30
marzo

THE ROAST: COMEDY CENTRAL METTE ALLA GRATICOLA JUSTIN BIEBER

Justin Bieber

Beliebers italiane drizzate le antenne: a pochi giorni dalla messa in onda in America, venerdì 10 aprile alle 23.00 (in replica sabato 25 aprile alle 23.00 e domenica 26 aprile alle 21.00) Comedy Central, canale 124 di Sky, proporrà The Roast of Justin Bieber.

Dopo star del calibro di Pamela Anderson, Charlie Sheen e James Franco, questa volta è toccato a Justin Bieber finire sulla graticola del programma comico più irriverente d’America. La giovane popstar sarà oggetto di scherno per 60 lunghissimi minuti durante i quali un gruppo di celebri ospiti lo prenderà di mira con battute taglienti ed insulti al vetriolo, il tutto sotto la direzione del gran cerimoniere e conduttore della serata, l’attore Kevin Hart (“Vi presento i nostri”, “About Last Night”). Per regolamento Justin dovrà incassare gli attacchi in silenzio, per poi ottenere il diritto di replica e vendicarsi solo negli ultimi 5 minuti dello show. La trasmissione è stata registrata ai Sony Pictures Studios di Los Angeles. Tra gli ospiti Martha Stewart, Jeffrey Ross, Snoop Dogg, Shaquille O’Neal, Chrissy Teigen e Ashley Benson.

Le pesanti battute dei comici hanno toccato diversi aspetti della movimentata vita del bad boy Justin Bieber, coinvolgendo anche altri personaggi dello showbiz americano, prima fra tutti l’ex fidanzata Selena Gomez che pare non abbia particolarmente gradito le battute che l’hanno coinvolta. Altro personaggio rimasto particolarmente colpito dall’andamento della serata è stata Pattie Mallette, madre di Justin, che si è detta ferita dalle pungenti battute sulla sua figura di genitore e sull’educazione impartita al figlio.

Recentemente il teen idol americano ha dichiarato di voler mettere la testa a posto e di voler dire basta ad alcool, festini e gesti sconsiderati che hanno caratterizzato la sua turbolenta vita fino ad oggi. Che l’immolarsi in pubblica piazza al The Roast sia il primo passo verso la redenzione?



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Bieber
Justin Bieber – Our World: l’8 ottobre su Prime Video il documentario sulla popostar


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?


CC_zelig_920x640
Zelig sbarca su Comedy Central

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.