1
maggio

IL BANCO DEI PUGNI: MARATONA DELLA DECIMA STAGIONE SU DMAX

Il banco dei pugni

Il banco dei pugni

Piccola sorpresa per i fan de Il Banco dei Pugni. In occasione della festa del 1 maggio, DMAX ha deciso di regalare agli spettatori più pantofolai una maratona di ben 13 episodi in prima tv della decima stagione del famoso show con protagonista l’irascibile Les Gold. Si parte alle 15.30 e si proseguirà per l’intera giornata, ma i fan più assidui possono stare tranquilli poiché questa stagione verrà replicata già a partire dai prossimi giorni.

La nona stagione, che ha ottenuto una media dell’1.9% e 516 mila spettatori medi, si è chiusa con il malore di Les Gold, colto da un improvviso infarto. Ma potete stare tranquilli: l’apprezzatissimo boss è pronto – nonostante qualche acciacco – a tornare a parlare di affari e, soprattutto, a difendere suo figlio Seth da tutti quei disperati che frequentano il negozio di famiglia, ma anche a tenere testa a sua figlia Ashley.

La struttura del docureality rimane pressoché invariata: Les e i due figli dovranno darsi da fare per il negozio di famiglia American Jewelry and Loan, ormai attivo da 40 anni, tra scambi, acquisti e vendite di piccoli e interessanti oggetti di culto. I clienti, soprattutto in una città come Detroit che sta respirando la crisi vera, non mancano mai, così come i casi umani: spesso chi si reca al ‘Banco dei Pugni’, infatti, non sembra propriamente intenzionato ad una contrattazione pacifica ma, anzi, gli animi si scaldano per molto poco.

L’appuntamento con la maratona speciale de Il Banco dei Pugni, decima stagione, è oggi 1 maggio 2015 a partire dalle 15.30 su DMAX.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il-Banco-Dei-Pugni
IL BANCO DEI PUGNI: AL VIA OGGI SU DMAX LA QUINTA STAGIONE


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.