23
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 22 APRILE 2015: JUNIOR MASTERCHEF IN NETTO CALO (350.959)

Junior Masterchef

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] . Ieri, mercoledì 22 aprile, 8.919.139 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.714.915 spettatori con il 6,1% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano la seconda puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda dalle 21.10 circa e dalle 23.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, che ha raccolto un ascolto medio di 350.959 spettatori complessivi*. Inoltre, il quattordicesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 198.790 spettatori medi*. Sugli stessi canali, da segnalare anche due episodi della nona stagione di “Bones”: il terzo in onda dalle 21.55 circa ha raccolto 143.524 spettatori medi*, mentre il quarto dalle 22.50, è stata seguito in media da 163.097 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il derby di Madrid Real-Atletico, valido per il ritorno dei Quarti di finale della UEFA Champions League, dalle 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 389.602 spettatori medi complessivi e 1.431.559 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato visto nel complesso da 154.146 spettatori medi, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 401.472 spettatori*. Sui canali Cinema, il film “Maleficent”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto di 138.844 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni) **. L’appuntamento con “Sky Football Night”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 115.704 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.684.362 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 1.885.557 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.888.618 spettatori, di cui 527.718 in ascolto differito, pari al 35,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.