15
aprile

BONES: LA NONA STAGIONE DEBUTTA QUESTA SERA SU FOX

Bones

Bones cambia casa. Dopo 8 stagioni su FoxLife, la serie tv che più di ogni altra riesce a coniugare sapientemente il lato investigativo e drammatico con una costante ironia di fondo, approda per la prima volta su Fox. Da questa sera alle 21.50 andrà in onda in prima tv il nono capitolo che, tra colpi di scena e “scricchiolanti” indagini, continuerà a ruotare intorno alle vicende della dottoressa Temperance Brennan, antropologa di successo, interpretata da Emily Deschanel, e dell’aitante agente speciale dell’FBI Seeley Booth, il cui volto è quello di David Boreanaz, già noto per le sue interpretazioni nei serial BuffyAngel.

I due, in un mix in cui non manca un’occhiata costante all’aspetto umano e psicologico oltre all’immancabile tocco sentimentale, continuano a collaborare per risolvere dei casi d’omicidio dove l’unico indizio è lo scheletro della vittima. Bones (ovvero “ossa”), creata nel 2005, ispirata ai popolari romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs – che qui veste i panni di uno dei produttori – è arrivata negli Stati Uniti alla sua decima stagione e con ben 212 episodi è attualmente la serie più longeva nella storia della 20th Century Fox.

Bones 9 – Trama

Eravamo rimasti al tanto atteso fidanzamento tra Brennan e Booth ma, come spesso accade nella serie creata da Hart Hanson (Il Giudice Amy), le cose non filano mai lisce come dovrebbero. Tra i due si inserisce infatti una vecchia conoscenza dei fan, Pelant, un pericoloso killer che minaccia di uccidere cinque persone a caso a meno che il fidanzamento non venga annullato. Booth sarà così costretto a lottare da solo contro tutti nel disperato tentativo di risolvere la situazione e riuscire finalmente a sposare la donna della sua vita.

Bones – Foto

Bones 9 – Anticipazioni episodi 15 aprile 2015

Il corpo nel condizionatore

Sono passati tre mesi da quando Bones ha chiesto a Booth di sposarla e lui dopo aver accettato è stato costretto ad annullare tutto, e i problemi tra i due cominciano a diventare ingombranti. Bones non capisce cosa sia successo a Booth ma sa che le nasconde qualcosa e ne soffre, Angela lo odia per questo e Booth stesso ne soffre ma non può dire a nessuno i suoi motivi né cosa lo angoscia, l’unico con cui può parlare è un vecchio compagno dell’esercito che fa il barista e che una volta era un prete.

Terapia di coppia

Ci sono ancora problemi tra Booth e Bones, ma lei ha deciso di fidarsi e vedere come vanno le cose; nel frattempo vanno entrambi sotto copertura in un raduno di coppiette in cui si trovava, con la sua amante, la vittima del loro caso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Criminal Minds 8
CRIMINAL MINDS: AL VIA LA NONA STAGIONE


The-Walking-Dead-9
The Walking Dead 9: arrivano gli ultimi episodi di Rick


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.