19
maggio

HO SPOSATO UN GIGANTE: LA5 PROPONE DA STASERA IL SUO PICCOLO GRANDE AMORE TUTTO ITALIANO

Ho sposato un gigante

Real Time ha raccontato al suo pubblico le difficoltà e le gioie quotidiane di una coppia affetta da nanismo ne Il Nostro piccolo grande amore, programma che in Italia ha raccolto ascolti incredibili diventando un vero e proprio caso. E se questa diversità era già stata sdoganata nel mondo della tv grazie ad attori ed interpreti formato mignon, adesso si è capito che l’argomento piace davvero. Dunque c’è chi è pronto a cavalcare l’onda.

Ho sposato un gigante: la moglie è alta 118 cm mentre il marito 183

Il riferimento è a La5, che da questa sera alle 21:10 trasmetterà in prima tv una produzione originale intitolata Ho sposato un gigante, che parla di nanismo ma non solo. La rete Mediaset dedicata all’intrattenimento femminile alza il tiro e racconterà sì la vita di una donna affetta da nanismo, ma una donna diversa dalla Jen de Il Nostro piccolo grande amore: la protagonista Manuela infatti non ha sposato un uomo con la sua stessa sindrome bensì un “gigante” alto 183 cm!

Ho sposato un gigante: un nuovo racconto sul nanismo

Lui si chiama Fabio e lavora con sua moglie nel loro studio fotografico di moda infantile. Tra loro ci sono ben 65 cm di differenza – Manuela è alta solo un metro e diciotto centimetri – che non hanno rappresentato un ostacolo: i due sono infatti sposati da dieci anni ed hanno avuto due figli di cui il maggiore, Mattia, ha ereditato la sindrome della madre. La serenità della coppia, che vive poco fuori Milano, verrà raccontata insieme al grande sogno di Manuela di mettere al servizio degli altri il proprio percorso di accettazione: la trentasettenne sogna infatti di diventare un life coach affermata.

Ho sposato un gigante è dunque un reality che terrà compagnia al pubblico di La5 per otto settimane, seguendo passo passo la vita di Manuela e Fabio e scoprendone ostacoli e successi. Non mancherà un occhio sul passato della protagonista, sulla sua famiglia che l’ha aiutata ad inserirsi non facendola mai sentire diversa ed emarginata. Sensazione che lei e suo marito tentano di regalare ogni giorno ai propri figli, frutto di un’unione così originale che, però, se prima era di sicuro osservata insistentemente da chi li circonda, ora sarà sotto gli occhi incuriositi di tutta Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ho sposato un gigante
HO SPOSATO UN GIGANTE 2: QUANDO L’ENORME DIFFERENZA D’ALTEZZA E’ L’ULTIMO DEI PROBLEMI


Marco Costa
MEDIASET, NOVITA’ 2015 RETI TEMATICHE: SU LA5 NANISMO E PREDICIOTTESIMI, SU ITALIA2 DOCU SUL PUGILATO


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024

3 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

19 maggio 2015 alle 12:31

La 5 alla costante – e faticosa – rincorsa di Real Time, con risultati molto meno importanti.
Peccato.



2. Gigi ha scritto:

19 maggio 2015 alle 12:41

Niente, La5 proprio non ce la fa a sfornare propri successi. Sempre a copiare Real Time. Poracci.



3. ellen ha scritto:

19 maggio 2015 alle 12:50

All’inizio Mediaset ha fatto di tutto per boicottare e non far decollare le sue reti tematiche su digitale terrestre, questo per convogliare gli ascolti sulle ammiraglie. Adesso paga questa scelta folle e sono costretti a rincorre i successi delle altre tematiche, in particolare del gruppo Discovery.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.