10
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE PERDE IL BAMBINO

Beautiful: Hope

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful.

Beautiful anticipazioni – sabato 11 aprile 2015

Quinn (Rena sofer) cerca di soccorrere Hope (Kimberly Matula) , caduta dalla scalinata, ma Hope non vuole che lei la tocchi. Sopraggiunge Liam (Scott Clifton), che allontana Quinn (Rena Sofer) e porta Hope in ospedale. Li’ Hope fa un’ecografia e scopre di aver perso il bambino. Wyatt (Darin Brooks) dice a Deacon (Sean Kanan) che e’ assolutamente sicuro della necessita’ di far emettere un’ordinanza restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope, ma, quando Quinn arriva a casa sconvolta, trova Wyatt (Darin Brooks) che le chiede che cosa sia successo.

Beautiful anticipazioni – venerdì 10 aprile 2015

Liam (Scott Clifton) mette alle strette Quinn (Rena Sofer). Infatti ha scoperto, vedendo la torta che la donna ha in casa, che e’ stata alla festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula). Quinn tenta di spiegargli in ogni modo che e’ cambiata e che, ora, non farebbe mai del male alla sua famiglia, ma senza riuscirci. Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Bill (Don Diamont) e gli confessa che e’ preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, fa richiedere da Justin (Aaron D. Spears) un’ordinanza restrittiva nei confronti della donna. Liam va a trovare Hope e la informa che sospetta che Quinn sia stata alla festa. La ragazza e’ sconvolta e lui la rassicura dicendole che, qualsiasi cosa accada, avra’ sempre cura di lei.

Quinn (Rena Sofer) e’ stata alla festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula), suo nipote, nonostante le fosse stato proibito. Nel frattempo Justin (Aaron D. Spears) ottiene dal giudice un’ordinanza restrittiva per obbligare Quinn a stare lontana da Hope. Ma quando Wyatt (Darin Brooks) va a consegnarglielo, lei non e’ in casa. Ancora una volta Quinn e’ andata a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per dire a Hope che vuole lasciarla in pace. Hope non le vuole parlare, ma Quinn esce in giardino e Hope la segue per cacciarla via. Quando finalmente Quinn si allontana, Hope mette un piede in fallo e cade dalla lunga scalinata. Liam (Scott Clifton), che ha raggiunto Hope intuendo che Quinn poteva essersi diretta proprio li’, soccorre la ragazza.

Beautiful anticipazioni – giovedì 9 aprile 2015

Pam (Alley Mills) organizza a casa sua una festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula). L’atmosfera e’ molto allegra e serena. Le invitate prevedono a turno il sesso dell’esserino che cresce nella pancia della giovane mamma e si azzardano anche dei nomi. Pam e’ la prima a consegnare il suo regalo a Hope. Ma all’improvviso sulla scena appare qualcuno che nessuno vorrebbe che fosse li’…

Hope (Kimberly Matula) chiama Quinn (Rena Sofer) “mamma” e la accoglie alla festa per il suo bambino, abbracciandola. Ma e’ solo un sogno di Quinn. Pam (Alley Mills), infatti, ha organizzato la festa con tutte le sue amiche, Maya (Karla Mosley), Caroline (Linsey Godfrey), Donna (Jennifer Gareis), Ivy (Ashleigh Brewer) e Katie (Heather Tom) e, ovviamente, non ha invitato Quinn. Ma lei e’ nascosta nell’ombra ad osservare la scena. Al suo ritorno a casa, pero’, trova Liam (Scott Clifton) che la avverte che, finche’ lui sara’ in vita, proteggera’ Hope da lei.

Deacon (Sean Kanan) cerca di spiegare a Liam che Quinn e’ cambiata, ma Liam non gli crede. Intanto alla festa Caroline (Linsey Godfrey) dice a Maya (Karla Mosley) di far sparire le sue cose da casa sua e che Rick (Jacob young) non tornera’ mai piu’ con lei.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 8 aprile 2015

E’ la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti mettono da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambiano parole di ammirazione e di rispetto. Quinn (Rena Sofer), che si presenta tentando di autoinvitarsi, viene allontanata da Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Rick (Jacob Young) parla con Maya (Karla Mosley) al telefono: le ripete che sta con Caroline (Linsey Godfrey) solo perche’ altrimenti Eric (John McCook) gli toglierebbe la guida dell’azienda e le promette che presto avra’ quello che lui le ha promesso.

Si prepara la festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula). Pam (Alley Mills) avverte Deacon (Sean Kanan) di non piombare alla festa senza essere stato invitato, ma Quinn (Rena Sofer), che sente la conversazione, decide di andare alla festa, anche se nemmeno lei e’ stata invitata. Hope confessa a Eric (John McCook) che il viaggio ad Amsterdam e’ stato difficile perche’ lei ha sofferto nel vedere Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) insieme, anche se e’ felice del suo matrimonio e del bambino che aspetta. E poi va a dire le stesse cose a Liam (Scott Clifton), che le confessa che dopo Amsterdam lui e Ivy si sono messi insieme ufficialmente.

Beautiful anticipazioni – martedì 7 aprile 2015

Rick (Jacob Young), ancora innamorato di Caroline (Linsey Godfrey), le chiede di perdonarlo e di cercare di salvare il loro matrimonio. Maya (Karla Mosley), nel frattempo, e’ emozionata per il successo dell’anteprima e per la sua vita futura come compagna di Rick e a niente valgono le parole di Carter (Lawrence Saint-Victor), che le consiglia di non sentirsi cosi’ sicura. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) conferma a Katie (Heather Tom) il suo amore per lei e dice a Caroline che tra loro e’ finita, Rick spiega a Maya che suo padre lo sollevera’ dal ruolo di amministratore delegato se non tornera’ con Caroline.

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) devono chiudere la loro storia e Rick (Jacob Young) ha convinto Maya (Karla Mosley) che tornera’ da Caroline solo perche’ glielo ha imposto il padre, altrimenti non potra’ essere l’amministratore delegato dell’azienda! Rick promette a Maya di voler gestire l’azienda di famiglia con lei, ma che prima deve mettere fuori gioco il padre e il fratello e che solo per questo torna da Caroline. Nel frattempo Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si chiariscono sulla scazzottata tra Bill e Ridge. Bill e’ molto protettivo con la nipote e con l’ex moglie, esaltandone le qualita’. Il piacere di ricordare quanto stavano bene insieme, sembra preparare tra i due un ritorno di fiamma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.