7
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE PENSA CHE MAYA MIRI AI SOLDI DEI FORRESTER

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful Anticipazioni – venerdì 8 maggio 2015

Dopo lo sparo, Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo. A quel punto Ridge le dice che lei e’ una donna straordinaria e che lui vuole lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) dicono di amarsi.

Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) sono ancora sconvolti dai colpi di pistola sparati da Rick (Jacob Young). Caroline non vuole chiamare la polizia, firma i documenti del divorzio e decide di lottare con Ridge per togliere il ruolo di amministratore delegato a Rick, accantonando l’idea di creare una nuova azienda. Brooke (Katherine Kelly Lang), appena tornata dall’Italia, si sorprende che Maya (Karla Mosley) conviva con Rick. Non vuole intromettersi piu’ di tanto, ma il sospetto che la giovane modella punti ai soldi dei Forrester e’ forte e non lo nasconde alla ragazza. Cosi’ come non le nasconde l’intenzione di tenere sotto controllo la situazione.

Beautiful Anticipazioni – giovedì 7 maggio 2015

Episodio speciale numero 7000 in cui il cast e i creatori della soap festeggiano il traguardo raccontando aneddoti, dietro le quinte, lavorazione, mostrando immagini di repertorio e riprese delle trasferte in Europa e nel mondo, tra le acclamazioni dei fan.

Al suo ritorno a casa Brooke (Katherine Kelly Lang) viene a sapere da Maya (Karla Mosley) come stanno le cose tra Rick (Jacob Young) , Caroline (Linsey Godfrey) e lei e che cosa e’ realmente accaduto. Brooke ne rimane sconvolta. Intanto Rick vede Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline che si baciano e, avendo in mano casualmente una pistola che avrebbe dovuto regalare al suo avvocato, fa fuoco, senza, pero’, ferire nessuno. Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo.

Beautiful Anticipazioni – mercoledì 6 maggio 2015

Liam (Scott Clifton) prende le difese di Caroline (Linsey Godfrey) e Ivy (Ashleigh Brewer) in una discussione molto accesa con Rick (Jacob Young). Intanto Bill (Don Diamont) cerca in tutti i modi di convincere Katie (Heather Tom) a fidarsi di nuovo di lui e a ricostruire la loro famiglia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ tornata dall’Italia e va a trovare Deacon (Sean Kanan) per dargli notizie di Hope. Trova anche Quinn (Rena Sofer) e si scontrano come al solito. Ivy (Ashleigh Brewer) va a cena a casa di Liam (Scott Clifton) e lo ringrazia per averla difesa contro Rick (Jacob Young). Brooke va a trovare Rick a casa di Eric (John McCook), ma trova solo Maya (Karla Mosley) in lingerie e resta traumatizzata dal fatto che il figlio viva nella casa del padre assieme a Maya e che abbiano tolto il quadro di Stephanie (Susan Flannery) dalla parete. Rick intanto e’ in ufficio con il suo avvocato che gli ha portato i documenti per il divorzio da Caroline (Linsey Godfrey). Vuole regalargli il revolver che era stato di Stephanie perche’ preferisce non averlo in mano sua. Ma l’avvocato, andando via, dimentica di prenderlo e Rick lo insegue nel corridoio per darglielo: intravede Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline che si stanno baciando su un divano, apre la porta e spara.

Beautiful Anticipazioni – martedì 5 maggio 2015

Nicole (Reign Edwards), la sorella di Maya (Karla Mosley), viene a trovarla e Maya ne e’ felice. Caroline (Linsey Godfrey) lo dice a Rick (Jacob Young) che chiede a Pam (Alley Mills) di indagare su di lei, ma Pam si rifiuta di farlo. Nel frattempo Bill (Don Diamont) promuove al ruolo di presidente della Spencer Publications suo figlio Liam (Scott Clifton), e chiede a Katie (Heather Tom) di diventare vice presidente. Katie sembra un po’ reticente, ma alla fine accetta. Bill va a trovare Maya e le fa capire chiaramente che, se lei non se ne andra’ entro 24 ore da casa Forrester, dira’ a tutti del suo passato burrascoso.

Tutti, tranne Ridge (Thorsten Kaye), sono riuniti alla Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) mostra alcuni nuovi bozzetti, che tutti trovano bellissimi. Solo Rick (Jacob Young) non e’ soddisfatto e Caroline chiede spiegazioni. Rick, pero’, non la prende neanche in considerazione e le risponde che dara’ spiegazioni a Ridge, il capo stilista, non al suo aiutante. Poi caccia tutti, rimanendo solo con Caroline e Ivy (Ashleigh Brewer). La discussione si accende e, quando arriva Liam (Scott Clifton) alla Forrester e sente le urla di Rick, interviene spingendolo a terra. Intanto Bill (Don Diamont) affronta Maya (Karla Mosley) e le intima di andarsene da casa Forrester, ma Maya gli tiene testa.

Beautiful Anticipazioni – lunedì 4 maggio 2015

Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) si baciano. Ridge le chiede che cosa vuole e Caroline gli risponde che vuole lui, ma che ha bisogno di un po’ di tempo. E Ridge e’ disposto a concederglielo. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) passano la serata nella camera da letto di Eric (John McCook). Mentre Rick cerca un cavatappi nel cassetto del comodino, scopre che li’ c’e’ una pistola.

La faida tra Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) si fa sempre piu’ acerrima e dietro le quinte Maya (Karla Mosley) ne cura la regia. Caroline (Linsey Godfrey), ormai stufa delle angherie di suo marito, cede il passo alle lusinghe di Ridge, privo ormai di ogni inibizione. Ivy (Ashleigh Brewer) cerca di far tornare Rick a piu’ miti atteggiamenti, ma la novita’ rivelata da Caroline la scuote nel profondo.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.