e la Lazio di Pioli che dal canto suo vuole coronare con un successo una grande stagione nelle parti alte della classifica. In diretta su Rai1 e Rai HD mercoledì 20 maggio alle 20.45. Il telecronista sarà Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Paolo Tramezzani. A bordo campo ci saranno Alessandro Antinelli, vicino alla panchina della Juve e Stefano Mattei, vicino a quella laziale.

Rai2, ore 21.10: Il meglio di Made in sud

Mercoledi 20 maggio alle 21.10, va in onda il primo dei due appuntamenti di prima serata con “Il meglio di Made in Sud” che riproporrà le migliori gag della stagione appena conclusa. Gigi e Ross divertiranno con le loro parodie di Mastro Chef e di Gomorra, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Si rivedrà il cantante neopoetico Eddy Scampia, il super eroe Pigroman, il boss delle cerimonie Don Ciro ed i monologhi più divertenti di Nello Iorio, Paolo Caiazzo e Mino Abbacuccio, il tutto scandito dalle musiche originali del dj Frank Carpentieri.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nuove rivelazioni sul caso di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello (Arezzo) che manca da casa dal 1 maggio del 2014, nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 20 maggio, alle 21.05, su Rai3. L’avvocato Fanfani, il legale di padre Gratien, il parroco arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, sostiene che non sono state seguite altre strade. “C’erano altre persone” dice l’avvocato “che potevano avere interesse a far sparire Guerrina”.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Jacinta cade nella trappola preparata da Aurora e finalmente Tristan scopre la verita’. Gonzalo e Candela confortano la figlia di Pepa per quanto e’ successo. Francisca offre del denaro a Jacinta per farle lasciare Puente Viejo. Tristan non trova la finta figlia da nessuna parte ed e’ mortificato per quanto sia stato cieco e per non aver riconosciuto la vera Aurora. Maria sente di non contare niente alla Villa perche’ il marito e la madrina non le hanno detto nulla. Jacinta ritorna al Jaral per rubare, Tristan la sorprende e lei lo pugnala ad un braccio. Malgrado cio’ Tristan non vuole denunciare Jacinta alla Guardia Civile. Anibal fa ritorno a Puente Viejo e, sebbene abbia scoperto che Rita e Isidro si amano, e’ deciso a sposare al piu’ presto Rita la quale pero’ pensa di scappare per non sposarsi. Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano.

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma

Film del 2006 di genere azione, durata 150 minuti, regista Gore Verbinski. Trama: Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d’onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell’altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due…

Rete4, ore 21.10: Anche gli angeli mangiano fagioli

Film del 1973 di genere azione, durata 118 minuti, regista Enzo Barboni Trama: Nella New York all’epoca della grande crisi economica, Charlie, campione di catch, e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, si fanno assoldare – sognando la ricchezza – da Angelo, un boss della malavita, soprannominato “Sorriso”. Il boss, colpito dalla loro abilità nel menar le mani, affida a essi il compito di riscuotere le tangenti, che i disgraziati negozianti di Little Italy devono versare per avere la sua protezione.

La7, ore 21.10: La gabbia

Tra i servizi in onda: pensioni‬, ad agosto 500 euro a 4 milioni di pensionati. Il Governo dovrebbe restituire tutto? Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Vikings / Il trono di spade – (2×08, 3×08)

Boneless: L’ultima profezia della Principessa Aslaug sembra realizzarsi e giungere finalmente a compimento quando la donna annuncia di essere pronta a rimanere nuovamente incinta ed a far nascere una nuova vita; nel frattempo, Ragnared Horik si confrontano sul loro viaggio a Wessex e scoprono di avere obiettivi reali molto diversi ed idee diametralmente opposte sulla questione del viaggio. I secondi figli: Sansa e Tyrion celebrano le loro nozze, ma nonostante gli ordini di suo padre, Tyrion non riesce a consumare la prima notte con Sansa che è terrorizzata ed ha solo quattordici anni, così le promette che non dividerà il letto con lei fino a quando non verrà invitato. Dany incontra i capi dei Titan’s Bastard, un esercito di mercenari assunto dagli abitanti della città di Yunkai e uno di loro, Daario Naharis, rimane particolarmente colpito dalla bellezza della Madre dei draghi. Melisandre si prepara a sacrificare Gendry mentre Sam e Gilly incorrono in un pericolo mortale.

Iris, ore 21.00: This must be the place

Film del 2011 di genere commedia, durata 120 minuti, regista Paolo Sorrentino. Trama: Cheyenne, ebreo ed ex rockstar di musica goth, rossetto rosso e cerone bianco, conduce una vita più che benestante a Dublino, trafitto da una noia che tende talora ad interpretare come leggera depressione. La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent’anni, durante i quali il genitore aveva cercato ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Cheyenne decide così, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e di mettersi alla ricerca di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

Per i piccoli chef è pronta una nuova prova a squadre. Questa volta, all’interno della cucina di MasterChef, non troveranno le solite postazioni di lavoro, ma una vera e propria pista da corsa, allestita per le prime Olimpiadi di Junior MasterChef. Ad attenderli al traguardo troveranno il giudizio dei loro maestri: Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. La squadra peggiore della prova dovrà superare un difficile Pressure Test, che vedrà anche la partecipazione di un ospite prestigioso: Valeria Piccini, chef stellata del ristorante Da Caino a Montemerano. Una sfida divisa in due manche che, alla fine, salverà solo i migliori, mentre per alcuni piccoli chef segnerà il momento di abbandonare la cucina di Junior MasterChef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.