22
aprile

SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI

Sergio Friscia

Sergio Friscia raddoppia. L’alter ego dello chef Antonino Cannavacciuolo, e volto di Mezzogiorno in Famiglia, ha deciso di tornare là dove un anno fa ha avuto modo di giocare con le bolle di sapone, esibirsi in coreografie stile Bollywood e portare in scena uno spettacolo da drag queen.

Ebbene sì, forse l’avrete capito, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sarà proprio il comico siciliano la new entry in corso d’opera di Si Può Fare 2015. Sergio Friscia andrà a sostituire Roberto Ciufoli, ritiratosi nel corso della seconda puntata in seguito ad un infortunio (maggiori info qui).

La scelta della produzione, dunque, è nel segno della continuità poichè va a rimpiazzare il comico, salito alla ribalta con la Premiata Ditta, con un altro professionista della risata. Non è la prima volta che un concorrente fa il bis in un celebrity talent condotto da Carlo Conti. Gabriele Cirilli, prima di essere arruolato nel cast fisso, è stato concorrente di due edizioni consecutive di Tale e Quale Show.

Il ritorno a Si Può Fare di Sergio Friscia è fissato lunedì 27 aprile, nel corso della terza puntata. In coppia con Amaryus Perez, sarà chiamato a dare il meglio di sé alle prese con il tappeto elastico.



Articoli che potrebbero interessarti


si-puo-fare-carlo-conti-giudici-rai1
SI PUO’ FARE 2015: CARLO CONTI TORNA IN PRIMA SERATA CON LE SFIDE TRA VIP


Si Può Fare 2015
SI PUO’ FARE 2: I CONCORRENTI. INCOGNITA PER L’ULTIMO NOME


Si Può Fare - Roberto Ciufoli
BOOM! SI PUO’ FARE: BRANDI, CIUFOLI, MOREIRA, PRATI E IZZO NEL CAST. NOVITA’ IN VISTA IN GIURIA


Sergio Friscia e Max Giusti - Quelli che il Calcio
SERGIO FRISCIA RIFIUTA IL POSTO DI MAX GIUSTI A “QUELLI CHE IL CALCIO” PER “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

22 aprile 2015 alle 14:51

W la fantasia



2. Marcello ha scritto:

22 aprile 2015 alle 16:04

L’anno scorso mi ha fatto sbellicare dalle risate e sicuramente era il più in gamba. Nel panorama italiano uno dei migliori in assoluto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.