30
marzo

DEVIUOS MAIDS 2: STASERA IL SEASON FINALE IN ITALIA CON LIVE TWITTING DEL CAST

Devious Maids 2 - season finale

Devious Maids 2 - season finale

Si conclude al canale 124 di Sky la seconda stagione della serie ABC Studios “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills” e per l’occasione Comedy Central dedica alla serie un doppio appuntamento in prima serata e una sorpresa.

Il finale ricco di intrighi, colpi di scena e tanto humor sarà arricchito da uno speciale live twitting con il cast direttamente dagli Stati Uniti: durante la visione delle ultime due puntate di “Devious Maids” – questa sera, lunedì 30 Marzo, dalle 21.00 su Comedy Central – i fan italiani potranno dare sfogo ai propri commenti e curiosità in 140 caratteri.

Un’occasione unica e irresistibile per per commentare live il telefilm assieme alle stesse protagoniste con gli hashtag #DeviousMaids e #irresistibile grazie agli account ufficiali @ComedyItalia e @ABCStudiosIT.
Un grande finale di stagione dunque per “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills”, il progetto televisivo ABC Studios di Marc Cherry (creatore di Desperate Housewives) e della ex “casalinga disperata” Eva Longoria, che vuole essere anche un arrivederci al prossimo autunno, quando debutterà anche in Italia, e sempre su Comedy Central,  la terza stagione attualmente in produzione negli Stati Uniti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?


CC_zelig_920x640
Zelig sbarca su Comedy Central


Riccanza Deluxe
Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.