6
maggio

ITALIA’S GOT TALENT 2015: LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU CIELO

Italia's Got Talent 2015

Come avvenuto in occasione delle ultime due edizioni di X Factor, anche la finale di Italia’s Got Talent 2015 verrà trasmessa in simulcast sia sulla pay tv che in chiaro. L’appuntamento è per giovedì 14 maggio, in diretta dalle 21.10 su SkyUno e Cielo.

Dunque, il talent condotto da Vanessa Incontrada, che vede Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto in giuria, terminerà la sua cavalcata anche sul canale 26 del digitale, dove ogni venerdì sera sta ottenendo un notevole riscontro di pubblico, superando persino la prima tv di SkyUno. L’ultima puntata trasmessa lo scorso 1° maggio (la settima del programma, nonché l’ultima che riguarda la fase delle Audizioni), ha sfondato ancora una volta il  milione di spettatori, superando il 4% di share (precisamente 4.09%).

La finale in diretta tv anche su Cielo, quindi, è il giusto premio per quella parte importante di pubblico che segue il programma pur non essendo abbonato alla tv satellitare. La serata live sarà preceduta dalla messa in onda ravvicinata delle due semifinali: la prima venerdì 8 maggio e la seconda lunedì 11 maggio.

Ricordiamo che la finale del 14 maggio – nella quale sarà ospite l’ideatore del format Simon Cowell insieme ai Diversity, la dance crew vincitrice dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent – è riservata soltanto ai dodici talenti che usciranno “indenni” dalle semifinali, pronti a concorrere per il premio in palio di 100mila euro (assegnato da Sky) e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al noto “V Theatre”.

..:: Tutto su Italia’s Got Talent 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 9
X FACTOR 9: FINALE IN DIRETTA SU SKYUNO, MTV8 E CIELO. OSPITI I COLDPLAY, CESARE CREMONINI, MICHELE BRAVI E… I GIUDICI


Simone Al Ani
SIMONE AL ANI E’ IL VINCITORE DI ITALIA’S GOT TALENT 2015


Cisky
ITALIA’S GOT TALENT 2015, LA FINALE IN DIRETTA: IL VINCITORE E’ SIMONE AL ANI. SECONDI GLI STRADURI KILLA, TERZI SHARK AND GROOVE


italia's got talent su Cielo
ITALIA’S GOT TALENT 2015 ANCHE IN CHIARO. DAL 20 MARZO SU CIELO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.