17
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 APRILE 2015. IL COMMISSARIO MONTALBANO O LE TRE ROSE DI EVA?

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Programmi tv di stasera – venerdì 17 aprile 2015

Rai1, ore 21.1o: Il Commissario Montalbano

Giro di boa: il commissario si imbatte in un cadavere galleggiante nel corso della sua consueta nuotata mattutina. E’ il corpo di un uomo in stato di decomposizione avanzata, con polsi e caviglie profondamente incisi. Montalbano giunge alla conclusione che l’uomo è stato assassinato un paio di mesi prima; le correnti hanno trascinato il corpo sulla spiaggia di Marinella, ma il luogo del delitto non è quello. Mentre parla con Ciccio Albanese al porto di Vigata, Montalbano assiste allo sbarco di clandestini da una motovedetta appena attraccata al molo. Ne scendono uomini, donne, bambini. Uno di questi ultimi, otto anni circa, appena messo piede sulla banchina cerca di fuggire; sembra impaurito. Montalbano lo raggiunge, lo prende per mano e lo riaccompagna dalla madre, che nella foga di corrergli incontro cade e si sloga una caviglia…

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-O – Quinta stagione

L’eredità (05×05): Nel quarto anniversario della morte di suo padre, Steve incontra al cimitero una misteriosa donna che ha portato dei fiori sulla sua tomba. Di chi si tratta?

Il falsario (05×06): Mentre le indagini sul presunto falsario Farrow proseguono incessantemente, finendo poi con un colpo di scena, la Five-O si imbatte in un serial killer mascherato, che, durante la notte di Halloween emula un anti-eroe del mondo cinematografico commettendo efferati omicidi.

Rai3, ore 21.05: D-Day – I giorni decisivi

Armi segrete – Con Tommaso Cerno si andrà alla scoperta delle armi più incredibili: di quelle vere e di quelle solo presunte, quelle che sono state in grado realmente di incidere sull’andamento della guerra e quelle propagandate solo a uso e consumo del fronte interno. E ci si chiederà quanto di quelle ricerche e scoperte sia poi giunte fino a noi, cambiando profondamente la nostra storia e la nostra vita.

Canale5, ore 21.10: Le Tre Rose di Eva 3

Quinta puntata – I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara e Matteo, si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana e decidono di fondare un Consorzio. L’energia e il coraggio di Sara sono dirompenti e l’iniziativa della ragazza per la difesa delle terre preoccupa molto Ruggero Camerana che decide di fare quello che fino a quel momento aveva voluto evitare per rispetto del legame con sua figlia Aurora e del rapporto tra lei e Alessandro. Ruggero chiede infatti ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo al suo vino migliore…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la settima puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arriva Cristina Buccino.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Guerrina Piscaglia: un giallo nel giallo. Le ossa ritrovate nel cimitero vicino a Ca’ Raffaello, infatti, appartengono ad un uomo. Di chi sono quei resti? E Guerrina è ancora viva? Questi gli interrogativi affrontati in apertura di puntata. Si avvicina l’udienza del processo che deciderà il destino di Massimo Bossetti. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, analizza il caso di Yara Gambirasio: sotto i riflettori gli indizi e le testimonianze che inchioderebbero il muratore di Mapello. Importanti, infine, le novità sulla vicenda di Lorys Andrea Stival proposte dal programma a cura di Siria Magri, mentre – dal carcere di Agrigento – Veronica Panarello continua a proclamarsi innocente.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meravigle

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Carjacked – La strada della paura

Lorraine Burton, divorziata e piuttosto insicura, ha un figlio di sei anni, Chad, che sta crescendo sola e con pochi soldi. Un giorno, ritornando da un incontro terapeutico insieme a Chad, la donna si ferma a una stazione di servizio per prendere una pizza. Ma al suo ritorno trova in macchina un uomo: è Roy, psicopatico rapinatore di banche, in fuga dalla polizia. La situazione per Lorraine e suo figlio è drammatica. Roy prende il controllo dell’auto, vuole spingersi fino al Messico e non ha intenzione di lasciare liberi i suoi ostaggi…

La5, ore 21.10: Last Night

Film del 2010 di Massy Tadjedin con Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mendes, Guillaume Canet, Anson Mount. Trama: Joanna, freelance, e Michael , progettista di ristrutturazioni per immobili commerciali, sposati da quattro anni, vivono a New York e sembrano condurre l’esistenza perfetta. Poi, durante una cena, Joanna, non potendo fare a meno di notare alcuni atteggiamenti del marito, accusa Michael di essere attratto da una sua collega, Laura. Tra i due non è mai accaduto nulla e, volendo appianare le cose prima che lui parta per un viaggio di lavoro, Joanna si scusa ammettendo di aver avuto una reazione esagerata. Ma il destino è pronto a mettere la coppia alla prova…

Iris, ore 21.00: Training Day

Jack Hoyt è un giovane poliziotto fermamente (e un po’ ingenuamente) intenzionato a fermare il crimine dilagante a Los Angeles. Hoyt ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili…

Real Time, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi

Usando un visto provvisorio da ‘fidanzati’, sei stranieri arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie dovranno sposarsi prima che il permesso scada, ovvero entro 90 giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.