15
aprile

FEDEZ AL TIMONE DE LE IENE CON BLASI E MAMMUCARI

Fedez

Quella di domani sera – giovedì 16 aprile 2015 – è una puntata speciale de Le Iene. L’irriverente show di Italia 1, che anche quest’anno, seppur con qualche affanno in più rispetto alle precedenti stagioni, si sta confermando il programma di punta della rete giovane di Mediaset, si rinnova. Per una sera, alla conduzione arriva Fedez al fianco dei “titolari” Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Le Iene: Fedez affianca Ilary Blasi e Teo Mammucari

Il rapper milanese, forte della sua recente e vincente esperienza televisiva come giurato a X Factor 8, sembra averci preso gusto con il piccolo schermo e per una sera si “veste” anche da iena. Nella puntata di domani (Italia 1, ore 21.10) Fedez si improvvisa conduttore de Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari, insieme all’immancabile voce “fuori campo” della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata c’è quello di Giulio Golia, che due settimane fa aveva raccontato la storia di Ruggero, un signore di 72 anni, diabetico e invalido al 70%, che dopo aver perso il lavoro e non potendo più pagare l’affitto, si trova costretto da sette anni a vivere nella sua macchina. L’uomo aveva fatto domanda per una casa popolare nel 2008, ma dopo tutti questi anni non gli è stata assegnata ancora nessuna abitazione. Dopo la messa in onda del servizio sono arrivate alla redazione de Le Iene molte manifestazioni di affetto nei suoi confronti e, soprattutto, offerte di aiuto. Golia è andato da Ruggero per riferirgli tutte le proposte arrivate e cercare di trovare con lui una soluzione alla sua situazione.

Giovanna Nina Palmieri, invece, racconta la storia di una famiglia, composta da una coppia e da due figli, che a un certo punto ha deciso di allargarsi e di adottare due bambini con la sindrome di Down. La iena passa con loro un’intera giornata, descrive la loro vita di tutti i giorni e chiede loro di spiegare le motivazioni che li hanno portati a compiere una scelta così importante, che ha inevitabilmente cambiato la loro vita.

Infine il servizio di Stefano Corti, che torna a vestire i panni dell’”infiltrato” e prova ad irrompere in incognito al Forum di Assago durante Oktagon 2015, la famosa manifestazione sportiva a livello internazionale. Il tentativo della iena è di riuscire a salire sul ring e sfidare uno tra i campioni di sport da combattimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Fedez
Fedez a Belve


Fedez e Mr Marra con Medy - Muschio Selvaggio (US Doom Entertainment)
Muschio Selvaggio chiude

1 Commento dei lettori »

1. ellen ha scritto:

15 aprile 2015 alle 20:58

“pecunia non olet”, vero Fedez?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.