23
aprile

DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO

Malika Ayane - Fronte del Palco

Malika Ayane - Fronte del Palco

Malika Ayane a Fronte del Palco

Questa sera, giovedì 23 aprile alle ore 00.40 su Italia 1, Malika Ayane sarà la protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico.

Nell’auditorium di Radio Italia la cantante italiana presenterà il suo album “Naif” e si racconterà a Simone Annicchiarico, ripercorrendo la sua carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro. La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In scaletta sia brani recenti che hits del passato: “Come foglie”, “Briciole”, “E se poi”, “Cose che ho capito di me”, “Medusa”, “Tempesta”, “Blu”, “Tre cose”, “Sogna”, “Senza fare sul serio” e “Adesso e qui (nostalgico presente)”.

Una Famiglia a Luci Rosse

La famiglia Cohen è la protagonista del documentario THE MANOR – UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE, in onda venerdì 24 aprile alle 23.00 in prima tv su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19).

La storia di questa famiglia è intrecciata indissolubilmente a quella del loro stripclub, il Manor. Solo in apparenza i Cohen sembrano una famiglia di ebrei nordamericani qualunque benestante, con una bella casa e un padre in sovrappeso che falcia il prato. Infatti, sia la vita di coppia, sia quella dei figli, ruota attorno a questo nightclub.

Regista del documentario, proprio uno dei figli dei Cohen, Shawne, che impietosamente racconta tutte le contraddizioni della sua famiglia: il padre che deve operarsi allo stomaco per dimagrire, la madre che viene ricoverata per anoressia, il suo viziato fratello minore che, incurante di tutto, folleggia tra donne e motori e tutto quello che ruota attorno a questo luccicante nightclub di provincia.



Articoli che potrebbero interessarti


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


JAx - Fronte del Palco (ph. Paolo Acquati per Radio Italia)
DM LIVE24: 5 MARZO 2015. J AX A FRONTE DEL PALCO – 007 SPECTRE: LE PRIME IMMAGINI A SUPERCINEMA


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.