12
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MAGGIO 2015. ULTIMA PUNTATA PER MADE IN SUD

Una Grande Famiglia 3

Guida TV di stasera, martedì 12 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Una Grande Famiglia 3

Fiction del 2015, di Riccardo Donna, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi. Sesta puntata: Eleonora confida a Laura che intende vendere la fabbrica, ma Chiara ed Edoardo non sono d’accordo. Proprio quando Jamal e Valentina decidono di svelare la loro relazione, la polizia arriva ad arrestare il ragazzo. Scalese incoraggia Stefano nella sua storia clandestina con Marta. Raul, in difficoltà con Chiara, passa sempre più tempo con Martina e il piccolo Lorenzo. Claudia parla a Eleonora dei ricatti di Domenico, ma non sa che lui è responsabile della rapina..

Rai2, ore 21.10: Made in Sud – Ultima puntata

Vincenzo Salemme sarà l’ospite d’eccezione dell’undicesima puntata del programma condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Con le musiche di Frank Carpentieri e i siparietti del prof. Enzo Fischetti ci saranno gli Arteteca, i Malincomici, le Sex and sud, Ivan e Cristiano, Enzo e Sal con il Nonno moderno, Ciro Giustiniani e Paolo Caiazzo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Tra gli ospiti della nuova puntata del programma condotto da Massimo Giannini il ministro Graziano Del Rio, il Presidente della Regione Puglia uscente Nichi Vendola, l’On. Simona Bonafè (Pd), l’On. Laura Ravetto (Fi), l’On. Carla Ruocco (M5s).

Canale5, ore 21.10: Io vi troverò

Film del 2008, di Pierre Morel, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley. Trama: Un ex agente segreto deve ritrovare la figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Italia1, ore 21.10: The Flash – Arrow

The Flash 1×17, Trickster: Il malvagio Trickster torna a minacciare Central City con i suoi ordigni esplosivi, ma non si tratta del subdolo James Jesse, detenuto da 20 anni ad Iron Heights, bensi’ di un suo emulo, il giovane Axel. Depistando la polizia con la minaccia di una grossa bomba, Axel fa evadere il suo mentore e insieme i due organizzano una rapina con ricatto a base di veleno ai danni di facoltosi cittadini. Barry/Flash interviene, ma si ritrova suo malgrado collegato ad un ordigno che lo obbliga a correre senza fermarsi. Arrow 3×17, Missione suicida: Diggle e Lyla si sposeranno ma la loro luna di miele sarà interrotta da una chiamata dalla Suicide Squad per una nuova missione. Anche Cupid, nuovo membro, parteciperà.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei miracoli

Il nuovo appuntamento con il programma condotto da Safiria Leccese si apre con un reportage dal santuario di Fatima, che focalizza l’attenzione sul giallo del terzo segreto. Tra gli altri temi della puntata, l’attentato a Papa Giovanni Paolo II, nuove immagini dello scioglimento del sangue di San Gennaro, approfondito da esperti del fenomeno millenario, e la storia di Suor Cristina. Rari documenti e ospiti in studio – tra questi, Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone – completano le proposte de “La strada dei Miracoli”.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il programma di Giovanni Floris, che parlerà delle novità su pensioni e fisco, le elezioni regionali, la moralità e l’etica pubblica. Tra gli ospiti il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il priore della Comunità di Bose Enzo Bianchi, il costituzionalista Stefano Rodotà, il magistrato Nicola Gratteri, le deputate del PD Anna Ascani e Alessia Rotta. Intervengono anche il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e quello del Tg4, Mario Giordano, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

La5, ore 21.10 Un principe tutto mio

Film del 2004, di Martha Coolidge, con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox. Trama: Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprirà che Eddie è l’erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono più complicati del previsto.

Rai4, ore 21.10: Blitz

Film del 2011, di Elliott Lester, con Jason Statham, Paddy Considine, Aidan Gillen. Trama: Un roccioso poliziotto londinese deve fermare un feroce serial killer che sta rivolgendo le sue attenzioni proprio verso gli agenti di Scotland Yard.

Realtime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy

In questo programma, costola del famosissimo Abito da Sposa Cercasi, la star Randy Fenoli presenta di volta in volta le dieci spose più rappresentative riguardo il tema di puntata: sforare il budget stabilito, vedersela con i papà più gelosi e tanto altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.