17
maggio

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO

Amici Serale 2015

Amici 2015 si avvia verso le decisive battute finali. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata) e, quasi in contemporanea, negli studi del programma di Maria De Filippi era in corso la registrazione della settima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 23 maggio. Scopriamo, quindi, i nuovi ospiti e l’allievo/a che ha dovuto abbandonare il talent.

Amici Serale 2015, settima puntata: Fiorella Mannoia quarto giudice

Dopo Lorella Cuccarini, un’altra donna è tornata a sedersi sulla poltrona rossa del quarto giudice d’eccezione al Serale di Amici 2015. Nella settima puntata, infatti, Maria De Filippi ha chiamato a giudicare – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – Fiorella Mannoia. La cantautrice romana, dunque, di nuovo “al servizio” del programma di Canale 5, che già lo scorso anno la vide spendersi, in particolare per la vincitrice Deborah Iurato, alla quale scrisse il brano inedito “Anche se fuori è inverno”.

Tornando alla registrazione di ieri sera della settima puntata, la conduttrice ha accolto in studio anche Malika Ayane e i Tiromancino.

Amici Serale 2015, settima puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 23 maggio

La vera sorpresa, però, arriva dalla gara, che per la prima volta quest’anno ha visto una squadra perdere entrambe le manche. E’ toccato ai bianchi di Emma, superati dai blu di Elisa per tutta la serata. A rischio eliminazione, quindi, sono andati due “bianchetti”: Klaudia, che si è salvata contro Luca nell’ultima puntata, e Valentina.

Tutti i professori (sia dei bianchi, che dei blu) e la giuria al completo (eccetto Fiorella Mannoia) hanno deciso di salvare per la seconda volta consecutiva la ballerina, eliminando la cantante. Dunque, è Valentina Tesio la settima eliminata di Amici 2015.

Emma accede così all’ottava puntata con i soli Briga e Klaudia, mentre Elisa ha il vantaggio di poter ancora contare sui The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Cuccarini e Todaro - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 30 aprile


Loredana Bertè - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 1 maggio


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)

35 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

17 maggio 2015 alle 11:37

Artisticamente Valentina e` anonima ma almeno canta. Briga non avrebbe neppure dovuto raggiungere il serale, il confronto coi Kolors non esiste, gli unici che possono andare avanti per la loro strada fuori da Amici. A livello artistico salvo solo le coreografie di Peparini e quasi tutti i ballerini, Emma ed Elisa con le loro esibizioni (eccetto quella di Caruso) e appunto i The Kolors. Per il resto rimpiango la Iurato e la Agasucci ed e` tutto dire. Nel canto una delle annate peggiori, ma i talenti c’erano.



2. Lucantonio Prezioso ha scritto:

17 maggio 2015 alle 11:57

Finalmente e uscita Valentina. Ma maria che ha tanto intuito e che sa ciò che piace al pubblico quando lo capirà che questo genere di cantanti ha stufato?



3. Jels ha scritto:

17 maggio 2015 alle 11:59

Renato Zero dov’è?? Anche i danzatori e le danzatrici hanno diritto a un giudizio tecnico:basterebbe aggiungere un membro in più e far vincere il concorrente con 3 voti a favore. Non si può basare tutto sull’ emozione. I duetti con ospite e quelli con le direttrici dovrebbero essere momenti fuori gara, sbilanciano troppo l’esito del confronto e mettono in imbarazzo i giudici. Saluti.



4. iki ha scritto:

17 maggio 2015 alle 12:49

Questa edizione del serale a livello di produzione è la migliore da quanto sono stati introdotti i direttori artistici,sorprendente Elisa,bene la reintroduzione degli RVM in vecchio stile.
Sui concorrenti molto dispiaciuta per l’uscita di Luca ma va sottolineata la scorrettezza de Emma di mandare Klaudia in sfida con Luca e di salvarla poi nella puntata successiva sempre contro Valentina.Scorretta Emma( artisticamente preferisco non esprimermi).
Briga incommentabile, Kolors a dir poco stupendi.
Dei rimasti in gara salvo solo Stash, Klaudia e Virginia



5. patrizia ha scritto:

17 maggio 2015 alle 12:50

Finalmente se ne è andata Valentina! E Briga quando se ne andrà? il raccomandato……
W i Kolors!!! speriamo che vi fanno vincere!!!!!!



6. andrea ha scritto:

17 maggio 2015 alle 13:45

@jels: te li ricordi i giudizi della Cuccarini, ci vorrebbe lei il prossimo anno al posto della Ferilli
Se il prossimo anno ci fossero Emma ed Elisa (anche se dubito) con Bertè, Ferro e Cuccarini, la riconferma di Peparini e Raffaele (anche un secondo comico o Saviano) e le registrazioni di sabato pomeriggio e in TV di lunedì sera, potrebbe essere una annata fantastica!



7. anna ha scritto:

17 maggio 2015 alle 14:47

che edizione di merda: un talento come Valentina fuori e uno sbruffone arrogante come briga ancora dentro, un vero e proprio schifo



8. kido ha scritto:

17 maggio 2015 alle 15:36

la ferilli per me non dovrebbe stare in giuria,non capisce nulla ne di musica ne di danza,vota solo per simpatia,infatti è palese che prova una super simpatia per Briga.l’altra volta la ferilli ha criticato Luca per le parole dette alla bertè.per briga non ha detto nulla(incoerente)
per me se vince Briga è l’ennessima dimostrazione che questa trasmissione non capisce nulla di musica.cantanti come Briga,che è un presuntuoso,superbo,arrogante e fa troppo il personaggio(giullare)ne è piena l’italia.devono vincere i kolors,non ho visto mai nessuno cosi in tutte le edizioni.la loro sfortuna è essere nati in itali,oppure dovevano andare in programmi come x-factor o the voice.fermo restando che per ad’amici è tutto deciso a tavolino,ogni anno arrivano sempre alla pari le squadre…bohhhhh.



9. Emy ha scritto:

17 maggio 2015 alle 15:45

Briga andrà peggio di Moreno nelle vendite:gli do massimo un’estate e poi sparirà ed anzi sono stata clemente con lui..fosse x me sarebbe già a casa da tempo!No comment ieri sera anche Emma:ricordo la sua umiltà e il suo modo di lavorare “a testa bassa” durante l’edizione di Amici che l’ha vista trionfare,a dispetto dei capricci della allora sua concorrente Loredana Errore.Ieri sera mi ha deluso difendendo quell’arrogante svogliato, osannato da 4 bimbette in crisi ormonale.
fuori Valentina?Giustissimo!Doveva già uscire contro Paola.
I The Kolors unici veri talenti musicali,talmente bravi e originali da nobilitare non solo quest’edizione ma anche le precedenti.Ora mi aspetto dei pezzi in italiano che spacchino,so che è difficile x il loro genere ma almeno ci provassero e poi hanno un mentore come Elisa!!
Ringraziamo Sarcina x averli scovati!



10. iki ha scritto:

17 maggio 2015 alle 16:59

Emma umile? Esco Maria.
È di una presunzione allucinante, dopo appena sei anni di carriera si crede chissà chi. Più va avanti e più emerge la persona che è



11. fill ha scritto:

17 maggio 2015 alle 17:48

umilta’ ed emma sono agli opposti! briga e’ peggio di tutti gli arroganti passati nelle varie edizioni e che han fatto la fine che fara’ lui che va avanti solo perche’ la ferillona non capisce una mazza e vota a simpatia.
W i Kolors punto e stop!



12. jels ha scritto:

17 maggio 2015 alle 18:05

@Andrea, la Cuccarini è brava.Tiziano Ferro potrebbe oscurare tutti e tutto, forse, vedi Sanremo. La presenza della Ferilli è davvero incomprensibile. Urge ridare spazio alla recitazione e alle lezioni di dizione, servono anche nuovi attori. Ciao.



13. Deborah ha scritto:

17 maggio 2015 alle 23:19

Una cosa che non approvo e sulla quale Maria mi ha delusa è che da più edizioni insiste a mettere Emma come coach…ma xè non mette altre persone con più esperienza di Emma?? Elisa è fantastica come coach…Son felice sia uscita Valentina meno che non sia uscito Briga che reputo un ragazzo presuntuoso e anche raccomandato a mio avviso…trovo strepitosi e meritevoli della vittoria i Kolors…spaccano e qualsiasi genere cantino lo fanno al meglio rendendo proprii qualsiasi melodia o testo…li adoroooo…forzaaa Kolors in bocca al lupo!!



14. roberta ha scritto:

18 maggio 2015 alle 00:23

i commenti che ho letto sono tutti o quasi condivisi. La ferilli non
capisce niente, in una puntata non ha dato il voto ai The kolors, perchè
tanto si sa che sono bravi quindi ha votato il concorrente dei bianchi perchè lo
sfidante era migliorato, siamo tornati ai tempi di Nuvolare che non
doveva partecipare più alle gare perchè vinceva sempre. e che dire
ragazzi di Claudia un professionista in mezzo a dei dilettanti? e quindi
come professionista Brava ma non prima ballerina. E’ impari la gara
tra lei e gli altri Ballerini.



15. gianna giannina ha scritto:

18 maggio 2015 alle 08:51

Dai Klaudia a tutti lezione di danza. Sei la migliore li dentro. Vinzi tu. Amici. In boca al lupo. Καλη επιτυχια. Φιλια.



16. Emy ha scritto:

18 maggio 2015 alle 12:33

Caratterialmente avete ragione:l’Emma di oggi non è per niente umile.io mi riferivo all’approccio umile al lavoro che afferma oggi di continuare ad avere e che ebbe 5 anni fa nell’edizione che la portò a vincere.Da parte sua non ricordo una parola fuori posto detta contro un professore (come negli anni passati fecero Carta e la Stavolo,tanto per citarne due),mentre invece ricordo il fatto che lavorasse veramente sodo,senza proteste inutili.
Una curiosità:qualcuno di voi ha ascoltato bene la parte rappata di J-Ax?Mi sembra abbia parlato dell’ennesimo fighetto in tv verso il quale si è scagliata la Bertè.Secondo voi questa stoccata a chi era riferita?Io un’idea ce l’avrei…



17. ketty ha scritto:

18 maggio 2015 alle 14:14

Secondo me voi avete visto un’altra trasmissione. Criticate tanto briga solo perché ha il coraggio di dire quello che pensa. Per quanto riguarda Emma il fatto che nn si fa mettere i piedi in faccia nn significa che nn sia umile. E in solo 6 anni di carriera ha fatto e raggiunto tanti obiettivi che altri non hanno raggiunto in 20 anni di carriera. E valentina??? Voci come lei ce ne sono poche… Io rimango basita da questi commenti!



18. sara ha scritto:

18 maggio 2015 alle 14:38

Briga non è ne un cantante ne un rapper ed è di un’arroganza assurda. Se fosse andato lui al ballottaggio contro Luca sarebbe andato fuori ma dato che Emma lo ama figuriamoci se lo lascia in ballottaggio.
I the colors sono bravi e meriterebbero di vincere.
Virginia secondo me è meglio di Klaudia.
Secondo me è giusto che vada via Valentina perché a volte stonava e perché rispetto agli altri é un po’ peggio (di sicuro meglio di briga)
E Emma è arrogante, presuntuosa e grezza Elisa invece è un mito, fa sbregare



19. Nina ha scritto:

18 maggio 2015 alle 14:45

Se Briga dice quello che pensa allora il problema è davvero grave.



20. eliana ha scritto:

18 maggio 2015 alle 14:59

per me Klaudia meritava l’eliminazione molto più di Valentina,
che ha una voce molto bella
P.S. amo i The kolors per me hanno già vinto e le loro canzoni sono perfette



21. ketty ha scritto:

18 maggio 2015 alle 16:36

Non avere la puzza sotto il naso non significa essere grezzi… Fine sarebbe elisa? Ma avete visto come cammina!?e quanto è lagnosa e rompi palle?!! Poi vorrei capire quando Emma è stata arrogante e presuntuosa. Anzi e stata fin troppo educata rispetto a quello che le stato detto dalla Bertè e cmq briga sarà anche arrogante ma almeno si distingue dall’ammasso di pecore. Almeno sa cosa vuole fare.



22. rhinus ha scritto:

18 maggio 2015 alle 17:47

Mattia Briga rischia la fine di certi personaggi di Amici che sono stati, fortunatamente dimenticati ma che, come lui, si erano distinti solo ed esclusivamente per ignoranza, maleducazione, strafottenza e superbia: Angelucci dov’è finito, Gerardo (il protetto di Mara Maionchi) che fine ha fatto…beh, Briga è sulla loro lunghezza d’onda. Bravi i Kolors e vorrei spendere una parola per Giorgio che ha classe, stile, trasmette emozioni e sa ballare veramente da grande artista. E se fosse proprio lui a vincere ? Glielo auguro. Un’ ultima cosa….le ragazzine in preda ai furori ormonali e che fanno buuuuuh alla Bertè è bene che tornino a casa a studiare e magari aiutino la mamma nelle faccende di casa. Ho 60 anni e la Bertè è una delle ARTISTE intoccabili.



23. cinzia ha scritto:

19 maggio 2015 alle 09:02

Forza The Colora siete fortissimi



24. elena ha scritto:

19 maggio 2015 alle 14:27

Sinceramente sono stanca di sentire criticare klaudia perchè in albania fa parte di una compagnia di ballo. Virginia lavora a teatro con i peparini, briga è conosciuto da anni nell’ambiente romano, valentina ha già fatto un talent tv famosissimo e che dire dei kolors che oltre ad avere già inciso un cd hanno aperto concerti di gruppi e cantanti internazionali? Preciso che non sono albanese ma qualcuno dovrà pure ‘difendere’ questa ragazza fin troppo corretta ed educata!!!



25. manuela ha scritto:

19 maggio 2015 alle 17:47

seguo amici da sempre , la giuria non è imparziale ma dalla parte di Elisa la gatta morta, no sono molto professionali e poi Elisa mi sa molto di falsa , comunque gli elementi della squadra di Emma sono bravissimi



26. Gianni 41 ha scritto:

19 maggio 2015 alle 17:54

GIANNI 41
certo che quest’anno ci sono deii raccomandati come (se si può chiamare cantate) Briga è ignorante e non accetta consigli da parte di persone più esperti e meno stonati di lui, poi Emma Booooooooooooooo invece Elisa è proprio brava
spero che esca Briga e che la Ferilli si riposi dalle sue fatiche non sa niente ne di musica ne di ballo solo per simpatia Che trasmissione deludente



27. meer ha scritto:

19 maggio 2015 alle 17:58

Elisa gatta morta ??? falsa ??? che è ancora più grave !!! ma che programma vedi ???



28. anna ha scritto:

19 maggio 2015 alle 22:17

ma che programma vedete elisa e dolcissima emma mi sembra una camionista cafona e convinta come nn pochi li dentro briga arrogante e maleducato i THE KOLORS per me devono vincere se lo meritano suno UNICI



29. silvi ha scritto:

19 maggio 2015 alle 23:17

Elisa grande professionista e musicista.cultura musicale oltre misura.Emma dice di far arrangiamenti alle cover ma arriva in studio con registrazioni a computer!scelte scontate e di effetto,ha fatto cantare a Valentina 2-3 canzoni di Mia Martini per farsi votare dalla Bertè che,ovviamente,si commuove.Emma molto deludente,poco educata ed educativa,ma,ovvio,deve difendere a spada tratta il “FANTASTICO” Briga,forse perché spera in un” dopo amici”?”?
che tristezza…meno male che Elisa ha di molto alzato la media delle esibizioni con sperimentazioni e scelte di alto livello…



30. ganzaborn ha scritto:

21 maggio 2015 alle 14:35

Giorgio Albanese sarà il prossimo eliminato! A meno che i furboni della produzione e la stessa Maria non venga a leggere qui, lui è l’eliminato s e no, cambiano tutto ma ho l’altro, tanto non possono più fare molto per esclusione e per raccomandati(tranne i Kolors che non han bisogno di nessuno), Briga rimane, la Tomarchio rimane, quindi? L’hanno bastonata per tutta la settimana e nella scorsa puntata quindi se non esce Giorgio Albanese, fanno uscire, purtroppo, Klaudia Pepa. Io farei uscire Loredana Bertè, e pure Divani e Divani, cambiarle ste due no? Hanno pure invitato quel montato di Stefano Accorsi che non serve nemmeno a teatro!



31. ganzaborn ha scritto:

21 maggio 2015 alle 14:40

Dimenticavo, certo che far pure cantare J-Ax che non sa cantare, balbuzia e non si capisce nemmeno cosa dice, insomma, lo fanno cantare sopra i concorrenti per tappare un po’ di scarsità di prodotto quale è Amici, per questo lo denigro e lo vedo ma, solo gli ultimi 20 minuti, tanto per sapere chi esce perchè il resto è squallidissimo!



32. gianna giannina ha scritto:

21 maggio 2015 alle 21:15

Tutti c’e l” hanno con Klaudia perche lei e albanese. Pure italiani cantano a X-Factor del Albania. E sono benvenuti. E vinca migliore. Vai Klaudione. Σου ευκομαι να κερδισεις φιλοι [ Αmici]



33. Antonella ha scritto:

23 maggio 2015 alle 20:49

Elisa é molto preparata… Ed una bellissima persona umile di grande sensibilitá e umanitá!!!
La apprezzo moltissimo…
Emma sinceramente mi ha deluso a volte é troppo impulsiva e risulta essere arrogante!
Briga doveva cantare su richiesta di Loredana… L’umidità é la dote principale che viene PIÚ apprezzata di fronte al pubblici!
I the Kolors sono bravissimi voce stupenda gruppo unito solido e molto preparato tecnicamente… In piú dimostrano qualitá umane… Belli dentro e fuori!!!
Meritare indiscutibilmente di vincere…
Grazie Maria per questa trasmissione la migliore che io abbia mai seguito sei una bellissima persona:-)



34. Antonella ha scritto:

23 maggio 2015 alle 20:51

Scusate gli errori ma sto digitando dal cellulare e sono fuori casa con amici… WWW AMICI!!!!



35. ganzaborn ha scritto:

23 maggio 2015 alle 21:48

Valentina Tesio fuori sta sera e la prossima Giorgio Albanese



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.