10
maggio

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 MAGGIO

Stefano Accorsi

Come ogni sabato, anche ieri sera “doppio sforzo” per il Serale di Amici 2015: su Canale 5 era in onda la quinta puntata (qui la cronaca minuto per minuto della serata), mentre negli studi del programma condotto da Maria De Filippi era in corso la registrazione della sesta puntata, alla quale il telespettatore assisterà sabato 16 maggio. Andiamo a scoprire, dunque, chi sono i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata l’eliminazione.

Amici Serale 2015, sesta puntata: Stefano Accorsi quarto giudice

E’ un ritorno al Serale di Amici quello del quarto giudice d’eccezione scelto da Maria De Filippi per la sesta puntata. Dopo Lorella Cuccarini, la conduttrice – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – ha (ri)chiamato l’attore della serie di Sky “1992″ Stefano Accorsi, che fu già quarto giudice nell’edizione dello scorso anno.

Ad aprire la puntata, invece, per la consueta sfida del “Chi inizierà?” la gara tra le due coach Emma ed Elisa, è arrivato l’attore Edoardo Leo. Ospiti musicali per i duetti il rapper e coach di The Voice J-Ax e il cantautore Antonello Venditti.

Amici Serale 2015, sesta puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 16 maggio

Nessuna sorpresa nella sfida a squadre della sesta puntata di Amici 2015, che ancora una volta vede Emma ed Elisa terminare in parità con una manche a testa. La prima è andata ai bianchi, con il cantautore Luca al ballottaggio (era già successo nella prima puntata), mentre la seconda se la sono aggiudicata i blu, decretando la ballerina Klaudia a rischio eliminazione per la prima volta.

La scelta tra chi salvare dei due – come da regolamento – viene presa da tutti i professori (sia bianchi che blu) e dai tre giurati Renga, Ferilli e Bertè, che a maggioranza hanno deciso di rimandare in casetta la ballerina e a casa il cantautore. Quindi, il sesto eliminato è Luca Tudisca.

Sono sei, a questo punto, gli allievi ancora in corsa e che accedono alla settima puntata, con la situazione tra le due squadre che torna in perfetta parità: tre sono i bianchi di Emma (Briga, Klaudia e Valentina) e tre i blu di Elisa (Giorgio, The Kolors e Virginia).

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


I giudici - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 23 aprile


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)

15 Commenti dei lettori »

1. Bembo96 ha scritto:

10 maggio 2015 alle 12:09

In realtà per Luca non era la prima volta al ballottaggio, ha rischiato di essere eliminato nella prima puntata :)



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 maggio 2015 alle 12:32

Ops, hai ragione Bembo96



3. stefy ha scritto:

10 maggio 2015 alle 13:39

Kladia ( bravissima ballerina) non avrebbe dovuto partecipare.



4. stefy ha scritto:

10 maggio 2015 alle 14:24

Perché e’ già una professionista in Albania



5. _emma_ ha scritto:

10 maggio 2015 alle 16:09

Ma non era in ballottaggio con briga?



6. Federica Serrano ha scritto:

10 maggio 2015 alle 17:46

Premio coerenza ad Emma……menomale che le sfide le faceva con le stesse categorie di appartenza (Nelle prime puntate disse che lei ama che i ballerini si sfidino con i ballerini e i cantanti con i cantanti) tutto questo per salvare il didietro al suo pupillo Briga



7. gianna giannina ha scritto:

10 maggio 2015 alle 18:42

Vai forte Klaudia. Δωσε τον καλυτερο εαυτο σου. Δεν εχεις να φοβασε κανεναν. Εχεις ταλεντο.



8. gianna giannina ha scritto:

13 maggio 2015 alle 07:03

Come tutti anche Klaudia ha diritto di partecipare. Hanno paura per il suo talento. Nessuno non la puo conbattere. Brava Klaudia.



9. gianna giannina ha scritto:

13 maggio 2015 alle 14:33

Vai forte Klaudia. Tutta la gente ama te perche te lo meriti. Sono pochi che non vogliono che vinci tu percge sono invidiosi. Sei la migliore. Tu e solo tu vincerai bella.



10. angela ha scritto:

13 maggio 2015 alle 21:04

non è vero che klaudia è bravissima, certo sarà anche brava ma a me non trasmette nulla e secondo me doveva essere eliminata pk se è già famosa il Albania nn si doveva iscrivere ad amici. Almeno a me non piace poi ognuno ha il diritto di tifare chi vuole ma a me piace Virginia pk quando balla è forte ma anche aggraziata



11. angela ha scritto:

13 maggio 2015 alle 21:04

non è vero che klaudia è bravissima, certo sarà anche brava ma a me non trasmette nulla e secondo me doveva essere eliminata pk se è già famosa il Albania nn si doveva iscrivere ad amici. Almeno a me non piace poi ognuno ha il diritto di tifare chi vuole ma a me piace Virginia pk quando balla è forte ma anche aggraziata



12. gianna giannina ha scritto:

14 maggio 2015 alle 07:33

Sta scimieta Virginia non la arriva Klaudia nemeno a sua picola ditta. Klaudia e la migliore. Perche cosi tanta invidia contro Klaudia. Avete paura/ Lei vincera.



13. zairadevita ha scritto:

14 maggio 2015 alle 15:39

Come fai a dire che Virginia é più brava di Klaudia !!!!!!! In confronto a Klaudia Virginia fa proprio schifo!!!!!!!!poi non l’avete sentita la storia di Klaudia… Lei andava nell’unica scuola del suo paese e visto che lei faceva danza moderna la disprezzavano, perché lì si faceva danza classica. Non è famosa in Albania!!!!! Ma ve lo seguite Amici?!?!?!?!?!?!



14. gianna giannina ha scritto:

14 maggio 2015 alle 16:00

Zairade vita hai ragione. La invidiano perche lei e Albanese. Non vogliono che vince il talento, vogliono che vince conpaesano. Per fare brutta figura all’ estero



15. giulio ha scritto:

16 maggio 2015 alle 20:52

luca puo cantare solo al canta tu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.