3
maggio

FUORICLASSE – CAPITOLO TERZO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA – 10 MAGGIO 2015

Fuoriclasse - Capitolo Terzo

Luciana Littizzetto è tornata a vestire i panni della simpatica professoressa Isa Passamaglia in Fuoriclasse – Capitolo Terzo, la fiction Rai diretta da Tiziana Aristarco e prodotta dalla ITV Movie. Nel nuovo capitolo composto di 8 episodi, suddivisi in 4 serate, non mancano le novità. Isa ed Enzo (Fausto Maria Sciarappa) sono diventati da un anno genitori della piccola Anna.

La bambina non è però l’unico nuovo arrivo in casa della Passamaglia. A scombussolare il già precario equilibrio ci pensa, infatti, Bea, la sorella di Isa, interpretata da Lunetta Savino. Le due sorelle, dai caratteri opposti, si ritrovano a distanza di anni e, dopo un’iniziale riappacificazione, si ritrovano, complice la convivenza forzata, a bisticciare in continuazione. La prof ha il suo bel daffare anche con il figlio Michele, infatuatosi nientemeno che dell’ex moglie di Enzo, e naturalmente con il suo lavoro a scuola dove, tra allievi e colleghi, ogni giornata riserva nuovi problemi.

Fuoriclasse 3: anticipazioni quarta ed ultima puntata – Domenica 10 maggio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Le gambe delle bugie, Isa e Bea vorrebbero fare pace, ma nessuna delle due riesce a fare il primo passo. Espedito, vedendo Bea fuori fase, si fa raccontare la verità sulla sua vita e la svela a Isa che cade dalle nuvole.

Nel secondo episodio, intitolato Tanti auguri Passamaglia!, Isa accoglie Aida in lacrime: si è lasciata con Michele, e il figlio si è innamorato di un’altra donna che altri non è che la ex moglie di Enzo! Mentre Lobascio è sempre più preso dal far vincere al Caravaggio il premio di miglior liceo dell’anno, Isa aiuta Chiara a intervenire sulla Zara che sta per pubblicare a proprio nome il libro dell’alunna.

Fuoriclasse 3: anticipazioni terza puntata – Domenica 3 maggio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Consigli sbagliati, mentre Dario tenta di negare l’amore crescente che sente per Aida, Michele lascia la facoltà di medicina per vendere materassi con zia Bea, fatto per cui Isa incolpa la sorella. Ma un nuovo incontro con la professoressa convince Michele a tornare sui suoi passi e un nuovo sentimento per lei inizia ad affiorare.

Nel secondo episodio, intitolato L’origine dell’amore, La Zara scopre dal marito editore che il romanzo di Chiara è un capolavoro ma l’uomo, per equivoco, pensa che sia stata lei a scriverlo. All’insaputa di Aida, Michele cerca di sedurre la prof Stefania Rosati, ignorando che lei è l’ex moglie di Enzo. Bea intanto riceve un invito dal suo ammiratore segreto.

Fuoriclasse 3: anticipazioni seconda puntata – Domenica 26 aprile 2015

Nel primo episodio, dal titolo La mia famiglia e altri animali, Bea è ospite a casa Passamaglia, il rapporto tra le due sorelle sembra consolidarsi finché Isa non scopre l’ennesima bugia di Bea. Michele è sempre più preso dagli studi e trascura Aida, ma dopo essersi imbucato per vedere un’autopsia entra in crisi e confida a Dario di volersi ritirare.

Nel secondo episodio, intitolato La prova del fuoco, Michele chiede a Bea di lavorare con lei, suscitando presto le ire di Isa. Chiara scrive il suo romanzo, ispirato a sua madre e su indicazione dello scrittore Vernetti, lo consegna alla Zara affinché lo dia a suo marito editore.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Solo - Diane Fleri
SOLO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2016


Giulia Michelini
IL BOSCO: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 13 MARZO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.