2
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 1 MAGGIO 2015: IN 346.945 PER TI RICORDI DI ME?

Ti ricordi di me

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 1° maggio, 9.128.142 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.770.683 spettatori con il 7,1% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,32% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Ti ricordi di me?”, dalle 21.12 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 346.945 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Mr. Peabody E Sherman”, dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD è stato seguito da 144.607 spettatori medi complessivi*. Inoltre, su Fox Crime+1/+2 HD e su Sky On Demand, l’appuntamento con “Criminal minds” in onda dalle 21.55 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 224.139 spettatori medi*, mentre il nuovo episodio della seconda stagione di “The black list”, dalle 21.05 circa sempre su Fox Crime+1/+2 HD, è stato visto in media da 180.781 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**. Su Sky Uno+1 HD, alle 20.23, la replica della puntata di “Italia’s got veramente talent?” è stata vista da 112.052 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,8%**.  Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della prima semifinale live di “Italia’s got talent”, dalle 12.55 circa e dalle 23.15 circa su Sky Uno+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media da 247.398 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’ottavo episodio di “Giardini da incubo”, dalle 15.45 circa, ha raccolto 141.892 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (12,1% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 3.069.623 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 18 con gli aggiornamenti sul corteo no Expo a Milano e le devastazioni dei black bloc, è stata vista in media da 225.138 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.662.951 spettatori unici*.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.