28
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 APRILE 2015. UNA GRANDE FAMIGLIA, BALLARO’ O DIMARTEDI’?

La Strada dei Miracoli

Guida tv di stasera, martedì 28 aprile 2015

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 3

Quarta puntata: Arianna, la figlia di Leonardo si trasferisce a casa di Laura e del padre e ovviamente gli attriti con Nicolò sono inevitabili. Martina, sotto pressione, ammette che Lorenzo è il figlio di Raoul, ma questa cosa non la fa desistere dal suo intento di voler andar via da Iverigo al più presto. Chiara interviene nella questione e permette a Lorenzo di conoscere suo padre e a Martina di tardare la sua partenza. Intanto Domenica minaccia Chiara e promette di lasciarla in pace solo dietro un alto compenso. Stefano pensa che sia il caso di farsi aiutare da un terapista, perché non riesce a Dimenticare Giovanna…

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Gigi & Ross, con le padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, aspettano i telespettatori all’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, in compagnia dell’ospite Mario Biondi. Il gruppo affiatato di comici divertirà il pubblico con sketch e battute attuali, coinvolgendo per l’occasione il cantante catanese. Completano il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo con le sue musiche originali, e il  prof. Fischetti, che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i  tweet  dei telespettatori. La regia è di Sergio Colabona.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La sfida sull’Italicum, la sfida sull’Expo di Milano, ormai alle porte, e quella sul rilancio dell’Italia attraverso lavoro, liberalizzazioni e fisco saranno al centro della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini. Ospiti del programma, tra gli altri, il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi e quello delle Politiche agricole Maurizio Martina, il sottosegretario Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la senatrice Paola Taverna (M5S), Serena Sorrentino, Segreteria nazionale Cgil, i giornalisti Lucia Annunziata e Oscar Giannino, e l’imprenditore Andrea Illy.

Canale5, ore 21.15: Io & Marilyn

Film del 2009 di e con Leonardo Pieraccioni. Trama: il povero Gualtiero è stato piantato in asso dalla moglie, Ramona, fuggita insieme a un domatore di circo. La donna si è portata con sè anche la figlia Martina e Gualtiero farebbe di tutto per riunire la famiglia. Il destino gli dà una mano in un modo di certo inaspettato. Una sera, insieme a due amici gay, Gualietero partecipa a una seduta spiritica durante la quale invoca accidentalmente lo spirito di Marilyn Monroe. Detto fatto, il nostro eroe si ritrova in casa il fantasma dell’attrice che, con i suoi consigli, cercherà di aiutarlo a rimettere in sesto la propria vita…

Italia1, ore 21.10: The Flash

Il mago del tempo (01×15): Mark Mardon è ben deciso a vendicarsi di Joe West per aver ucciso suo fratello Clyde. Joe vuole affrontare l’uomo da solo per evitare che altri possano farsi del male, ma i suoi amici e colleghi non intendono abbandonarlo. E così tutti saranno coinvolti nel terribile piano di distruzione. Nel frattempo Cisco scopre il segreto di Wells: Wells è l’Anti-Flash e la notte della morte di Nora Allen voleva uccidere Barry…

ore 22.15: Arrow 3

Nanda Parbat (03×15): Malcolm viene catturato da Ra’s al Ghul e portato a Nanda Parbat. Per via del suo amore per Thea, Oliver considera l’idea di salvare Merlyn. Ray è ossessionato dal terminare la sua armatura Atom così da poter salvare la citta’ e Felicity.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Il nuovo appuntamento con “La strada dei miracoli”, condotto da Safiria Leccese, si apre con Vicka Ivankovic e i segreti di Medjugorje. La donna è una delle tre veggenti di Medjugorje ad avere visioni quotidiane della Madonna: in particolare, Vicka ha il compito di pregare per i malati. Paolo Brosio parla della sua conversione, del nuovo libro e dell’incontro con Papa Francesco. Tra gli altri temi della puntata, i miracoli certificati di Papa Giovanni Paolo II e il fenomeno delle stigmate. Il mistero delle “piaghe” è affrontato in studio con Giorgio Bongiovanni e il professor Luigi Garlaschelli. Rari documenti, reportage sul campo e ospiti in studio, tra cui Don Davide Banzato e Paolo Limiti.

La7, ore 21.10: diMartedì

Si parlerà soprattutto di pensioni e di tasse domani sera a diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata, l’ex ministro del lavoro, Elsa Fornero, la candidata del Pd alla guida del Veneto, Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, la candidata del Pd alle regionali in Liguria, Raffaella Paita, la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv,Paola Marella.Parteciperanno i giornalisti Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), Andrea Scanzi (Il fatto Quotidiano), il direttore delCorriere del Mezzogiorno, Antonio Polito, il direttore del Tg4, Mario Giordano, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro eil presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.15: The Order

Ladro di opere d’arte per professione, Rudy si ritrova coinvolto in un complotto ai danni del padre, famoso archeologo rapito in Israele da una setta segreta – l’Ordine dell’Unità Divina – che lo tiene segregato per ottenere l’ultima parte del Fazar, un antico papiro che si credeva ormai perduto…

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 5

Divisi in due squadre, i 6 cuochi gestiranno l’affollato ristorante del famoso hotel Sunset Marquis sul Sunset Boulevard: dovranno servire un’intera cena sotto gli occhi vigili dei tre severi giudici. La squadra che perderà dovrà preparare uno dei dessert più difficili al mondo.

La5, ore 21.10: Vincere insieme

Film del 2010 di Stephen Herek, con Stephen Amell, Abdul Ayoola, Brendan Fehr. Trama: Alex ha troncato di netto la sua promettente carriera di pattinatrice dopo che il suo partner di gara è rimasto seriamente infortunato. Nonostante abbia smesso di partecipare a competizioni agonistiche, Alex non ha, però, abbandonato del tutto la disciplina e si è dedicata all’insegnamento delle nuove leve.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.