7
aprile

SUPERVIVIENTES 2015: UN’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE NEL CAST VIP DELL’ISOLA SPAGNOLA

Elisa De Pancis

Tutte (o quasi) le edizioni dell’Isola dei Famosi sono state accompagnate dalla solita polemica sulla risicata fama del cast di concorrenti. Tuttavia se volgiamo lo sguardo al di là dei Pirenei, la situazione di Supervivientes sembra di gran lunga peggiore. Stessa location, stessa produzione – affidata alla filiale spagnola di Magnolia -, stesso editore (Mediaset) e un cast che non sembra poter fare a meno di personaggi dal talento tutto da dimostrare, “riciclati” da altri programmi.

Tra i concorrenti figurano ex di Gran Hermano (Grande Fratello), di Quién quiere casarse con mi hijo (Mammoni), di Gandia Shore (adattamento di Jersey Shore) e ben tre di Mujeres y Hombres y Viceversa (Uomini e Donne). Non solo, a Supervivientes 2015 ci sarà anche una naufraga italiana, proveniente dalla versione tricolore del dating show di Maria De Filippi.

Lei è Elisa De Panicis e nel curriculum televisivo vanta una partecipazione – passata quasi inosservata – in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. Era la stagione 2011/2012 e sul trono sedeva Alessio Lo Passo. Nel suo video di presentazione l’avvenente Elisa dice di fare la modella e di aver partecipato per gioco al programma di Canale 5, all’età di 18 anni. Spiega, poi, che si innamora ogni settimana e che con un cameriere non potrebbe fidanzarsi (“gli uomini mi incantano quando hanno testa e posseggono qualcosa...”). Si definisce una leader e pensa di riuscire a cavarsela in Honduras. I media spagnoli, ghiotti delle sue foto sexy, l’hanno annunciata come un “terremoto italiano“.

Supervivientes 2015: l’inviata è la fidanzata di Alonso

Alla conduzione della nuova edizione, in partenza domenica 12 aprile, è confermato Jorge Javier Vázquez, affiancato da Lara Alvarez, fidanzata di Fernando Alonso, nei panni di inviata al posto di Raquel Sánchez-Silva (che si occuperà del dibattito). L’ex moglie del cameraman Mario Biondo è in dolce attesa. In comune con la versione italiana, invece, la presenza di un p0rn0attore: Nacho Vidal.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


onestini si toglie il costume a supervivientes
Supervivientes: Gianmarco Onestini fa il bagno completamente nud0 – Video


valeria marini
Valeria Marini concorrente di Supervivientes


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

7 aprile 2015 alle 13:11

Che schifo! Quest’anno perlomeno in Italia c’erano dei personaggi famosi (Oliva, Siffredi, Scanu, Spaak), e gli altri, pur essendo di nicchia, erano almeno un po’ noti. Hai ragione, in Spagna sono messi davvero peggio.

PS: Nacho Vidal ha lavorato con Rocco Siffredi, guarda a volte il caso…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.