9
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MAGGIO 2015. AD AMICI TORNA SAVIANO

Ulisse, Il Piacere della Scoperta - Alberto Angela

Programmi tv di stasera – 9 Maggio 2015

Rai1, ore 21.30: Senza Parole – Quinta Puntata

Molti i personaggi famosi che calcheranno il palco della trasmissione, tra cui Pupo, la compagnia degli Oblivion, reduci dal grandissimo successo ottenuto con il loro ultimo spettacolo teatrale “Othello, la H è muta”, e Gary Dourdan, l’affascinante agente Warrick Brown in CSI. Gloria Guida riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con lei un momento importante della vita.

Rai2, ore 21,05: Castle

Nel posto sbagliato al momento sbagliato (05×15): Castle e Beckett si trovano a collaborare con l’F.B.I. quando, nel corso delle indagini su un omicidio, si scopre un piano per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari. La ragazza altri non è che Alexis, la figlia di Castle!

A seguire Elementary

Il prezzo della vita (03×15): Holmes e Watson si trovano a indagare su un omicidio molto particolare: il killer, per qualche motivo, ha lasciato sul corpo della vittima una busta con dentro del denaro. Tutto ha inizio con una donna, Dana Powell, che vende alcuni gioielli (il marito è morto) e chiede di essere pagata in contanti invece che con un assegno…

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Quarta puntata

I mille segreti di Napoli – Un viaggio straordinario alla scoperta dei mille segreti di Napoli, una città che riserva continue emozioni. Alberto Angela porta i telespettatori alla ricerca di quel tanto altro, spesso sconosciuto, che c’è nel capoluogo partenopeo. Dalla Cappella Sansevero, con la famosa statua del Cristo Velato, dove grazie all’abilità dello scultore il marmo diventa merletto, al buio delle sue cavità sotterranee, alla luce sul golfo dall’alto della Certosa di San Martino. Non si finisce mai di esplorare Napoli, di lasciarsi sedurre dalle sue mille sorprese.

Canale5, ore 21.10: Amici – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con il serale di Amici 14. Questa sera ad affiancare Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli sarà Lorella Cuccarini. Ospiti musicali Massimo Ranieri e Marracash, che hanno accompagnato, rispettivamente, le esibizioni di Klaudia e Giorgio. Interverrà anche Roberto Saviano.

Italia1, ore 21.10: The Hunters – Cacciatori di leggende

Film del 2013 di Nisha Ganatra, con Robbie Amell, Alexa Penavega. Trama: dopo la misteriosa scomparsa di due tra i più famosi cacciatori di tesori del mondo, impegnati nella ricerca dello specchio magico di Biancaneve, i rispettivi figli si coalizzano per portare a termine la missione iniziata dai loro padri e trovare lo specchio prima che finisca nelle mani sbagliate.

Rete4, ore 21.30: The Keeper

Film del 2009 di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Trama: Rolland Sallinger, ex-agente di polizia di Los Angeles, si trasferisce nel New Mexico per lavorare come bodyguard della figlia di un influente uomo d’affari. Quando la ragazza viene rapita, si ritrova a dare la caccia ad un gruppo di feroci criminali disposti a tutto…

La7, ore 21.10: Geronimo

Film del 1993 di Walter Hill, con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall. Trama: Geronimo e’ stato rinchiuso all’interno di una riserva insieme al suo popolo ma qualche anno piu’ tardi si ribella e riprende a lottare contro i soprusi dell’esercito americano…

Rai4, ore 21.10: La linea

Film del 2009 di  James Cotten, con Bruce Davison, Andy Garcia, Ray Liotta. Trama: Mark Shields, killer professionista, reduce da un incarico che l’ha segnato nel profondo, viene ingaggiato per eliminare il capo di un pericoloso cartello della droga messicano operante a Tijuana. Una volta in città, il cammino dell’uomo, per una serie di circostanze, incrocia quello di una donna, Olivia…

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La figlia ritrovata

Jonathan Benson, playboy nullafacente, interessato solo al gioco d’azzardo e alle corse d’auto, riceve l’incarico dalla zia, Lady Kate, di commercializzare il vino che le vigne del loro casato producono da tempo, nel sud dell’Inghilterra. Per far ciò  però, Jonathan dovrà lavorare a stretto contatto con Hannah Powell, un’affascinante produttrice di vino che ha vissuto per molto tempo in Francia. Tra i due però, da subito, scatta una reciproca antipatia…

Iris, ore 21,00: C’era un cinese in coma

Film del 2000 di e con Carlo Verdone e con Beppe Fiorello. Trama: Ercole Preziosi è un impresario di attori, attrici, gruppi musicali, maghi e fantasisti: sposato con Eva, una russa conosciuta vent’anni prima dalla quale ha avuto una figlia ora diciassettenne, Maruska, egli s’imbatte nel colpo di fortuna che può cambiargli la vita per puro caso…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.