22
aprile

GETTING ON: SU SKY ATLANTIC RISATE AMARE IN CORSIA CON LA SITCOM HBO

Getting On

Risate amare in tarda notte su Sky Atlantic che, da stasera alle 23,50, trasmetterà in prima tv Getting On. Creata da Mark V. Olsen e Will Scheffer, già artefici del successo di Big Love, Getting On è una sitcom, remake dell’omonima produzione inglese. La serie a marchio HBO è ambientata nel reparto extended care di un ospedale di Long Beach, reparto in cui chi ha subito operazioni rimane per cure prolungate.

Qui troviamo la Dottoressa Jenna James, interpretata da Laurie Metcalf (già vista in The Big Bang Theory) e la caposala alquanto pasticciona Dawn Forchette, il cui volto è quello di Alex Borstein. Intorno a loro ruota un gruppo di infermieri e dottori piuttosto stravaganti che, insieme agli anziani pazienti degenti, innescano puntualmente equivoci e battibecchi.

Getting on, che in italiano potremmo tradurre come “andare avanti” e “fare progressi”, ma visto l’humor molto british, anche in senso lato come “trascinarsi”, è una sitcom breve, composta da appena sei episodi da trenta minuti. In America la seconda stagione, composta ugualmente di sei appuntamenti, si è conclusa lo scorso mese di novembre, ed è già stato messo in cantiere un terzo capitolo, annunciato come conclusivo.

Getting On – Foto

In Italia Sky Atlantic manderà in onda per il momento soltanto la prima stagione (in replica al lunedì all’1,40) sino a mercoledì 27 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


Due Soldati - Daniele Vicorito e Angela Fontana
Due Soldati: dopo una lunga anticamera Rai2 (e non più Rai1) trasmette il film tv di Marco Tullio Giordana


Don Matteo 11 - 32
Don Matteo 11: Terence Hill si rimette in bicicletta in una stagione di cambiamenti


Il Paradiso delle Signore 2 - 39
Il paradiso delle signore 2: riapre il grande magazzino di Rai1. Nella seconda stagione la nascita di Carosello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.