15
aprile

THE VOICE 2015, KNOCKOUT DEL 15 APRILE 2015 IN DIRETTA

The Voice of Italy - Knock Out

The Voice of Italy - Knock Out

The Voice 2015 – Knockout – Diretta del 15 aprile 2015

21.15: Anteprima e presentazione dei 4 coach.

21.25: Apre la gara Noemi.  Amelia Villano che porta Senza pietà contro Keeniatta con I have nothing. Pelù elogia Amelia, nonostante Keeniatta le sia nettamente superiore, definita peraltro grande professionista. Roby: “Keeniatta mi ha dato forse un po’ di più a livello di vocalità ed espressione, di timbrica, di precisione, di grinta“. Noemi sceglie Keeniatta.

21.40: Team Pelù, Luca Gagliano con Purple Rain contro Alessandra Salerno con La bambola. Luca è epidermico secondo Roby e infatti “il brano è arrivato tutto” mentre per quanto riguarda Alessandra quando “ascolto certe cose non riesco a rientrare nella realtà”. J-Ax: “Con la tua voce sei riuscita a mandare Roby in mattanza“. Pelù: “Alessandra ha la magia dentro“. Piero sceglie Alessandra.

21.55: Team J-Ax, Sara Vita con Alba chiara contro Nathalie Coppola con I’m yours. Per Pelù Nathalie ha portato il mondo caraibico, mentre Sara quello dei giovani ma “Nathalie poteva rischiare un po’ di più“. Per J-Ax scegliere è come invitare una ragazza al ballo, per questo sale sul palco per donare il suo cappello alla vincitrice: “Nathalie ha ribaltato il pronostico della sua Battle, Sara era stata addirittura mandata via“. J-Ax sceglie Sara.

22.05: Team Facchinetti, Alessia Labate con Locked out of heaven contro Alex Ceccotti con Perdere l’amore. J-Ax apprezza il concetto di fondo di Alex, il vero alternativo che però canta Massimo Ranieri. Francesco per anzianità, e per la difficoltà nella scelta, passa la palla a Roby: “Alex tu hai polverizzato il microfono, Alessia questo è un mestiere che si impara facendolo e tu lo stai facendo molto bene”. I Facchinetti scelgono Alessia.

22.22:  Team Noemi, Roberto Pignataro con Wherever you will go contro Marianè con Dedicato. J-Ax preferisce di gran lunga Marianè, mentre Pelù si è pentito di essersela lasciata sfuggite. Roby: “Roberto, il controllo non era perfetto per l’emozione, Marianè ha fatto un capolavoro con una sua interpretazione del brano”. Noemi sceglie Marianè.

22.42: Team J-Ax, Luca Boccadamo con Maria contro Maurizio Di Cesare con Lalala. J-Ax: “Vi do un pugno nelle palle”. Roby fa un annuncio: “Luca penso che tu abbia una rana, è molto caratteristica la tua vocalità, curiosa. Maurizio ad un certo punto hai fatto dei vocalizzi che mi hanno ricordato Brava Brava di Mina, puoi fare quasi tutto“. J-Ax sceglie Maurizio.

22.55: Team Pelù, Silvia De Santis con Se telefonando contro Ira Green con Paranoid. J-Ax elogia Ira poiché ha preso a schiaffi tutti, Francesco apprezza Silvia che è stata veramente top. Roby: “Ira è un urugano, nel vero senso della parola, è passata lei e ha scoperchiato anche il soffitto di The Voice”. Pelù sceglie Ira Green.

23.06: Team Facchinetti, Sarah Jane Olog con Stay with me contro Chiara Iezzi con La voce del silenzio. J-Ax supporta Chiara perché è stata nel team looser, per Pelù sono state due performance pazzesche. Francesco: “Chiara, penso che questa sera la tua voce sia stata veramente incredibile. Ho detto a mio padre prima che ci tengo che sia lui a decidere, dopo aver stealato l’altra volta”. Roby ha il dubbio: “Premiare la grinta o l’emozione? Mi trovo veramente in una grande difficoltà.”. I Facchinetti scelgono Sarah Jane Olog.

23.30: Team Noemi, Thomas Cheval con Papaoutai contro Gregorio Rega con Geronimo. J-Ax: “Mi sono divertito tantissimo”. Noemi: “Voi siete i miei fiori di platino, la scelta sarà complicata. Sono talmente nervosa… “. Noemi sceglie Thomas.

23.42: Team Pelù, Martina Liscaio con Il cielo è sempre più blu contro Marco De Vincentiis con Enjoy the silence. Francesco: “Siete andati un po’ oltre”. Roby: “Martina ha cantato un filino troppo urlato da un certo punto in poi“. A Noemi piacciono questi duelli con due mondi a confronto. J-Ax: “Di Martina non mi è piaciuto molto questo modo di arrangiare il brano, Marco sono convinto che in questa sfida devi passare te“. Pelù sceglie Marco.

00.01: Finisce la prima puntata di Knockout. Buonanotte dalla redazione di DM.

The Voice 2015 – Knockout – Anticipazioni

Dopo aver visto i talenti sfidarsi sul ring nelle battle, per i 40 concorrenti superstiti di The Voice 2015 è tempo di Knockout, ovvero l’ultimo step previsto prima di arrivare ai live show, al via stasera su Rai2 in prima serata (il secondo e ultimo appuntamento con i knockout è fissato per il 22 aprile). Anche in questa terza fase, che noi siamo pronti a seguire live su queste pagine dalle 21.10, i concorrenti dello stesso team dovranno sfidarsi a coppie senza possibilità di ripescaggio da parte dei coach avversari.

La differenza rispetto alle Battle, oltre all’assenza del pulsante Steal, è la possibilità per i talenti di scegliere il brano che preferiscono, il loro cavallo di battaglia, come sempre accompagnati dal vivo dalla band in studio, al fine di dimostrare al proprio coach di meritare la promozione alla fase finale. Chi sceglieranno Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù?

A ‘raccontare’ agli spettatori questa fase del programma è come di consueto Federico Russo, mentre dietro le quinte Valentina Correani intratterà gli internauti con curiosità, selfie e video dei concorrenti sui canali web del talent show, a partire dai social network.

Ma rivediamo assieme la composizione dei quattro team.

The Voice 2015 – Knockout – Team Fach

Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Alex Ceccotti (Roma), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO),Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Chiara Iezzi (Milano),  Alessia Labate (Marano Principato, CS), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro),  Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma), Alexandre Vella (Palermo).

The Voice 2015 – Knockout – Team Noemi

Thomas Cheval (Ferrara), Fatima Diallo (Rimini), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini), Roberto Pignataro (Casamassima, BA),   Gregorio Rega (Roccarainola, NA), Amelia Villano (Alife, CE).

The Voice 2015 – Knockout – Team J-Ax

Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma), Luca Boccadamo (Acquarica del Capo, LE), Carola Campagna (Triuggio, MB), Nathalie Coppola (Roma), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA),  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

The Voice 2015 – Knockout – Team Pelù

Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Silvia De Santis (Imola), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma),  Luca Gagliano (nato a Palermo, vive a Pescia PT), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, FI),  Fabio Garzia (Roma). Alessandra Salerno (Palermo).



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.