15
maggio

BALLANDO CON LE STELLE 11. SIMONA VENTURA: ‘SOGNO DI FARE LA CONCORRENTE’. CARLUCCI: ‘QUANDO VUOI VENIRE, BASTA UN MESSAGGINO’

Simona Ventura e Milly Carlucci

Ve lo avevamo raccontato qualche giorno fa, riportando l’intervista che aveva fatto con La Repubblica per i suoi 50 anni. Simona Ventura vuole tornare in Rai. E potrebbe farlo come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. E’ la stessa conduttrice a rivelare questo suo desiderio a Milly Carlucci, durante un’intervista che ha realizzato per la sua web tv.

Lo sai bene che questo è un mio grande sogno, quello di fare la concorrente a Ballando con le stelle” ha detto la Ventura alla Carlucci, sul finire della seconda parte dell’intervista. “Tesoro!”, ha esclamato visibilmente felice la Carlucci. “Adesso ne parliamo – ha continuato Simona Ventura – Adorerei perché dimagriscono tutti, gli viene un fisico…”.  “Il giorno che tu vuoi venire – replica Milly – non devi far altro che mandare un messaggino”. “Quando inizia il prossimo Ballando?”, si è informata la Ventura. “Lo facciamo a gennaio”, ha confermato la Carlucci. “Buono a sapersi, cara Milly”, ha concluso SuperSimo, lasciando intuire, quindi, che il sodalizio tra le due potrebbe continuare dopo la partecipazione dell’ex conduttrice dell’Isola come giurata a Notti sul ghiaccio.

La Ventura attualmente impegnata con Il contadino cerca moglie

In attesa di vedere se, effettivamente, scenderà in pista, SuperSimo, dopo aver terminato il talent calcistico Leyton Orient su Agon Channel, è impegnata con Il contadino cerca moglie, il reality che ha debuttato sul Fox Life il 14 aprile scorso (con ascolti piuttosto bassi: appena 72.000 spettatori, pari allo 0,25% di share – dato non comprensivo dei time shift) con una prima puntata in cui sono stati presentati i contadini protagonisti del programma.

Le registrazioni del reality sono in corso e andranno avanti durante l’estate, e saranno poi trasmesse, sempre su Fox Life, in autunno. Non ci sarebbe, quindi, nessuna sovrapposizione con Ballando, visto che il talent, partirà, appunto, a gennaio 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»

16 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

15 maggio 2015 alle 12:49

A.A.A. Caercasi lavoro per soubrette agée disoccupata.



2. alex2 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 13:15

Che fine ingloriosa.. Mi fa tenerezza.



3. ciak ha scritto:

15 maggio 2015 alle 13:43

sicuramente la ventura è una stella!
vediamo



4. Marco89 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 13:52

Per quanto possa essere piacevole vederla come concorrente, sarebbe simpatico, preferirei vederla con una conduzione, come concorrente a Ballando anche no. Il posto che si merita non e` quello della concorrente, soprattutto in relazione a molte conduttrici che oggi circolano ed hanno un loro programma. A Mediaset sarebbe perfetta, al massimo su Rai2 ma la rete e` cambiata, intanto speriamo nel contadino.



5. Matteo G. ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:03

Perfettamente d’accordo con Marco89. La Ventura merita un ritorno in grande stile, se proprio vuole tornare a Ballando con le Stelle, che lo faccia perlomeno da giurata, dato che spero Milly non ci proponga la solita stantia giuria.



6. ellen ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:17

Il suo più grande errore è stato andare a Sky, sbattendo la porta in faccia a chi le aveva dato da mangiare fino al giorno prima (Rai e Mediaset). Eclissandosi a Sky si è autoeliminata da sola, facendosi dimemticare dal grande pubblico. Adesso vuol tornare alla ribalta, ma certe scelte sbagliate si pagano…

Come professionalità lascia molto a desiderare, è molto autoreferenziale e ripetitiva, spesso rozza o volgare. Su questa sua ruvidità ha costruito il suo personaggio, sicuramente vincente nel contesto dei reality show. Oggi, a cinquant’anni, dovrebbe reinventarsi.



7. sboy ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:30

Mai piaciuta ma giuro che comincia a farmi pena, non sto scherzando.. A voler ritornare a tutti i costi nella tv generalista si sta rovinando l’immagine accettando qualsiasi cosa, programmi sulla tv albanese, il contadino, miss italia su la7, giurata nel programma flop della Carlucci. Il desiderio di essere concorrente nella prox edizione di Ballando fa capire quanto sia disposta a tutto pur di ritornate nella tv che conta. Però per me sia la Rai che Mediaset fanno bene a non prenderla, quandò andò via dalla generalista sputò fuoco e fiamme contro chi le aveva dato da mangiare per anni, ora queste sono le conseguenze…



8. R101 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:40

Grande Ventura!!!
Ottima strategia voler rientrare in Rai in punta di piedi, dimostrastrando di non essere snob ma, al contrario, mettendosi umilmente a servizio dell’azienda.
Di certo un nome di peso come il suo avrà risvolti positivi su tutta la composizione del cast.
La Rai potrà solo apprezzare la professionalità di una conduttrice tanto blasonata che non esita un solo istante nel mettersi in gioco, al contrario di altre pseudo-star che fanno tanti calcoli e che non osano!!!
La Ventura sta tornando e lo sta facendo in maniera strategica e astuta!!



9. R101 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:45

E poco importa se c’è chi dice:”Poverina”, “mi fa pena” e così via.
Probabilmente sono persone che peccano in strategia e visione nel medio e lungo raggio.
Davvero la Ventura deve essere strategica e con una grande visione delle cose.
Confesso che a questo punto mi piacerebbe davvero conoscerla di persona.
R101.



10. R101 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:48

@redazione

Mi spiegate perché è stato rimosso il mio commento precedente?
Non c’era nessuna offesa?
Mi sembra poco rispettoso nei miei confronti.



11. R101 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 15:03

@redazione

Ragazzi della redazione SVEGLIA!!!!

O rispondete o eliminate anche questo commento!!!
Non è ancora il momento di andare in vacanza.
Non vi cullate sugli allori, perché il passo falso potrebbe essere dietro l’angolo!
😉



12. spiral ha scritto:

15 maggio 2015 alle 15:41

Poveraccia ha proprio bisogno di apparire per forza in qualche programma.Ma starsene a casa che nessuno sente la mancanza delle sue urla e risatine fastidiose!
Quindi nemmeno a Tirana la vogliono più?Ribadisco che se prova a TeleNorba e Telecupole ha buone probabilità,così le ha girate tutte.



13. shiver ha scritto:

15 maggio 2015 alle 16:59

Sta facendo più o meno lo stesso percorso di altri colleghi, stile Amadeus e Frizzi a Tale&Quale prima di riavere una conduzione in Rai. Sicuramente merita molto di più e il pubblico la sta aspettando, però alla Ventura qualunque cosa faccia bisogna farglielo pesare 10 volte di più del dovuto denigrandola. Fidatevi che fareste più pena voi a lei.

E’ cmq impegnata nella prima parte della stagione con Miss Italia che rimane un piccolo evento patinato e il Contadino su Sky, che ovviamente qualcuno deve commentare con disprezzo immotivato come fossero chissà che tremendi programmi.

Concordo con R101 che sicuramente è una mossa strategica, con i suoi pro e contro sia chiaro!



14. R101 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 17:16

@ redazione

Brava redazione!!!



15. Lupo ha scritto:

16 maggio 2015 alle 14:38

Con il carrierone che ha fatto negli anni passati, mi sembra umano, sensato e giusto che Simona Ventura si conceda il vezzo di fare cose “alternative”. Altri le fanno per disperazione, lei mi sembra che le faccia perche’ se lo puo’ permettere e perche’ ha voglia di divertirsi. Con il mazzo che si e’ fatta se lo puo’ permettere, direi… Con buona pace di chi dice che si e’ rovinata andando a Sky: siamo nel ventunesimo secolo, la societa’ e’ cosmopolita, Xfactor e’ conosciuto in tutto il mondo…



16. Anticipazioni.tv ha scritto:

18 maggio 2015 alle 21:32

La Ventura è un icona nazionale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.