3
aprile

PALINSESTI CANALE 5: OVERDOSE DI SEGRETO IN VISTA

Il Segreto

Nell’uovo di Pasqua dei telespettatori di Canale 5 c’è la solita “sorpresa”. Anche nei giorni della Resurrezione, la rete diretta da Giancarlo Scheri non smette di cavalcare il fenomeno Il Segreto. In arrivo per i prossimi giorni un vero e proprio tour de force per gli irriducibili appassionati. Le avventure spagnole di Puente Viejo per il weekend lungo pasquale terranno banco eccezionalmente in preserale. Anzi, domani Il Segreto avrà addirittura due appuntamenti: il primo alle 16, subito prima di Verissimo, il secondo al posto di Avanti un Altro.

Il Segreto in onda in quattro prime serate su cinque

Settimana prossima, poi, – salvo variazioni – Il Segreto dovrebbe presidiare le prime serate del mercoledì e del giovedì mentre quella successiva sarà con ogni probabilità programmato alla domenica e, strategicamente, al lunedì contro la prima puntata di Si Può Fare. In sei giorni, dunque, quattro prime serate di Canale 5 saranno occupate dalla telenovela spagnola a basso costo.

Di seguito ecco quello che accadrà nei prossimi giorni a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni sabato 4 aprile ore 16

Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, e’ stato Fernando a violentarla. Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale.

Il Segreto anticipazioni sabato 4 aprile ore 19

Soledad ha deciso di partire per fare il giro del mondo e vuole impegnare i suoi gioielli per finanziare il suo progetto. Quando rivela i suoi piani a Francisca, la donna decide di darle il denaro necessario per impedire le chiacchiere della gente a proposito dei gioielli impegnati. La giovane da’ una festa per dire addio a Puente Viejo e sua madre non partecipa, causandole grande tristezza. Neanche Maria riesce ad andare alla festa, ma non per sua volonta’. Fernando, infatti, ha assunto una governante che la sorveglia continuamente per impedirle di vedere Gonzalo e anche di raccontare la verita’ sulle sue notti da incubo. Nel frattempo, Dolores vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio che pero’ ha occhi solo per Mariana.

Il Segreto anticipazioni domenica 5 aprile ore 18:45

Maria riesce ad eludere la sorveglianza di Juana, la nuova domestica assunta da Fernando, e corre da Gonzalo per confermargli che vuole fuggire con lui. Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro. Francisca vuole scoprire quali sono le vere intenzioni di Leon e perche’ l’uomo ha regalato le sue terre a Raimundo. Aurora propone a Gonzalo di fingere un rapporto idilliaco tra loro due in presenza di Tristan. Gonzalo accetta. Un’ingente donazione anonima per la ristrutturazione di un eremo porta Don Anselmo e Gonzalo a fare un sopralluogo e proprio mentre sono sul posto una grande croce di pietra crolla addosso a Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni lunedì 6 aprile aprile ore 19

Maria ribadisce a Gonzalo di voler fuggire con lui. Francisca va a trovare Olmo in carcere e lui le chiede di Soledad dicendole che la ama ancora. La relazione clandestina tra Aurora e Fernando continua, ma Fernando le dice che per lui e’ un semplice divertimento. Francisca chiede a Fernando di licenziare Juana. Fernando continua a intimorire Maria raccontandole che e’ stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni martedì 7 aprile ore 16:20

E’ il giorno dell’operazione di Quintina e tutti sono molto nervosi per l’esito. A Puente Viejo, intanto, Maria e’ costretta a giurare a Fernando che non lo lascera’ mai altrimenti Fernando uccidera’ il giovane sacerdote. Gonzalo, ignaro di tutto questo, termina i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

14 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

3 aprile 2015 alle 16:58

Segreto Channel



2. Giulio ha scritto:

3 aprile 2015 alle 17:33

Ma è vero che quest’estate arriverà Still Standing con Gerry Scotti o piazzeranno Il Segreto in preserale come l’anno scorso?



3. alexilsegretofan ha scritto:

3 aprile 2015 alle 17:40

C e un errore..domenica nel preserale non e` previsto



4. kekko27 ha scritto:

3 aprile 2015 alle 17:47

@Giulio si è confermato Scotti in preserale col nuovo quiz,il segreto resterà in daytime probabilmente alla solita ora



5. luc10 ha scritto:

3 aprile 2015 alle 18:06

Vergognoso.



6. Groove ha scritto:

3 aprile 2015 alle 18:49

Penso che dovrebbero testare altre soap in estate, di questo passo a furia di mettere Il Segreto ovunque non rimarranno più puntate per il prossimo inverno!!! Spero davvero che in estate comunque Scotti testi il nuovo preserale, mettere il Segreto alle 7 di sera è veramente terribile e poi perde pure ascolti in quella fascia, senza contare che Avanti un altro con lui non si può proprio vedere, sarebbe bello che ci fosse un altro gioco da alternare a quello di Bonolis, almeno ognuno resterebbe al proprio (giusto) posto.



7. LadyAileen ha scritto:

4 aprile 2015 alle 00:58

Groove non ti preoccupare, non rimarrai a corto di episodi de Il Segreto perché se andranno in onda un paio di puntate in tutto. Perché ogni giorno vanno in onda al massimo 20 minuti di Soap: parte alle 16:20, fa il riassunto della puntata precedente, pubblicità, interventi della D’Urso e finisce poco prima delle 17:00.
Se perdi un giorno non ti perdi nulla perché appunto riassumono quello che è accaduto precedentemente. Poi Verissimo, perde più di 30 minuti a rinvangare il passato dei protagonisti e a cercare di tirare fuori delle anticipazioni sul progredire della storia quando sul Giornale mensile Il Segreto pubblicano i riassunti (e se non compri il giornale ovunque navighi trovi tutte le anticipazioni).
Quello che mi lascia perplessa è che per gli spot delle puntate serali, strombazzano sempre le parole: Puntate imperdibili, grandi colpi di scena. Poi vai a vedere la puntata e non succede niente.



8. Ba Lordo ha scritto:

4 aprile 2015 alle 09:07

Una rete nazionale, forse la piu importante dopo Rai1, che fonda il suo palinsesto su una telenovela da quattro soldi, recitata da cani e scritta peggio: che vergogna!



9. ciak ha scritto:

4 aprile 2015 alle 13:21

IL TROPPO “STANCA”… PRIMA O POI “STANCHERA’”



10. giulio ha scritto:

4 aprile 2015 alle 14:51

Ma perché siete tutti contro il Segreto? Non è colpa di Scheri se il Segreto appassiona più di 4 milioni di spettatori ogni giorno. Che può fare il direttore di Canale 5 davanti a un fenomeno del genere? La cosa più ragionevole è programmare di più il Segreto, tanto a voglia quante puntate ci sono ancora, già in Spagna ne hanno trasmesse 1050, mentre in Italia neanche 570! Dovete incolpare i fin troppi italiani che non si perdono neanche una puntata di questa telenovela che, a mio parere, invece non è pessima come la definite, è la migliore in qualità, anzi, che io abbia mai visto, e se la seguite, vedrete che oltre a questo, tutte le puntate serali sono imperdibili e piene di colpi di scena. Chi non la segue come fa a saperlo, sono solo pregiudizi! Prendetevela con gli italiani, fate una protesta: di non vedere il Segreto per un giorno, di non accendere la tv all’ora in cui va in onda, e vedete che grande ribellione ci sarà perchè nessuno è disposto ad abbandonare al soap sbancascolti nemmeno per un attimo, e poi Canale 5 non fonda il suo palinsesto solo su il Segreto, non dite eresie: la mandano solo 30 minuti al giorno con due serali, non significa riempire i propri spazi solo ed esclusivamente con il Segreto. Poi se si è conquistata due serali alla settimana qualche motivo ci sarà! (Forse gli ascolti stellari! Boh!) E poi, Mattia Buonocore hai fatto un errore nel tuo post, perché apposta Canale 5 sta mandando sue serali di seguito (mercoledì e giovedì), perché domenica e lunedì in prima serata ci sarà la miniserie spagnola Io vi troverò da quanto si evince dai palinsesti di Bubino Blog! Non ci sarà ancora una volta il Segreto a contrastare l’esordio di Si può fare su Rai 1!



11. Michele87 ha scritto:

4 aprile 2015 alle 15:24

Canale 5 dovrebbe cambiare nome in Segreto channel… capisco che ha successo, ma proprio per questo dovrebbero preservarlo di più invece che spremerlo fino all’ultima goccia piazzandolo ovunque…. sono d’accordo con ciak il troppo stroppa come si dice dalle mie parti, rischiano di far stancare il pubblico…



12. LadyAileen ha scritto:

4 aprile 2015 alle 16:10

Veramente mia madre non si è persa una puntata (compra perfino la rivista per leggere i riassunti) ed è proprio lei a lamentarsi che alcune puntate definite “Da non perdere” alla fine si sono rivelate puntate senza grandi novità.
Personalmente quello che infastidisce è che Il Segreto te lo ritrovi anche dove non dovrebbe esserci e mi riferisco allo spazio Novela (togli spazio a qualcosa di nuovo e che ormai avevi cominciato a seguire). Sinceramente se ti perdi una puntata di 20 minuti non ti perdi niente di eclatante per cui non vedevo questa necessità di piazzarlo anche lì.
La Mediaset non fa altro che blaterare che con la RAI paghiamo un canone ma la Mediaset di certo non mi tratta meglio per il fatto che non paghi.



13. Groove ha scritto:

4 aprile 2015 alle 18:40

@LadyAileen: Mai guardato il Segreto, non sono fan di questa telenovela ma riconosco la sua potenzialitá solo che la strategia Mediaset mi sembra esagerata, non ci sono puntate in eterno!!!



14. Imma ha scritto:

4 aprile 2015 alle 20:25

È vero che il troppo stanca, ma fin quando ci sarà la media di oltre 3 mln di telespettatori e il 30% di share, mediaset la piazzerá ovunque xdd. Però mi metto anche nei panni di chi non segue la soap e in questo periodo sarà costretta a cambiare canale…. poverine xd. Cmq da fan, ammetto che stanno realmente esagerando ;) perché non tutti gli appassionati possono starci dietro x lavoro o altro…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.