9
aprile

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ECCO I PRIMI 10 MINUTI

Isabella Ferrari in Una Grande Famiglia 3

Dopo il successo della prima stagione e i buoni risultati ottenuti dalla seconda, si appresta a tornare su Rai1, a partire da domenica 12 aprile 2015, Una Grande Famiglia. Stessa famiglia, stessi protagonisti (o quasi) ma nuovi misteri, al centro di questa stagione che, già dal finale a sorpresa della precedente, si preannuncia piuttosto interessante.

Una grande famiglia 3 – Anticipazioni – Primi 10 minuti

E per far crescere l’attesa, Rai Fiction ha reso disponibile sul nuovo portale Ray i primi dieci minuti della première (qui il video). Rivediamo tutti i protagonisti a distanza di un anno e mezzo dagli ultimi avvenimenti: Nicoletta (Sarah Felberbaum) – sposatasi con Ruggero (Lino Guanciale) – è negli Stati Uniti con sua figlia, mentre Laura (Sonia Bergamasco) sta scegliendo i confetti per le nozze con Leonardo, e Chiara (Stefania Rocca) sta tornando da un viaggio di lavoro per inaugurare la nuova sede della Rengoni.

Sì perché l’azienda di famiglia, che è tornata con i conti in ordine, ha appena rinnovato la propria sede: se Raoul preferisce evitare i festeggiamenti per rimanere nel proprio agriturismo, Nora (Stefania Sandrelli), Laura, Stefano (Primo Reggiani) e la segretaria Serafina (Piera Degli Esposti) sono presenti assieme ai dipendenti per ascoltare il discorso di Ernesto (Gianni Cavina).

Ed è proprio in occasione dell’inaugurazione della nuova sede che vengono ufficializzate le prime nomine: il nipote Luca, figlio di Laura, diventa Responsabile unico della sezione collaudo mentre una stupefatta (in negativo) Chiara sarà Responsabile della produzione.

Ma in questa breve anticipazione abbiamo potuto anche all’esordio di Giampaolo Morelli e soprattutto di Isabella Ferrari che interpreta un personaggio piuttosto eclettico e stravagante, con un accento fin troppo romagnolo, impegnatissima in una pompa di benzina a combattere con il distributore. Che ruolo avrà in questa grande famiglia?



Articoli che potrebbero interessarti


una grande famiglia 3
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: I RENGONI RIAPRONO LE PORTE DI CASA


Giampaolo Morelli
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVA GIAMPAOLO MORELLI


Una Grande Famiglia - Seconda Serie - Stefania Sandrelli
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVANO ISABELLA FERRARI E DANIELE PECCI


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.