12
maggio

DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2

Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic

Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic

Segnalazioni a cura di ellen (che ha scritto alle 09:32)

Serie dedicata a Lupin III su Italia 2

In arrivo nelle prossime settimane su Italia 2 in anteprima mondiale la nuova serie dedicata a Lupin III. Ambientata in Italia e co-prodotta da Mediaset, la serie si avvale di una nuova sigla italiana interpretata da Giorgio Vanni e Moreno Donadoni.

Monica Setta al timone di Mattino Chic su Agon Channel

Il prossimo 15 Maggio si concluderà “Quello che le donne (non) dicono” su Agon Channel, ma Monica Setta è pronta a ripartire da lunedì 1 Giugno con il nuovo rotocalco “Mattino Chic” sempre su Agon Channel. Ospite della prima puntata sarà Nicola Carraro, marito di Mara Venier.

Mara Venier furiosa con Monica Mosca

Mara Venier furiosa su Instagram con Monica Mosca, promette una denuncia per un titolo falsato sul rapporto con sua figlia Elisabetta Ferracini apparso sulla copertina dell’ultimo numero di Gente. Secondo il settimanale diretto dalla Mosca, l’ex-conduttrice di Solletico e sua madre non si sarebbero parlate per trent’anni!



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - Agon Channel (Albania)
DMLIVE24: 8 GIUGNO 2013. MARIA CARMELA IN ALBANIA, INSEGNO FA ARRABBIARE MARA VENIER, DEL DEBBIO E FELTRI…


Luisella Costamagna
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2015. LEI NON SA CHI SONO IO: LUISELLA COSTAMAGNA DEBUTTA SU AGON CHANNEL


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

6 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

12 maggio 2015 alle 01:46

nuova sigla di Lupin III cantata da Vanni e MORENO? prevedo badilate di bestemmioni :°)



2. Lorenzo ha scritto:

12 maggio 2015 alle 13:39

Lupen da mettere su Italia1 in preserale subito



3. Enrico ha scritto:

12 maggio 2015 alle 17:06

Veramente Lupin III andrà in onda su Italia1, lo ha detto lo stesso Vanni in un concerto a Milano



4. Ba Lordo ha scritto:

12 maggio 2015 alle 17:34

Mediaset coproduce la nuova serie di Lupin III, la manda in onda in anteprima mondiale e dove la colloca? Su Italia 2! Complimenti.



5. Cosmo ha scritto:

14 maggio 2015 alle 15:26

Giorgio Vanni ha detto che andrà in onda su Italia 1 e non Italia 2… chi ha ragione? Che senso ha comprare una serie nuova con tanto di sigla per poi mandarla su un canale che non gli renderebbe giustizia? bho…



6. Luker ha scritto:

15 maggio 2015 alle 20:06

Ma tra le cose, Mediaset DEVE comprare i diritti anche della nuova Serie di Dragon Ball da poco annunciata, Dragon Ball Super.
Non può non acquistarla, Dragon Ball è un Cult di Italia 1 da sempre, e vedere su questo stesso canale le nuove avventure di Goku e dei suoi amici, con in più il doppiaggio della Merak di Milano, sarebbe un sogno.
Spero che Mediaset batta un colpo e si renda conto dell’importanza assoluta che rivestono i Cartoni, e basta con ’sto Italia 2.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.