19
maggio

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015

Gianni Cavina

Martedì 26 maggio 2015 in prima serata su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Una Grande Famiglia 3. La serie diretta da Riccardo Donna, anche in questo terzo capitolo, non ha risparmiato al suo pubblico numerosi colpi di scena. Tra questi la morte di Ernesto Rengoni, interpretato da Gianni Cavina. La dipartita improvvisa del capofamiglia, a causa di un infarto, non è però piaciuta a molti telespettatori. A dichiararlo, alcuni giorni fa, in un’intervista a La Vita in Diretta, è lo stesso Cavina.

“La gente è arrabbiata per la morte del mio personaggio, ho scoperto che erano tutti innamorati di Ernesto, perchè incarnava un uomo onesto, positivo, un imprenditore illuminato”.

Dire addio al personaggio di Ernesto, dopo tre fortunate stagioni, non è stato facile neppure per l’attore che, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, non nasconde il suo dispiacere:

“Non me lo aspettavo, il personaggio piaceva molto e potevo andare avanti, ma non metto mai in discussione le scelte degli autori e della produzione”.

Nelle sue dichiarazioni Cavina dà inoltre per certo il fatto che il terzo capitolo, seguito ad oggi da una media di circa 5 milioni di spettatori, pari al 19% di share, sarà anche l’ultimo della serie.

“Se me ne andavo e facevano la quarta stagione mi sarei arrabbiato, ma essendo questa la fine di una trilogia, uscire di scena da morto probabilmente dà qualche vantaggio”.

Dopo la volontà da parte di Stefania Sandrelli e Giorgio Marchesi di non proseguire l’esperienza in un’eventuale nuova stagione, le parole di Gianni Cavina sembrano dunque porre definitivamente la parola fine al progetto di un quarto capitolo. Per capire se anche la produzione intenda sia giusto fermarsi a tre serie di successo, o proseguire la saga dei Rengoni, non ci resta che seguire l’ultima puntata e scoprire se il finale sarà chiuso o, come accaduto nelle prime due stagioni, sin troppo aperto a nuovi sviluppi.

Una Grande Famiglia 3 – Anticipazioni ottava ed ultima puntata – 26 maggio 2015

Claudia sta per essere operata e prima di entrare in sala operatoria racconta ad Edoardo tutta la verità su Domenico e sulla morte di Ernesto. Laura e Raul vanno alla polizia mentre Edoardo, di nascosto, chiama Domenico e gli comunica che Claudia è morta e che ha i soldi per lui. Chiara tenta un’ultima volta di convincere Martina a non partire portandosi via Lorenzo. Eleonora prende un’importante decisione sulla sorte della Rengoni.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Una Grande Famiglia 2 - Sonia Bergamasco
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – 5 DICEMBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.