5
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MAGGIO 2015. UNA GRANDE FAMIGLIA 3 SI SCONTRA CON LA CHAMPIONS LEAGUE

Una Grande Famiglia 3

Guida TV di stasera, martedì 5 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Una Grande Famiglia 3

Fiction del 2015, di Riccardo Donna, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi. Quinta puntata: Edoardo, tornato per il funerale del padre, è in carcere in attesa di giudizio. Jamal confessa a Valentina di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina. Stefano ha conosciuto per caso Marta e ha iniziato una strana relazione. Claudia decide con Edoardo di tenere segreto il loro incontro, ma Domenico continua a tormentarla. Melissa Consoli rinnova a Eleonora l’offerta di acquisto per la Rengoni. Eleonora, spiazzata, non sa cosa fare.

Rai2, ore 21.15: Ncis Los Angeles VI – Ncis New Orleans

Ncis Los Angeles, 6×12 L’uomo della posta: Mentre Callen lavora sotto copertura come fattorino, l’ufficio in cui lavora viene assaltato da terroristi che prendono gli impiegati in ostaggio e minacciano di far saltare l’edificio… Ncis New Orleans, 1×07 Biospionaggio: La squadra indaga sulla morte di un capitano di Marina che aveva importanti autorizzazioni di Intelligence. Nel suo stomaco viene trovata una spia biotecnologica che intercetta dati e conversazioni… 1×08 Amore virtuale: La squadra indaga sulla morte di un sottufficiale di Marina, ucciso il giorno in cui stava per fare la sua proposta di matrimonio ad una ragazza conosciuta on-line…

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Come sarà la Camera dei deputati eletta con l’Italicum? Il Governo mantiene la promessa con una nuova legge elettorale che supera il Porcellum, ma che spacca il Pd. Intanto restano aperte altre sfide: sulle pensioni e sui conti dell’Italia, alla luce della sentenza della Consulta che boccia il blocco degli aumenti deciso dal Governo Monti. Quella sull’Expo appena iniziata e quella sull’immigrazione, con l’Italia in attesa dell’Europa di fronte ai continui sbarchi. Questi i temi della trentaduesima puntata del programma condotto da Massimo Giannini che ospiterà, tra gli altri, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il fondatore del Gruppo Mediolanum Ennio Doris, Emanuele Fiano (Pd), Carlo Sibilia (M5s), Irene Tinagli (Pd), Nicola Fratoianni (Sel), il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e l’editorialista di Repubblica Federico Rampini. In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “Europa”.

Canale5, ore 20.40: Juventus – Real Madrid

Nella cornice dello “Juventus Stadium”, la gara d’andata delle semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid. I bianconeri di Allegri sono alla ricerca di una storica finale, impresa che non riesce dal 2003, quando la Juve di Marcello Lippi riuscì ad eliminare in semifinale proprio il Real Madrid. I galacticos di Ancelotti, campioni in carica, puntano invece alla loro seconda finale consecutiva in Champions.

Italia1, ore 21.10: Grease

Film del 1978, di Randal Kleiser, con John Travolta, Olivia Newton-John, Frankie Avalon, Stockard Channing. Trama: Nel corso delle vacanze estive, Danny conosce e passa molto tempo insieme a Sandy, una ragazza che, però, deve tornare in Australia. Sicuro di averla persa, il ragazzo la ritrova invece all’inizio dell’anno scolastico poiché, trasferitasi da Sidney, si è a sua volta iscritta alla “Rydell”.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei miracoli

Credere o non credere ai miracoli? Questo il tema della nuova puntata condotta da Safiria Leccese. Claudia Koll ci racconterà il suo percorso e come si è convertita. Tra gli ospiti in studio Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il programma di Giovanni Floris. Tra gli ospiti Luigi Di Maio (M5S), Massimiliano Fedriga, Maurizio Landini, Giorgia Meloni, Alessia Rotta, Roberto Speranza, Filippo Taddei. F. De Bortoli, G.Ferrara, P.Battista, M.Belpietro e C.Cerasa

La5, ore 21.10 Juno

Film del 2007,  Jason Reitman, con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman. Trama: L’adolescente Juno MacGuff aspetta un figlio dal suo amico e compagno di scuola Paulie Bleeker. Supportata dai genitori e dall’amica del cuore, Juno prende in considerazione la possibilita’ di donare il nascituro a Vanessa e Mark Loring, una coppia che non puo’ avere figli. I mesi di gravidanza segneranno il cammino di Juno e Paulie verso l’eta’ adulta e nel frattempo faranno emergere delle crepe nell’apparentemente idilliaco matrimonio di Vanessa e Mark.

Rai4, ore 21.10: Professione assassino

Film del 2011, di Simon West, con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland. Trama: Arthur Bishop, meticoloso sicario specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realtà sono omicidi, è incaricato di uccidere il suo vecchio mentore Harry McKenna. Poco dopo inizia ad addestrare all’omicidio il figlio della vittima, in cerca di vendetta, trovandosi a rivivere, a parti invertite, un rapporto maestro/allievo probabilmente destinato a risolversi nel sangue.

Realtime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy

In questo programma, costola del famosissimo Abito da Sposa Cercasi, la star Randy Fenoli presenta di volta in volta le dieci spose più rappresentative riguardo il tema di puntata: sforare il budget stabilito, vedersela con i papà più gelosi e tanto altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.