25
aprile

AMICI 2015, TERZA PUNTATA SERALE – BERTE’ CONTRO LUCA: “SEI ZERO. I TUOI INEDITI NON M’HANNO DATO NIENTE”. ELIMINATA PAOLA

Maria De Filippi e Kekko dei Modà - Terza puntata

Anche questa sera – sabato 25 aprile 2015 – qui su DavideMaggio.it c’è la diretta minuto per minuto del Serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo, dunque, quanto successo nel corso della terza puntata, registrata sette giorni fa.

Amici Serale 2015: la diretta di sabato 25 aprile

21.10: Maria De Filippi entra in studio e dà il via alla terza puntata, annunciando le due coach e gli allievi ancora in gara. Arrivano, cantando, Emma con i bianchi ed Elisa con i blu.

21.12: La conduttrice chiama anche i tre giurati. Fanno il loro ingresso in studio Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

21.14: E’ il momento del “Chi inizierà?”. Maria fa indossare due camici alle due coach e consegna loro della vernice. A giudicare la sfida tra le due è Luciano Onder, “accompagnato” in studio dalla sigla del Tg5. E’ la scienza, inevitabilmente, la materia della prova; in particolare il corpo umano (e vero) di due ragazzi. Onder indica delle precise parti del corpo ad Emma ed Elisa e le due, con un pennello, devono individuarle sui due “apprezzati” maschi.

21.23: La sfida tra le due coach viene vinta da Emma, che decide di iniziare la gara con la “prova Sanremo”. Le due coach, entrambe vincitrici del Festival, sono chiamate a rimettere in gioco i due brani. Emma canta “Non è l’inferno”… e nel finale, a cappella, si aggiunge Elisa.

21.32: Tocca ora ad Elisa con la sua “Luce”. E il finale si ripete: questa volta è Emma, sempre a cappella, ad aggiungersi alla collega. La giuria è chiamata a votare, ma Renga è in difficoltà: “Che compito ingrato. Voto blu”. La Bertè si dichiara: “Ho un debole per Luce”. Quindi, blu 1 e bianchi 0.

21.41: Si prosegue con la seconda prova. Emma schiera Klaudia in un tango. Loredana è conquistata: “Carismatica. Eclettica. Sei stupenda”. La Ferilli evidenzia la grande sensualità della ballerina. Elisa risponde con il ballo di squadra blu (Virginia e Giorgio). E subito i voti: Loredana vota bianchi, Sabrina vota bianchi. E’ pareggio: blu 1 e bianchi 1.

21.50: Terza prova, che richiede la presenza e il voto del quarto giurato. Maria accoglie il leader dei Modà Kekko Silvestre, “riciclato” all’ultimo al posto del giudice mancato Carlo Conti.

21.52: Elisa se la gioca con i The Kolors in “The power of love”, mentre i bianchi rispondono con il duetto con direttore artistico, ovvero Briga con Emma in “Sei di mattina” (inedito del rapper). La votazione, come da regolamento, è segreta: il voto di Kekko vale due punti, quello della giuria uno. La Bertè rivela (su richiesta furba di Maria): “Ho votato blu”. Pubblicità.

22.05: La sfida a squadre continua con la quarta prova. Elisa punta sull’esibizione di Virginia, preceduta da un rvm in cui la ragazza dichiara il suo amore a Cristian. Il ballerino, rispondendo ad una domanda della Ferilli, dice di volerne parlare fuori dal programma. Emma “contesta” alla ragazza di aver scelto i blu proprio per pensare soltanto al ballo, mentre Elisa rimarca il fatto che Virginia debba ogni volta ballare dopo aver visto un filmato che la riguarda.

22.14: Emma replica ballo su ballo con Shaila. Kekko dice che avrebbe votato blu: “Lei (Virginia, ndDM) era il punto di riferimento”. Tocca, invece, ai tre giurati: Bertè vota bianchi, Ferilli vota blu e Renga vota blu. E’ sorpasso: blu 2 e bianchi 1.

22.18: Quinta ed ultima prova con Emma che punta tutto su Valentina in “Margherita”. Elisa ribatte con  il duetto di squadra: Stash e Paola… e la coach al piano. Via alle votazioni: Loredana vota bianchi, Sabrina vota bianchi. Di nuovo parità: blu 2 e bianchi 2. Ancora una volta, quindi, è decisiva la terza prova. Pubblicità.

22.29: Arriva il verdetto finale della prima manche: bianchi 4 e blu 3. Nella terza prova Kekko ha votato per la squadra di Emma e la giuria per quella di Elisa. E subito si procede con la proposta di eliminazione dei vincitori: Emma nomina… dopo un’altra pubblicità.

22.36: Emma propone Paola, i ragazzi Luca e i professori Giorgio. Tocca ora ai blu salvare: Elisa salva Giorgio e i professori Luca, mandando a rischio eliminazione Paola. Il pubblico fischia.

22.38: Esigenze per la Ferilli: “Maria, posso andare a fare pipì?”. E la gag è servita: ecco entrare Virginia Raffaele nei panni della Sabrina Nazionale.

22.45: Maria manda un divertente filmato sul “particolare impegno” di Emma ed Elisa con i loro allievi. E poi si parte con la seconda manche. La coach dei blu schiera subito il duetto con ospite: Luca con Nek in “Fatti avanti amore”. Emma risponde con Briga in “Signora Lia”. La giuria è chiamata a votare: Renga vota blu, Bertè vota bianchi… e rimprovera Luca: “Sei ingenuo. Sei un piccolo enigma. Ti vorrei più vero, più sicuro”. Il ragazzo ribatte: “Io riparto da zero”. E la giurata affonda: Ma infatti sei zero. Doppio zero. Ho sentito i tuoi inediti e non m’hanno dato niente.

23.05: Sabrina, però, non si lascia condizionare dalla collega: “Voto per Luca”. Quindi, blu 1 e bianchi 0. Elisa ci tiene a dire la sua sull’arringa della Bertè: “Loredana è stata pesante”. Pubblicità.

23.13: Si passa alla seconda prova con Emma che schiera Cristian. Soddisfatta la Bertè, meno gli altri due giurati. Renga: “Così così”. Ferilli: “Bravo, ma può fare meglio”. Elisa risponde con Giorgio. E subito si vota: Francesco vota blu, Sabrina vota blu. Quindi, blu 2 e bianchi 0.

23.24: Nella terza prova Emma tenta di risalire nella manche schierando il duetto con ospite: Valentina con Gianna Nannini (che canta in playback) in “Lontano dagli occhi”. Elisa, con Paola fuori dai giochi, non sa che fare e chiede trenta secondi nello stanzino con Rudy Zerbi. Poi l’insegnante chiede che Stash e Luca li raggiungano. La De Filippi è perplessa: “Ma mi prendete per il…?”. Emma ne approfitta per andare a fare i caffè.

23.27: La decisione è presa: canto di squadra blu (The Kolors e Luca con Elisa). La votazione è segreta. Sabrina rivela per chi ha votato: “Blu. Deliziosi”.

23.31: La sfida a squadre continua con la quarta prova. Emma tenta la risalita con Klaudia. Tutti conquistati dalla ballerina, a cominciare da Kekko: “Tra tutti quelli che ho visto ballare questa sera lei è la più forte in assoluto”. Anche la Ferilli è entusiasta: “Ogni volta fa un numero”. Pubblicità.

23.40: Elisa risponde con l’inedito “My Queen” dei The Kolors. Via alle votazioni: Sabrina vota blu, Francesco vota bianchi e Loredana vota bianchi. Dunque, blu 2 e bianchi 1. Kekko si “dichiara” ai The Kolors: “Ad oggi siete dieci anni avanti a tutti”.

23.44: E’ Giorgio a tentare l’allungo dei blu nella quinta ed ultima prova. Loredana è “pazza” di lui: “Io adoro le crew e lui aveva un sinc perfetto”. Emma risponde schierando anche se stessa (con Briga e Valentina) nel canto di squadra bianca. E la giuria vota: Bertè vota blu, Ferilli vota blu. Per il momento è blu 3 e bianchi 1.

23.56: Arriva il verdetto conclusivo della seconda manche: blu 6 e bianchi 1. Questa volta, nella terza prova, i due voti di Kekko sono andati alla squadra di Elisa, così come quello della giuria. I vincitori procedono con la proposta di eliminazione: Elisa nomina Shaila, i ragazzi Cristian e i professori Valentina. A questo punto ci sono i salvataggi dei bianchi: Emma salva Cristian e i professori Shaila, candidando a rischio eliminazione Valentina.

00.00: Emma è soddisfatta delle scelte: “Io sono per il vecchio Amici. Ballo contro ballo e canto contro canto”. Elisa, invece, è dietro le quinte in lacrime per Paola: “E’ tutta colpa mia”.

00.09: Inizia il ballottaggio tra Paola e Valentina. La cantante dei blu se la gioca con “Who’s loving you”. E poi la pubblicità.

00.13: Tocca ora ad Emma incoraggiare la sua “assistita”: “Se perdo te perdo la voglia di alzarmi la mattina e venire qui”. La ragazza tenta di ripagare la fiducia della coach con “Stay with me”.

00.17: Professori (bianchi e blu) e giurati (tranne Kekko) sono chiamati alla scelta finale, che è quella di salvare Valentina. L’eliminata è Paola, che incassa serena: “Arrivati a questo punto è bello. Ho lavorato con gente fantastica. Tu Maria sei fantastica”. La conduttrice ringrazia e manda la pubblicità.

00.25: Buonanotte Amici… con Gianna Nannini in “Dio è morto”.

00.28: La puntata finisce qui. Appuntamento a sabato prossimo e, se volete, a domani mattina qui su DavideMaggio.it con le anticipazioni sulla quarta puntata registrata oggi.

Amici Serale 2015: anticipazioni terza puntata

La terza puntata del Serale di Amici 2015, come le due precedenti, è caratterizzata dalla sfida a squadre tra i bianchi di Emma e i blu di Elisa, per stabilire chi deve abbandonare il programma dopo Davide Mogavero e Michele Nocca. Una sfida nella quale risultano decisivi i voti del quarto giurato d’eccezione: dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis, arriva – come vi abbiamo anticipato la scorsa settimanaKekko Silvestre dei Modà. Il trio in giuria, invece, è sempre composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

L’ospite protagonista della sfida d’inizio puntata tra le coach Emma ed Elisa (per decidere a chi delle due spetta di dare il via alla gara) è Luciano Onder. Nel corso della serata, inoltre, Maria De Filippi accoglie in studio Nek e Gianna Nannini per i duetti con i cantanti di Amici 2015.

Amici Serale 2015: foto

Amici Serale 2015: la squadra bianca di Emma

I sei allievi che formano la squadra bianca di Emma (qui schede e info):

Cristian Lo Presti – ballerino

Davide Mogavero – cantante eliminato nella prima puntata

Klaudia Pepa – ballerina

Mattia Briga – rapper

Shaila Gatta – ballerina

Valentina Tesio – cantante

Amici Serale 2015: la squadra blu di Elisa

I sei allievi che formano la squadra blu di Elisa (qui schede e info):

Giorgio Albanese – ballerino

Luca Tudisca – cantautore

Michele Nocca – ballerino eliminato nella seconda puntata

Paola Marotta – cantante

The Kolors – band

Virginia Tomarchio – ballerina

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Serale 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 25 APRILE


Amici 2015
AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI


Samu - Amici 2023
Amici 2023, terza puntata Serale – Eliminato Samu. Zerbi e Celentano fanno ‘Furore’ (Video)


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase

8 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 aprile 2015 alle 20:55

Ciao Fabio, buon lavoro, passo per un saluto!
Stasera Emma e Kekko, alla grande! Devo dire che quest’edizione anche grazie ad Emma ed Elisa e ai nuovi elementi in giuria si sta rivelando la migliore degli ultimi anni, ma riguardo il canto per il momento sono molto deluso, non vedo grandi talenti fatta eccezione per i The Kolors che pero` non rispechiano il mio genere. Confidavo in Paola ma al serale e` stata sotto le aspettative. Se ci si entusiasma sul duetto tra Ferro e Briga capisco poco io. Ciao Fabio a presto!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 aprile 2015 alle 20:59

Ciao Marco, grazie.

Il “problema” non è il duetto, è proprio il fatto che c’è chi si entusiasma per Briga :D



3. Marco89 ha scritto:

25 aprile 2015 alle 21:02

Ahaha che ci vuoi fare. Rimpiango Moreno.



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 aprile 2015 alle 21:05

Adesso mi fai dubitare del fatto che rivedremo Briga coach ad Amici



5. Marco89 ha scritto:

25 aprile 2015 alle 21:07

Fabio guarda che comincio ad avere una certa eta` eh, son 26…piano con brividi ed emozioni o scossoni emotivi.



6. iki ha scritto:

26 aprile 2015 alle 12:14

Briga inascoltabile
The kolors troppo bravi: infatti non vinceranno Amici



7. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2015 alle 14:34

Ciao a tutti, non capisco una cosa, una volta non andava in diretta il serale? Oppure facevano finta e adesso non mettono più live appunto per la scoperta del trucco? E un’altra cosa non capisco, quando guardo le prove e dentro le rispettive case bianche e blu, cosa sto guardando? gli episodi di 2 mesi fa, 2 settimane fa o realmente un paio di giorni? Se realmente vediamo le registrazioni di due giorni, non mi capacito ancora perché come faranno mai ad avere e a fare dei canti e balletti, non dico bellissimi ma, così ben fatti? Non sarà che ci prendono in giro registrando tutto molti mesi prima e adesso vediamo lo stravecchio? Qualcuno mi sa rispondere se non addirittura il Mr Davide Maggio? Grazie.



8. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2015 alle 14:45

Dimenticavo un’altra cosa, ho già letto un commento di non so chi su instagram che hanno già eliminato il ballerino Cristian? Quindi mi confermano quello che penso? che registrano non due giorni prima ma settimane prima? Dovrebbero fare dal vivo, così, eviterebbero questi problemi, veri o falsi che siano. Io non me lo sono inventato, l’ho letto in instagram, potete controllare, sempre che non abbiano cancellato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.