23
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN NON CREDE ALLA VERA AURORA. LEON MUORE

Donna Francisca e Leon si sposano

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – sabato 25 aprile

Hipolito e Quintina finalmente hanno realizzato il loro sogno di sposarsi. Jacinta (la falsa Aurora), dopo una discussione con Candela e Carmen, corre tra le braccia di suo padre e fa la vittima. Tristan non ci pensa due volte e si reca alla pasticceria per scontrarsi con Carmen. Candela, venuta a conoscenza dell’accaduto, aggredisce Tristan.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 24 aprile

Anibal sospetta che tra Rita e Isidro ci sia qualcosa e quindi decide di intervenire subito. Senza consultare prima Rita, avvisa Don Anselmo che a breve dovra’ celebrare le loro nozze e prenota la locanda di Alfonso. Dopo la morte di Leon, Francisca inizia a comportarsi in modo strano. Non vuole stare accanto al cadavere di suo marito. Non fa altro che rimuginare su quello che Leon le ha detto prima di morire e la cosa non la fa vivere serenamente.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 23 aprile – prime time

Maria minaccia Fernando di raccontare alla sua madrina quello che lui le ha fatto. Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, Raimundo quando viene a saperlo e’ certo che la donna ne sia responsabile. Anibal fa finta di partire per Villarpanda ed invece spia Rita scoprendola in intimita’ con Isidro. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e li’ la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita. Tristan crede a Jacinta e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral nonostante Aurora (Carmen) gli dica che e’ lei la sua vera figlia.

Leon e’ in fin di vita e Raimundo va alla villa per dirgli addio. Don Anselmo deve dargli l’estrema unzione, ma Francisca non vuole assistere agli ultimi attimi di vita di suo marito finche’ non viene convinta da Maria. Leon chiede sia a lei che a Raimundo di fargli la stessa promessa. Nel frattempo, Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, cercando di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Il tetto della chiesa crolla, mettendo in pericolo il matrimonio di Hipolito e Quintina che decidono quindi di sposarsi lo stesso e in piazza. Jacinta (la falsa Aurora) affronta di nuovo Aurora (Carmen), ma stavolta nella pasticceria, dove attacca briga anche con Candela.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 23 aprile

Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Raimundo va a far visita a Leon durante l’assenza di Francisca, quando la donna torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco. Gonzalo comunica a Don Celso che non lo seguira’ in Amazzonia. Francisca fa in modo che le condizioni fisiche di Leon peggiorino definitivamente.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 22 aprile

Gonzalo affronta Don Celso e quest’ultimo gli rivela le sue vere intenzioni. Francisca apprende il piano del prete e gli ordina di rispettare la parola data. Lui le garantisce che lo fara’: portera’ via per sempre Gonzalo da Puente Viejo. Raimundo e’ disperato per aver fallito la sua missione di proteggere Leon dalla moglie.  Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta (la falsa Aurora), ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione e’ finita. Continuano i preparativi per le nozze di Hipolito e Quintina e, dopo l’ingaggio di un “famosissimo” musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia.

Il Segreto anticipazioni – martedì 21 aprile 2015

Aníbal torna a casa e si insospettisce delle due versioni contrastanti su cosa la fidanzata e il fratello abbiano fatto la sera precedente, durante la sua assenza. Mariana ascolta e consola María, che desidera che Gonzalo se ne vada cosi’ avra’ salva la vita.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 20 aprile 2015

Don Pablo conferma che Leon e’ peggiorato. Sembra che Francisca stia per raggiungere il suo scopo e svela al marito il vero motivo per cui Raimundo e’ sempre alla villa. Hipolito e Quintina propongono a Mauricio di fargli da testimone di nozze e il capomastro si emoziona.

Jacinta (la falsa Aurora) non osa denunciare la vera Aurora (Carmen) dopo le minacce di quest’ultima. Candela consola la sua apprendista e le parla della speciale relazione che Tristan ha con la figlia, forse dovuta ai sensi di colpa.

Il Segreto anticipazioni – domenica 19 aprile 2015

Francisca e Leon si sposano, ma sembra tutt’altro che un’unione felice, almeno per Francisca, che si preoccupa di mandare Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprieta’ del marito. Aurora (Jacinta) intende allontanare la vera Aurora (Carmen), appena arrivata in paese, pertanto dice a Tristan e a Gonzalo che in paese e’ arrivata la ragazza che in convitto era impazzita e si spacciava per Aurora Montenegro.

Hipolito e Quintina vorrebbero celebrare delle nozze intime, quindi Hipolito comunica alla madre di non voler invitare i suoi familiari. Dolores e’ costretta a chiamare i suoi parenti per metterli al corrente delle nozze del figlio, ma allo stesso tempo far sapere loro che non sono invitati al matrimonio. Aurora (Jacinta) e’ terrorizzata dalla presenza della vera Aurora. Inizialmente dice di voler mettere al corrente le autorita’ e farla addirittura imprigionare, ma poi cambia idea. Emilia, incantata dalla vera Aurora (Carmen) per la somiglianza con Pepa, le trova un lavoro: lavorera’ come apprendista nella pasticceria di Candela. Rita teme che a Isidro e Anibal possa succedere qualcosa di brutto e che possano morire. Lei e’ convinta che la maledizione dei Buendia sia vera e che presto rischia di perdere entrambi i fratelli.

Fernando e’ disposto a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i possedimenti del padre, per questo motivo contatta l’avvocato Jimenez che decide di aiutarlo. Francisca e Leon si sono sposati. Raimundo e’ preoccupato per la sorte di Leon e decide di tenere d’occhio la coppia. Don Celso ritorna in paese.

Don Celso assicura di essere tornato a Puente Viejo per mettere in marcia una missione di evangelizzazione, e confida a don Anselmo che per ora non dira’ a Gonzalo il vero motivo per cui si trova li’: portare il giovane parroco via con lui, ma comunque Gonzalo e María capiscono la verita’. La vera Aurora (Carmen) viene a sapere come e’ morta la sua amica Ana e affronta la falsa Aurora (Jacinta) minacciandola: se la denuncera’, dimostrera’ che e’ stata lei ad uccidere la sua amica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.