16
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK E MAYA SCOPERTI DA IVY

Beautiful: Bill e Katie

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni: giovedì 16 e venerdì 17 aprile 2015

Rick presenta al padre i documenti da firmare che lo renderanno inattaccabile. Eric (John McCook) non firma i documenti che Rick (Jacob Young) gli sottopone che gli conferirebbero il comando insindacabile e irrevocabile dell’azienda di famiglia. Cosi’ Rick convince Maya (Karla Mosley) a recitare la parte della ex amante che viene cacciata dall’azienda, per convincere il padre, che lui e’ veramente tornato con Caroline (Linsey Godfrey) e che puo’ prendere il timone dell’azienda. Eric, che ha creduto alla storia, non permettera’ che Maya venga licenziata e Caroline, anche lei convinta dalla recita di Rick (Jacob Young), lo abbraccia commossa. Nel frattempo Bill (Don Diamont) confessa a Justin (Aaron D. Spears) che vuole tornare con sua moglie, Katie (Heather Tom) perche’ ne e’ sempre innamorato. Intanto Katie (Heather Tom), che e’ innamorata di Ridge (Thorsten Kaye) , lo lascia perche’ ha capito che lui ha un debole per Caroline, con la quale continua a disegnare moda.

Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che ha chiuso la storia con Ridge (Thorsten Kaye) e Bill le chiede di tornare insieme. Lei sembra volergli concedere una possibilita’. Caroline (Linsey Godfrey) cerca di riavvicinarsi a Rick (Jacob Young), ma lui, con la scusa di essere stanco e stressato per il lavoro, la tiene lontana. Poi va da Maya (Karla Mosley) nel suo nuovo loft. Li’ Ivy (Ashleigh Brewer), senza che Rick e Maya si accorgano di lei, li vede , mentre si baciano.

Beautiful Anticipazioni: mercoledì 15 aprile 2015

Hope dice a Liam che sente il bisogno di andare da sua madre e che quindi partira’ subito per Milano. Bill bacia Katie. Rick (Jacob Young), per ingraziarsi il padre, acconsente che Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) continuino a lavorare insieme, visto l’enorme successo della loro collezione. Caroline e’ molto colpita e rispetta Rick (Jacob Young), visto che sta facendo di tutto per ricucire il loro matrimonio. Invece Rick regala il loft di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Maya (Karla Mosley), che diventa la sua amante. Quinn (Rena Sofer) e’ devastata dai sensi di colpa, perche’ si sente responsabile della perdita del bambino di Hope (Kimberly Matula). Sale su un parapetto e sembra che voglia suicidarsi. Arriva Bill (Don Diamont) che, invece di convincerla a ripensarci, le dice tranquillamente di gettarsi di sotto. Arriva anche Deacon (Sean Kanan) che la salva e le confessa il suo amore.

Rick (Jacob Young) incontra con Maya (Karla Mosley) l’avvocato Chris, a cui ha fatto preparate dei documenti che renderanno definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester. Intanto Bill (Don Diamont), vedendo che Katie (Heather Tom) sta ultimando i preparativi per una serata romantica, le chiede spiegazioni. Katie glissa, ma lui ha capito che si tratta di Ridge (Thorsten Kaye) e le chiede di tornare insieme.

Beautiful anticipazioni: martedì 14 aprile 2015

Hope (Kimberly Matula), dopo la perdita del bambino, non trova piu’ nessuna ragione per proseguire il cammino matrimoniale con Wyatt (Darin Brooks). Lui, disperato, si interroga sul senso della sua vita e sul perche’ la madre abbia voluto crescerlo, nonostante non avesse un compagno stabile. Quinn (Rena Sofer) continua a dichiarare tutto il suo amore per lui, ma e’ altrettanto decisa a uscire di scena. Intanto Liam (Scott Clifton) spera di poter riallacciare i rapporti con Hope.

Liam (Scott Clifton) raggiunge Hope (Kimberly Matula) che, devastata per la morte del bambino, gli confessa di sentirsi confusa. Wyatt (Darin Brooks) rimprovera sua madre per essersi intromessa nella sua vita e in quella di Hope, nonostante le avessero chiesto di non farlo e le dice che tutto quello che e’ successo prima e la morte del bambino ora, gli fara’ perdere anche Hope. Katie (Heather Tom) va da Bill (Don Diamont), per rendersi conto di persona di come sta. Conoscendolo cerca di impedirgli di fare cose di cui si pentirebbe. Ma Bill (Don Diamont) non la ascolta.

[BEAUTIFUL: HOPE LASCIA LA SOAP]

Beautiful anticipazioni: lunedì 13 aprile 2015

Hope (Kimberly Matula), dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre, e’ in ospedale con Liam (Scott Clifton). Lei sta bene, ma ha perso il bambino. Deacon (Sean Kanan) va da Bill (Don Diamont) per cercare di convincerlo che forse non c’e’ bisogno di una misura cosi’ dura come l’ordinanza restrittiva, nei confronti di Quinn (Rena Sofer). Intanto Wyatt (Darin Brooks) va da sua madre per consegnarle l’ordinanza restrittiva, ma la vede sconvolta e viene a sapere della caduta di Hope. Corre in ospedale e, sollevato nel vedere che Hope sta bene, cerca di consolarla per la perdita del loro bambino.

Hope (Kimberly Matula) e’ all’ospedale con Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) e conferma che Quinn (Rena Sofer) non c’entra niente con quello che le e’ successo e che e’ caduta da sola. Poi Liam avverte Bill (Don Diamont). Intanto Katie (Heather Tom) si trova alla Forrester a chiacchierare con Ivy (Ashleigh Brewer) del suo rapporto con Liam, quando riceve la telefonata di Bill che le comunica che Hope ha perso il bambino. Cosi’ anche le due donne si precipitano in ospedale. Nel frattempo Quinn resta a casa ad aspettare e quando riceve la chiamata di Deacon (Sean Kanan) che l’avverte della tragedia, la donna si dispera.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.