15
maggio

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – 22 MAGGIO 2015

Le Tre Rose di Eva 3 - Tommaso Ragno

Gli ascolti de Le Tre rose di Eva 3 non sono riusciti a decollare e si mantengono lontani dai fasti del passato. Ma quantomeno nelle ultime settimane il tiro della trama è stato un po’ raddrizzato, perchè la pesante scia di fenomeni paranormali ed esoterismo spicciolo si è fatta da parte: dietro tutto l’inspiegabile che ha riempito le prime puntate c’erano semplicemente dei nuovi cattivi potentissimi ed in grado di arrivare ovunque e a chiunque.

Le Tre rose di Eva 3: tutta colpa del professor Maniero

Di questi nuovi antagonisti il “principe assoluto” è il Professor Francesco Maniero, psichiatra dal curriculum integerrimo che in realtà è per i suoi pazienti una vera e propria maledizione. E’ stato lui infatti ad avvelenare lentamente la protagonista Aurora provocandole folli allucinazioni che hanno destabilizzato anche i telespettatori; lui a tentare di farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico in cui tiene prigioniero anche l’ormai “povero” Edoardo; lui a sottomettere l’ignara Marzia in una relazione bugiarda; lui ad aver commesso efferati delitti e sempre lui a minacciare il piccolo Davide, che tiene lontano dalla madre. Un cattivo puro insomma, senza possibilità di redenzione, del quale ancora non conosciamo bene le motivazioni.

Il momento d’oro di Tommaso Ragno

A prestargli il volto è Tommaso Ragno, un attore di teatro noto al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione negli anni ad alcune fiction importanti (tipo Distretto di Polizia, Ris ed Elisa di Rivombrosa) con ruoli tutto sommato minori. Ma nell’ultimo periodo Ragno sta vivendo un vero e proprio exploit, come qualche volta accade ad interpreti impegnati di norma in parti secondarie. Nelle scorse settimane, infatti, lo abbiamo visto contemporaneamente anche in altre due importanti produzioni seriali italiane, con ruoli scomodi e decisivi ai fini narrativi: è stato infatti l’imprenditore Michele Mainaghi che tanto ha contato nelle trame di 1992 nonché Filippo Iaconello, nemico giurato del preside Lobascio di Fuoriclasse – Capitolo Terzo. Di seguito le anticipazioni della decima puntata de Le Tre rose di Eva 3, in onda venerdì 22 maggio 2015 su Canale 5.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni Decima Puntata – 22 maggio 2015

Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) devono superare un grave pericolo. Ce la faranno? Come potranno restare uniti? Suor Veronica (Euridice Axen) cerca di approfittare della situazione per minare ancora di più la stabilità di Edoardo Monforte (Luca Capuano) e scoprire finalmente cosa si nasconde dietro la sua amnesia. Il sospetto che il Prof Maniero (Tommaso Ragno) sia dietro ai complotti che si stanno sviluppando a Villalba è sulla bocca di tutti tranne che di Marzia (Karin Proia). Lei rimane cieca ai segnali di pericolo che incombono anche su di lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre rose di Eva 3 - foto da Facebook 77
LE TRE ROSE DI EVA 3: NUOVE ANTICIPAZIONI DAL SET


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.