24
aprile

STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO SOSPESI

Fabio e Mingo

Quello che ha fatto scalpore, nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, non è stato l’ennesimo servizio sul vincitore di Masterchef, Stefano Callegaro, ma l’annuncio che il Gabibbo ha fatto subito dopo la fine del suddetto servizio: la sospensione, dal ruolo di inviati, di Fabio e Mingo.

Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a Masterchef”,

ha detto il pupazzo rosso in studio, davanti ai due conduttori Ficarra & Picone, che non hanno commentato la notizia e hanno lanciato il servizio successivo. I due inviati, volti storici del tg satirico, come si legge sulla loro bio – ancora presente sul sito ufficiale del programma -, girano in lungo e in largo la Puglia (e spesso anche le regioni vicine) sulle tracce di maghi, truffatori, ciarlatani, finti medici, assessori sornioni, sindaci con le mani in pasta e dirigenti pubblici sordi ai bisogni dei cittadini”. E se Staffelli consegna il suo Tapiro d’oro, a loro, invece, spetta il compito di consegnare un provolone.

Mingo non ha rilasciato dichiarazioni

Contattato dall’Ansa, Mingo De Pasquale (l’inviato che parla nei servizi, mentre Fabio De Nunzio, solitamente, si limita a seguirlo in silenzio), non ha rilasciato dichiarazioni. Né sono arrivate ulteriori precisazioni dalla trasmissione di Canale 5.

Perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia?

Alla base della sospensione, secondo voci che riportano alcuni organi di informazione, non ancora confermate, potrebbe esserci il servizio andato in onda qualche giorno fa a opera dei due inviati pugliesi sulla ASL di Pescara, che aveva portato il Direttore Generale, Claudio D’Amario, a denunciare Striscia per calunnia e diffamazione. Certo è che se la segnalazione alla base della sospensione dovesse rivelarsi fondata, questa volta sarebbero proprio loro a meritare un bel provolone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fabio-e-mingo-striscia
STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO LICENZIATI VIA MAIL


FABIO E MINGO telenorba
STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)


Fabio e Mingo sospesi - Striscia la Notizia
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA PER DUE SERVIZI FALSI. LA REPLICA DEGLI INVIATI: SEMPRE ASSECONDATO GLI AUTORI


fabioemingo2
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA: “NON SAPPIAMO IL PERCHE’”

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 aprile 2015 alle 20:21

su twitter si dice che Mingo abbia fraternizzato troppo con la sinistra pugliese



2. griser ha scritto:

24 aprile 2015 alle 21:16

Ma se un va a leggere il comunicato tutto gira intorno a Masterchef quindi è tutto calcolato perchè hanno stufato



3. BohBeh ha scritto:

25 aprile 2015 alle 01:22

^ e quale sarebbe il nesso tra la redazione PUGLIESE di Striscia e Masterchef? è Max Laudadio che va a cercare presunte “testimonianze” riguardo al signor Callegaro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.