23
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC FIRMA I DOCUMENTI E RICK SVELA A TUTTI IL SUO PIANO

Beautiful anticipazioni

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: venerdì 24 aprile 2015

Rick (Jacob Young) sta facendo scattare la sua trappola: vuole far firmare a Eric (John McCook) dei documenti che renderanno la sua nomina di amministratore delegato della Forrester Creations irrevocabile. Cosi’ Eric firma e, durante la riunione dove e’ intervenuto anche Ridge (Thorsten Kaye), Rick non perde tempo e fa entrare Maya (Karla Mosley). Davanti a tutti, nello sgomento e lo stupore generale, dichiara che sara’ lei la compagna con cui portera’ avanti l’azienda.

Beautiful anticipazioni: giovedì 23 aprile 2015

Il controllo dell’azienda e la relazione con Maya (Karla Mosley) impegnano molto Rick (Jacob Young). Da una parte ci sono le resistenze di Eric (John McCook) nel delegare tanto potere e dall’altra l’insistenza di Maya (Karla Mosley) nel voler sancire l’unione con il rampollo della Forrester. In tutto questo Caroline (Linsey Godfrey) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di avere la sensazione che la riappacificazione con Rick sia solo di facciata.

Mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano della mancanza di intimita’ tra lei e Rick (Jacob Young) e di come lei spera che le cose possano risolversi, Rick e’ fiducioso riguardo la firma di Eric (John McCook) sui documenti che gli consegneranno il pieno controllo dell’azienda. E appena i documenti saranno firmati lui e Maya (Karla Mosley) si trasferiranno nella casa di Eric. Anche se Carter (Lawrence Saint-Victor) non e’ d’accordo sulla clausola di controllo totale, Eric dice di comprenderne il significato per Rick di questa richiesta e sente che e’ il momento di passare il testimone a Rick e Caroline. Intanto Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) si preparano per festeggiare l’anno nuovo e insieme ripercorrono i momenti che li hanno portati a stare insieme. Caroline torna a casa, ma non trova Rick. Arriva invece Eric, che spiega a Caroline la proposta di Rick e le chiede un parere. Lei gli dice di avere totale fiducia in Rick.

Beautiful anticipazioni: mercoledì 22 aprile 2015

Ivy (Ashleigh Brewer) racconta a Liam (Scott Clifton) del bacio che ha visto tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) e del doppio gioco di Rick nei confronti di Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Rick e Maya si confrontano sulla situazione: Rick si dice preoccupato per Ivy, che e’ l’unica in grado di rovinare i loro piano, e subito si precipita alla Forrester per chiedere a Eric (John McCook) di firmare i documenti che gli assicurano la sua posizione di amministratore delegato. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline s’incontrano in ufficio e parlano della situazione che stanno vivendo.

Beautiful anticipazioni: martedì 21 aprile 2015

Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young), Pam (Alley Mills) ed Ivy (Ashleigh Brewer) ricordano insieme i tanti Natali della famiglia Forrester, senza dimenticare che prima passeranno alla Union Rescue Mission per aiutare i piu’ poveri e Maya si proclama desiderosa di partecipare. Poi tornano a parlare del bacio tra Maya e Rick che Ivy ha visto. Maya sostiene di essere stata minacciata da Ivy affinche’ lasci Rick. John (fred Willard) confida a Jarrett (Andrew Collins) di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno.

Ma lei non e’ ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt (Darin Brooks) per tirargli sul il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca di parlare, inutilmente, con Hope (Kimberly Matula). La ragazza passera’ il Natale in Italia con la madre. Rimasto solo in ufficio Wyatt riceve visita da Ivy con l’intento di confortarlo, ma anche lei si rende conto che la mancanza di Hope e’ molto pesante. Segue un episodio speciale delle feste in cui il cast di Beautiful va alla Union Rescue Mission, un rifugio per senzatetto, a intervistare i residenti.

Mentre Caroline (Linsey Godfrey) cerca di ricostruire il suo rapporto con Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) sogna di diventare la signora Forrester, moglie di Rick, appena lui avra’ fatto firmare a Eric (John McCook) dei documenti che renderanno la sua carica di amministratore delegato inattaccabile. Di questo parla ad Othello (Othello R. Clark) che manifesta, invece, il suo scetticismo. Wyatt (Darin Brooks) incontra, casualmente, sua madre che gli consiglia di raggiungere Hope (Kimberly Matula) in Europa, perche’ solo stando accanto a lei potranno tutti e due superare il dolore della perdita del loro bambino.

Beautiful anticipazioni: lunedì 20 aprile 2015

Il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) vive un momento di confusione. Mentre lui e’ ancora mosso da grande collera a causa del tradimento, lei e’ ben disposta nel cogliere la seconda chance. Ma dubbi non espressi e paure recondite tormentano animi feriti e scossi. Nel frattempo Maya (Karla Mosley) tesse la tela che la portera’ definitivamente tra le braccia di Rick (Jacob Young).

Ivy (Ashleigh Brewer) ha scoperto che Maya (Karla Mosley) e’ l’amante di Rick (Jacob Young). Cerca di parlare con i due, ma loro le consigliano di tenere la bocca ben chiusa. Infatti Maya confida ad Othello (Othello R. Clark) che Rick ha un piano per prendere il potere alla Forrester per sempre. Intanto, ignara di tutto, Caroline (Linsey Godfrey) chiede a Rick di avere un bambino. Ridge (Thorsten Kaye) e Carter (Lawrence Saint-Victor) commentano il comportamento di Rick, ma ovviamente non sanno quello che veramente Rick sta mettendo in atto.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.