26
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2015, TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: QUATTRO SI’ PER IL RAPPER TRAVA (FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO)

Alessandro Travaglio (in arte Trava) - Italia's Got Talent Sky 2015

La ricerca di nuovi talenti continua a Italia’s Got Talent 2015. E qui su DavideMaggio.it seguiamo in diretta minuto per minuto la terza puntata di Audizioni del programma di SkyUno condotto da Vanessa Incontrada, con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli in giuria.

Italia’s Got Talent 2015: terza puntata di Audizioni – diretta 26 marzo

21.05: Parte il countdown su SkyUno; tra cinque minuti inizia la terza puntata di Italia’s Got Talent 2015. Pubblicità.

21.10: Con le immagini della scorsa puntata e quelle inedite di questa sera, ripartono le Audizioni… a casa di Luciana Littizzetto. IGT, infatti, sbarca a Torino e la comica piemontese fa da guida turistica a Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.

21.14: Vanessa Incontrada annuncia i quattro giudici, che arrivano dal pubblico con le coperte addosso, in omaggio alla fredda Torino. E subito il primo performer: è Elastic Man, che diverte la giuria con i suoi sensazionali ed “elastici” numeri. “Mi è piaciuto tutto il numero dall’inizio alla fine”, sentenzia Nina. Per lui arrivano quattro Sì.

21.21: La conduttrice accompagna al centro del palco il secondo concorrente della serata, che è incatenato. Si chiama Domenico Torrisi ed è un illusionista, esperto di escapologia, ovvero l’arte di liberarsi da lucchetti e catene. “Sembrava facessi la cacca”, gli dice Luciana. Poco entusiasti la Zilli e Matano. Per lui tre No e un Sì (della Littizzetto).

21.26: Con una Luciana sempre più felice di essere a Torino, continuano le Audizioni con i pesi nello zaino di Cristian Rougier; ma per il concorrente quattro No. Subito dopo tocca al gelataio Fabio Girolami e agli Urban Drums; anche per loro niente da fare.

21.29: Arriva una sensuale coppia (uomo e donna) che si esibisce in una vasca da bagno: sono due rappresentanti della compagnia Les Farfadais. “Questo sì che è spettacolo”, grida Nina. Frank si dice colpito dalle “gambe incrociate ad orologio”. Per i due arrivano quattro Sì.

21.34: Guadagna la scena Amber, una giovane ballerina di 11 anni che si esibisce contaminando i balli indiani di ispirazione bollywood con un pop più occidentale. “Mi ha divertito tantissimo”, le dice Frank. Soddisfatta anche Luciana: “Sei riuscita a mettere insieme il tuo essere bambina, ballerina e indiana. Brava”. Per la concorrente quattro Sì. Pubblicità.

21.46: Le Audizioni proseguono ed è la volta di una regina del rock soprano: Patrizia Dioguardi. Per la Zilli è stata brava, nonostante le tante imprecisioni. Luciana si chiede chi possa comprare un suo disco “perché un po’ di isteria la mette”. Dalla giuria arrivano tre Sì e un No (di Nina).

21.53: Si ferma l’avventura a IGT 2015 per gli Around Your Soul e gli Ukus in Fabula, mentre prova a convincere la giuria la cantautrice Caterina Giordano, con un suo pezzo in inglese. Il pubblico la applaude fin dalle prime note. Luciana evidenzia la sua normalità, mentre Frank si dice addirittura innamorato; e la Littizzetto frena l’entusiasmo di Caterina: “Ferma, puoi darla anche più avanti”. Per la ragazza quattro Sì.

21.59: E’ la volta di ventidue piccoli bambini sognatori appassionati di hip hop: sono i Baby Dreamers. “Siete stati bravissimi e coordinatissimi”, dice loro Luciana. Claudio ha ammirato la sincronia. Per la numerosa band quattro Sì.

22.04: Guadagna la scena Francesca Fiume, un’attrice che ci riporta sul set de Il Signore degli Anelli. Il pubblico la fischia, i quattro giurati la bocciano. “Come cavolo ti è venuto in meno di fare ‘il mio tesssoro’”, le dice la Zilli. Matano ha apprezzato il coraggio. Per la ragazza arrivano comunque tre Sì e un No (di Luciana) e va avanti.

22.10: Sul palco di IGT arriva Alessandro Travaglio, figlio del più noto giornalista Marco. E’ un rapper e si fa chiamare Trava. Il pubblico lo applaude e lo incita. Luciana è convinta: “Ciò che dici non è mai banale”“Si vede che sei uno vero. Per me è davvero facile dirti Sì”, gli dice la Zilli. Per il ragazzo quattro Sì. Pubblicità.

22.21: Sfida la gravità sollevando se stesso, anziché i pesi, Gaggi Yatarov. Performance strabiliante per il ragazzo che “cammina” in aria. Pubblico in piedi. Frank è colpito: “Stimo la tua dedizione in quello che fai”. Per Luciana è “un tronco di pino volante”. Claudio evidenzia la leggerezza mostrata nonostante gli inevitabili sforzi: “Con la gravità hai vinto 6-0 6-0″. Per il concorrente quattro Sì.

22.28: Tocca a Desideria Bove, appena 15enne, e il suo karate. “Mi è piaciuta molto la posizione del cane che fa pipì”, scherza la Littizzetto. Per lei quattro Sì. Fischi e No, invece, per Giovanni Montis e le sue arti marziali e la coppia VTA che fa karate.

22.35: Di nuovo arti marziali con il maestro Domenico “Pineto” Angelozzi, che a 66 anni si allena ancora due-tre ore al giorno. “Sei un robot. C’è da dire però che hai lisciato tutti i meloni”, gli dice Matano. Luciana divertita: “Un pazzo in vestaglia che picchia le melanzane. Non vedo l’ora di rivederti”. Per Pineto quattro Sì.

22.41: La puntata termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo.

Italia’s Got Talent 2015: terza puntata di Audizioni – anticipazioni

Divertimento, standing ovation, risate, lacrime e fischi fanno ancora da cornice alle Audizioni di Italia’s Got Talent 2015. Tra i concorrenti protagonisti di questa terza puntata c’è Amber, una giovanissima danzatrice che contaminerà balli indiani di ispirazione bollywood con un pop tipicamente occidentale. E poi Elastic Man, che con la sua esibizione scatena l’autentica ilarità dei giudici; la simpatica regina della notte rock Patrizia Dioguardi; gli strabilianti Les Farfadais; il rapper Trava; i Baby Dreamers, ventidue piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia. C’è anche un illusionista esperto in escapologia, ovvero l’arte di “scappare”, sciogliersi da catene e lucchetti.

Ogni performer ha a disposizione massimo 100 secondi per dimostrare tutto il proprio talento e conquistare almeno tre Sì dai giudici, per proseguire il cammino a IGT. Incognita della puntata è sempre il golden buzzer, lo speciale pulsante situato al centro del tavolo della giuria, che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni, in modo da far passare un concorrente direttamente alle semifinali di Milano. Nina Zilli l’ha schiacciato nella prima puntata per il ballerino Cisky, mentre Frank Matano l’ha usato nella scorsa puntata per promuovere i Vanity Crew.

IGT 2015: Lucilla Agosti e Rocco Tanica al timone di Italia’s Got Veramente Talent

IGT 2015: Vanity Crew in semifinale

IGT 2015: Cisky è il primo semifinalista

IGT 2015: le novità

Tieniti aggiornato anche con i nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Caputo
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SETTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: ECCO I SEMIFINALISTI


IGT 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SESTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA


Teatribù
ITALIA’S GOT TALENT 2015, QUARTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: GOLDEN BUZZER DI LUCIANA PER I TEATRIBU’


Vanity Crew
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: I VANITY CREW IN SEMIFINALE GRAZIE AL GOLDEN BUZZER DI FRANK MATANO

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

26 marzo 2015 alle 23:02

che strana coincidenza, ad Avanti un Altro stasera hanno fatto una domanda proprio su chi tra Travaglio e Mentana avesse un figlio rapper…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.