7
aprile

COPPA ITALIA 2015, SEMIFINALI 7-8 APRILE: FIORENTINA-JUVENTUS E NAPOLI-LAZIO SU RAI 1

Fiorentina-Juventus

La Coppa Italia 2015 è arrivata all’appuntamento con le semifinali di ritorno, che decretano le due squadre che il prossimo 7 giugno si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma la 68° edizione della manifestazione calcistica. Due serate all’insegna del grande calcio, che i tifosi e i telespettatori potranno seguire in diretta tv e in esclusiva su Rai 1, con l’aggiunta del canale Rai HD.

Coppa Italia 2015: Fiorentina-Juventus e Napoli-Lazio chiudono il programma delle semifinali

Ad aprile il programma di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2015 è il match di questa sera – martedì 7 aprile - allo stadio Franchi di Firenze Fiorentina-Juventus, dopo il 2-1 conquistato dalla squadra viola a Torino. Fischio d’inizio alle ore 20.45, con la telecronaca Rai affidata alla voce di Gianni Cerqueti, supportato in postazione di commento tecnico da Paolo Tramezzani e a bordo campo per le interviste da Alessandro Antinelli.

Sempre alle 20.45, domani sera – mercoledì 8 aprile – riflettori puntati sullo stadio San Paolo di Napoli per la seconda semifinale Napoli-Lazio. Gli azzurri, campioni in carica, e i biancocelesti scendono in campo dopo l’1-1 dell’anadata. La telecronaca Rai dell’incontro è di Alberto Rimedio, prima voce per le partite della Nazionale, con il commento tecnico di Paolo Tramezzani e le interviste a bordo campo di Amedeo Goria.

Al termine delle due sfide, sempre su Rai 1 un breve post-partita con Franco Lauri, mentre dalle 23.00 su RaiSport 1 scatta Zona 11pm con tutti i commenti, le immagini della serata e le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati di RaiSport.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1


Inter-Juventus
Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta


Juventus-Milan
Coppa Italia 2020: Juve-Milan e Napoli-Inter per un posto in finale. Diretta TV su Rai 1. Niente supplementari


Lazio-Napoli
COPPA ITALIA 2015: RAI 1 RESPIRA! SCATTANO LE SEMIFINALI, APRE STASERA LAZIO-NAPOLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.