30
aprile

BEAUTIFUL: ECCO IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP

beautiful attore trans nick

Scott Turner Schofield

Dopo la scoperta del percorso di transizione sessuale seguito da Maya (video e info qui), nelle puntate americane di Beautiful (per la precisione venerdì 8 maggio) è in arrivo nel cast il primo attore transgender.

Beautiful: Scott Turner Schofield è il primo attore trans

A differenza di Karla Mosley, donna chiamata ad interpretare un ex uomo, il giovane interprete teatrale Scott Turner Schofield è realmente un uomo nato donna. Interpreterà Nick, una sorta di “mentore” per la fidanzata di Rick Forrester che l’ha conosciuto nella comunità trans di Los Angeles prima che lei diventasse famosa. Parteciperà ad almeno 6 episodi.

Beautiful anticipazioni americane: il segreto di Maya pian piano svelato

Intanto a Los Angeles, pian piano, tutti (o quasi) stanno scoprendo il segreto di Maya, tranne Rick, sempre più preso dalla ragazza, l’unica che gli “ha sempre detto la verità“… La prossima settimana nelle puntate in onda in Italia (la distanza Cbs – Canale 5 a causa del doppio episodio quotidiano è ormai pari a poco più di 3 mesi), invece, conosceremo Nicole, sorellina di Maya che per prima scoprirà la vecchia identità della modella della Hope for the Future.

Beautiful: settimana prossima su Canale 5 l’episodio speciale numero 7000 e il ritorno di Brooke

Giovedì 7 maggio, poi, assisteremo all’episodio numero 7.000 della soap, in cui il cast e i creatori di Beautiful – fresca di due premi ai Daytime Emmy Awards (Miglior reparto di scrittura e sceneggiatura e Miglior team di registi) - festeggiano il traguardo raccontando aneddoti e dietro le quinte e mostrando immagini di repertorio e riprese delle trasferte in Europa e nel mondo. Per la prossima settimana è anche fissato il ritorno di Brooke da Milano che avrà da ridire sulla relazione tra il figlio e Maya.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Brooke
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: FINALMENTE LA VERITA’ SULLA TRANS MAYA E SU SUA FIGLIA. TRA BROOKE E DEACON SEMBRA RIACCENDERSI LA PASSIONE


Beautiful - Maya e Rick
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: MAYA CONFESSA A RICK DI ESSERE TRANS


Beautiful Maya Trans
BEAUTIFUL TRANS: MAYA ERA UN UOMO (VIDEO)


Beautiful - Wyatt
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT INDAGA PER SCOPRIRE IL SEGRETO DI MAYA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.