13
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2015. SI PUO’ FARE! IL SEGRETO SFIDA ANCHE CARLO CONTI

NCIS New Orleans da stasera in prima tv su Rai2

Guida tv di stasera, lunedì 13 aprile 2015

Rai1, ore 21.15: Si può fare!

Prima puntata: Carlo Conti conduce in diretta lo spettacolare show all’insegna di sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara. Sei donne e sei uomini che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana sei tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco. Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles | ore 21.55: NCIS New Orleans [PRIMA TV]

6×09 Veleno (NCIS LA): Granger viene avvelenato ed Eric diventa uno dei sette sospettati. Hetty ordina un blocco delle operazioni, mentre tutti i membri della squadra finiscono sotto accusa.

1×01 Non si sbaglia per sempre (NCIS NO): L’omicidio di un sottufficiale, ex membro di una gang, è il primo caso di cui si deve occupare la squadra NCIS di New Orleans, guidata dell’agente speciale Pride.

1×02 Epidemia (NCIS NO): Un militare in libera uscita si sente male e viene investito ed ucciso da un’auto. Durante l’autopsia si scopre che l’uomo era affetto da peste bubbonica

Rai3, ore 21.05: Habemus Papam

Film del 2011 di Nanni Moretti con Michel Piccoli, Nanni Moretti, Jerzy Stuhr, Renato Scarpa. Prodotto in Italia e Francia. Trama: Alla morte del Pontefice il Conclave deve eleggere un nuovo Papa. Ma il neoeletto è preda dei dubbi e delle ansie, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista perché lo assista e lo aiuti a superare i suoi problemi.

Canale5, ore 21.30: Il Segreto

Maria e Gonzalo sono tornati in paese, in tempi e modi differenti, ma le loro versioni non convincono i familiari. Fernando, dopo l’affronto di Donna Francisca, è convinto di potersi arricchire con l’eredità del padre. Aurora, ovvero Jacinta, finge di essere addolorata per la morte dell’amica Ana, ma è ossessionata da quello che ha fatto e inizierà ad avere gli incubi. Aurora si accorgerà che Fernando si è intrufolato in camera sua e per poco Tristan non li scopre a letto insieme. Fernando sospetta che dietro la sparizione di Maria ci sia Gonzalo, ma non può dimostrarlo. Chi si accorge di qualcosa in più è Don Anselmo, che trova la confessione in Gonzalo. Anibal e Pedro stringono l’accordo per la vendita dei formaggi. Hippolito non si decide ancora a dichiarare la sua vera identità a Quintina, mentre la donna si ritrova sempre più affascinata dal postino del paese. Donna Francisca viene colta di sorpresa dalla proposta di matrimonio di Leon e decide di prendersi un giorno per pensarci, rivelando a Don Anselmo che lo farà solo per espandere la sua proprietà.

Italia1, ore 21.10: Into Darkness – Star Trek [PRIMA TV]

Film del 2013 di J.J. Abrams con Benedict Cumberbatch, Chris Pine, Alice Eve, Zachary Quinto. Prodotto in USA. Trama: Quando l’Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l’indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall’interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l’Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell’Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d’ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Ignazio La Russa è il protagonista de L’Intervista, appuntamento di apertura del talk politico di Paolo Del Debbio. A seguire, il programma accende i riflettori su immigrazione e sicurezza. Il conduttore, nel corso della puntata, dà quindi voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Roma e Torino. Ospiti in studio Laura Ravetto (FI), Daniela Santanchè (FI), Khalid Chaouki (PD), Roberto Marcato (LN), Dijana Pavlovic, il blogger Daniele Martinelli e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

La rabbia e l’orgoglio: Corrado Formigli pone l’accento sulle novità politiche ed economiche che riguardano Italia e italiani. Ospiti in studio il commissario straordinario alla revisione della spesa dello Stato Roberto Perotti, la vicepresidente alla Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, Carlo Freccero, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, l’amministratore delegato di McDonald’s Italia Roberto Masi, Michele De Palma della Fiom, Claudio Velardi de IlRottamatore.it, Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Silvia Sardone di Forza Italia e l’avvocato Isabella Conti.

Rai4, ore 21.15: Ironclad

Film del 2011 di Jonathan English con Kate Mara, Jason Flemyng, Brian Cox, Paul Giamatti. Prodotto in USA e Regno Unito. Trama: Anno 1215, Inghilterra. Un manipolo di cavalieri Templari è intenzionato a difendere a ogni costo il castello di Rochester dalle mire del tiranno re Giovanni. La loro crociata diventerà il simbolo della lotta per la giustizia e la libertà di un intero popolo.

Cielo, ore 21.10: Resident Evil – Extinction

Film del 2007 di Russell Mulcahy con Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen. Prodotto in USA, Regno Unito, Germania e Australia. Trama: Il T-Virus ha spazzato via l’esistenza come noi la conosciamo. Alcuni superstiti di Raccoon City viaggiano in mezzi corazzati attraverso il deserto del Nevada, sperando di raggiungere l’Alaska semi-deserta, e quindi meno popolata anche di letali non-morti. A loro si unisce Alice, non ancora rassegnata ad abbandonare la sua battaglia contro la diabolica Umbrella Corporation.

La5, ore 21.10: Fire & Ice – La sfida più grande

Film del 2008 di Joyce Brunel con Christophe Malavoy, Nadia Fossier, Annie Gregorio, Linda Bouhenni. Prodotto in Francia. Trama: Giovane pattinatrice, Alexia tra le favorite al campionato nazionale. La posta in gioco è altissima e lei sfida se stessa lanciandosi in un triplo salto. Ma cade facendosi male e dovendo rincunciare al titolo. All’ospedale il verdetto è lapidario: rottura di un tendine d’Achille. Alexia non potrà più pattinare e il mondo per lei crolla addosso all’istante. Dopo una vita di fatiche e sacrifici, decide di perdersi tra le notti parigine per dimenticare le sue frustrazioni di atleta severa. La sua strada però si incrocerà con quella di un allenatore che crede ancora in lei. Rialzarsi sarà la sua vittoria più grande.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Quinta puntata, Bootcamp: Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno di tanti giovani, e meno giovani, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, affiancato da Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.