30
marzo

DM LIVE24: 30 MARZO 2015. TUTTI PAZZI PER PERISCOPE – IL VOLO VINCERA’ L’ESC 2015, PAROLA DI GIUCAS CASELLA

Periscope

Periscope

Il Volo vincerà l’Eurovision Song Contest 2015

aleimpe ha scritto alle 14:49

Il Volo vincerà l’ESC 2015. Lo ha pronosticato Giucas Casella a La macchina della verità, programma di Monica Leofreddi in onda su Rai 1, nella puntata di venerdì scorso.

Tutti pazzi per Periscope

Periscope è una neonata app, acquistata e lanciata da Twitter (qui il link per scaricarla), che consente il live streaming via smartphone a coloro che la utilizzano. Singolari alcune dirette degli utenti della prima ora. Tra queste, simpatiche le gesta di Giuseppe Cruciani e Roberto D’Agostino, attovagliati sabato sera a casa del numero uno di Dagospia e tutti intenti a guardare un p0rn0 vintage!

Il suo profilo è: @giucruciani

Il nostro: @davidemaggio



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA


Aurora Ramazzotti - Instagram
DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG


Il Volo
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2015. SANREMO 2015: SI SCOMMETTE SULLA VITTORIA DE IL VOLO – ANCHE L’AIART CONTRO FORTE FORTE FORTE – UNA FAMIGLIA… QUASI PERFETTA SU LA5


Terence Hill - Un passo dal cielo
DM LIVE24: 7 AGOSTO 2014. INCIDENTE PER TERENCE HILL SUL SET DI ‘UN PASSO DAL CIELO 3′ – ESC 2015 A VIENNA

2 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

30 marzo 2015 alle 01:57

Parte oggi 31 marzo (ieri x chi legge) su Novela in prima tv alle 12.45 la telenovela Gabriela una delle ultime produzioni di Globo Brasile. Repliche, di tutta la settimana, la domenica a partire dalle 14.10



2. tinina ha scritto:

30 marzo 2015 alle 17:19

MADRID – Un vero e proprio boicottaggio delle reti Mediaset in Spagna, dopo la rimozione di Jesus Cintora, presentatore di un talk show del mattino.

La protesta si alza senza timore e si diffonde su Twitter dove solo nel weekend sono stati registrati più di 110.000 tweet, tutti accomunati dall’hashtag #JeSuisCintora. L’indignazione è legata al dibattito sulla libertà di stampa in Spagna: in concomitanza con il licenziamento del conduttore, è stata approvata anche una legge sulla sicurezza pubblica, definita ‘la ley mordaza’, la legge bavaglio.

Secondo l’opinione pubblica violerebbe la libertà di manifestare: la questione ha anche attirato l’attenzione di Amnesty International.

La situazione di protesta contro Mediaset, che in Spagna ha due emittenti televisive (Tele Cinco e Cuarta) è stata alimentata dai contenuti trash della finale del Grande Fratello Vip.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.