7
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO SCOPRE I MISFATTI DI DON CELSO

Donna Francisca

Scopriamo cosa accadrà, nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – sabato 9 maggio 2015

Francisca incontra Ernesta, la centralinista, e la minaccia per avere informazioni sulla chiamata effettuata da Aurora (Carmen) dall’emporio. Francisca si mostra troppo curiosa per la comparsa del bambino di cui si sta prendendo cura Emilia. Emilia, per calmare le acque, decide di raccontarle la verita’. Raimundo la mette in guardia. Teme che Francisca stia tramando qualcosa. Gonzalo va a trovare il suo amico Mateo. In questa occasione scopre alcuni dei misfatti fatti da Padre Celso e decide di fargliela pagare.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 8 maggio 2015

Pedro ed Hipolito hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Prendendo esempio dallo scienziato Karl Von Frisch, decidono di voler studiare il comportamento delle zanzare e cercare di comuncare con esse affinche’ non pungano piu’. Appena vengono a scoprire cosa stanno tramando i loro mariti, Dolores e Quintina reagiscono in modo completamente diverso: Quintina li asseconda mentre Dolores li insulta. In paese stanno facendo una colletta per aiutare Anibal affinche’ possa pagare le cure mediche per la sua malattia. I paesani non sembrano essere molto generosi, ma c’e’ chi comunque decide di voler aiutare con un’offerta consistente.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 7 maggio 2015 – prime time

Grazie alle cure tempestive di Aurora (Carmen), Tristan si rimette dall’infortunio causato da Jacinta. Francisca sollecita Fernando affinche’ abbia al piu’ presto un figlio da Maria cosi’ lui si vede costretto a chiedere a Maria una seconda possibilita’ per dimostrarle che e’ cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato. Emilia e Alfonso temono che Francisca stia tramando qualcosa per scoprire la vera identita’ di Alfonsino. Gonzalo, durante il suo viaggio, si ferma a far visita alla madre di Mateo, il suo amico missionario, e li’ con stupore scopre che Mateo e’ tornato per sempre a casa.

Quando finalmente Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta, Alfonso, Emilia, Candela e don Anselmo si rendono conto che nessun paesano ha donato nulla per timore della famigerata maledizione dei Buendia. Nel frattempo, Candela tenta anche di convincere Aurora a rintracciare suor Teresa, una monaca che le voleva molto bene in collegio e che potrebbe aiutarla a svelare la sua vera identita’ a Tristan. Gonzalo ritrova il suo amico Mateo, che ha subito un terribile incidente. I due giovani sono felici di essersi riuniti, ma Mateo sembra nascondere qualcosa a Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 7 maggio 2015 daytime

Francisca e’ morbosamente incuriosita dall’improvvisa e misteriosa comparsa in casa Castaneda del piccolo Alfonsino. Durante la fiera del raccolto, Jacinta vedendo che Tristan parla con Aurora (Carmen), da sfogo alla sua pazzia facendo crollare delle pesanti assi di legno con l’intento di colpire i due. Tristan resta gravemente ferito.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 6 maggio 2015

Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo. Gonzalo, tra mille ripensamenti, alla fine decide di partire per la missione. Parte salutando personalmente solo Don Anselmo e sua sorella Aurora e lasciando una lettera per Maria. Francisca e Fernando esultano di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote. Rita e Isidro sono pronti a vendere la fattoria per procurarsi i soldi necessari a curare Anibal, ma quest’ultimo rifiuta.

Il Segreto anticipazioni – martedì 5 maggio 2015

Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuera’ a minacciare Raimundo. Fernando spiega a Jacinta che ha preso la decisione di uccidere suo padre. Rosario svela alla vera Aurora di conoscere la sua identita’: le due si abbracciano affettuosamente. Aurora, pero’, la prega di non dire niente a nessuno e di non affrontare Jacinta.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 4 maggio 2015

Isidro e Rita mettono fine alla loro storia per amore di Aníbal. Fernando ha preso una decisione: uccidera’ suo padre. Alfonso e Emilia decidono che il bambino restera’ con loro, nonostante il parere contrario di Raimundo. Benvenuto presenta la sua offerta di comprare le vignette di Hipolito e i Miranar non possono far altro che accettare. Gonzalo e Maria si riavvicinano.

Maria rifiuta la proposta di Gonzalo che, sorpreso e deluso, promette di rispettare il rifiuto dell’amata. La vera Aurora chiede a Candela della relazione tra Gonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile.

Il Segreto anticipazioni – domenica 3 maggio 2015

Raimundo torna a Puente Viejo e viene a scoprire di avere un nipote, per cui e’ molto felice, e inoltre scopre che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall’altro lei teneva molto al piccolo Martin.

Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l’uno dell’altro, ma quando arrivano a casa li aspetta una brutta sorpresa. Dopo aver analizzato una serie di eventi ed atteggiamenti, Francisca si rende conto che colei che si fa chiamare Carmen e’ in realta’ la vera Aurora e che l’altra e’ solo un’imbrogliona. La cosa, tuttavia, non sembra disturbarla piu’ di tanto in quanto pare che voglia prendere un accordo con colei che si spaccia per sua nipote.

Jacinta spiega a Francisca come e perche’ ha usurpato l’identita’ della vera Aurora; le due “firmano” un patto di collaborazione. Nel frattempo, la vera Aurora e Candela si consolano per non avere clienti e cercano il modo di smascherare la falsa Aurora.Rosario incontra per la prima volta l’aiutante di Candela e rimane quasi senza parole. Tristan, per la prima volta, difende Rosario davanti a quella che crede sua figlia. L’emorragia di Aníbal e’ sotto controllo, ma la paura della maledizione spaventa i Buendía.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.