26
marzo

AMICI 14: IL DAYTIME TORNA A CASA. DA LUNEDI SU CANALE 5 DOPO UOMINI E DONNE

Emma e Elisa - Amici 2015

Emma e Elisa - Amici 2015

Il daytime di Amici torna a casa. In vista del debutto del serale dell’edizione 2015, la striscia quotidiana del talent di Maria De Filippi ritorna in onda su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne e immediatamente prima de Il Segreto, nello slot occupato sino a qualche giorno fa dall’Isola dei Famosi.

Dopo lo speciale di sabato prossimo, 28 marzo, che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida al serale (se non avete voglia di aspettare, potete leggerli qui), in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 “Amici – Verso il serale”.

Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa.

Immancabili, le dichiarazioni del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri:

Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, “Amici – Verso il serale”, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. “Amici” è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un‘altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te”.

Al serale di Amici, come noto, prenderanno parte Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga in qualità di giurati. Direttore artistico e coreografo dello show è il confermato Giuliano Peparini. Il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli - Forum
Canale 5, ecco quando terminano i programmi del daytime


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5


Ozge Gurel e Can Yaman
Canale 5: il pomeriggio estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap)

12 Commenti dei lettori »

1. Max ha scritto:

26 marzo 2015 alle 13:11

Ma sul realtime andra’ancora in onda alle 13.50????



2. Vanessa ha scritto:

26 marzo 2015 alle 13:11

Ma il serale sarà in diretta????



3. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 13:28

Scusate ma sara` sempre a questo orario (extra Real time immagino) o solo in vista della partenza dell’11 aprile?



4. io88 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 13:53

Purtroppo in queste due ultime annate amici e peggiorato .. I ragazzi sono semi professionisti e palesemente raccomandati e decisi a tavolino dai professori … Il meccanismo del serale e assurdo con eliminazioni gia decise … Amici come e ora ha molto poco senso d esistere …rivoglio il vecchio sistema e soprattutto la diretta e la classifica d gradimento. Spero che nn sia sto gran successo (ma neanche un flop) e che Maria de filippi ritorni sui suoi passi … D altra parte anche lo scorso anno amici ha perso telespettatori e dovrebbe far riflettere



5. maggy ha scritto:

26 marzo 2015 alle 14:00

DM

ma rimane solo fino all’inizio del serale???grazie



6. Lorenzo ha scritto:

26 marzo 2015 alle 14:07

Amici deve essere collocato alla Domenica allora li si tornerà come prima.La serata del Sabato deve essere uno show. Il daytime x me dall’anno prossimo deve andare su Italia 1 si rafforza la rete e il programma stesso che su Real time lo vedono 4 gatti



7. IL MIO REALITY ha scritto:

26 marzo 2015 alle 14:39

Mi fanno impazzire i comunicati stampa di Mediaset o delle altre emittenti, che abbondano di aggettivi quali “immenso”, “trionfale”, “strepitoso”. Irritanti.



8. saccio ha scritto:

26 marzo 2015 alle 15:11

Questo lunedì una puntata speciale viene mandata in onda questo lunedì al posto di uomini e donne



9. francesca ha scritto:

27 marzo 2015 alle 17:24

maria de filippi domenica visita a napoli tu vieni con me



10. totino ha scritto:

27 marzo 2015 alle 18:44

Per Vanessa , il serale di Amici sarà registrato il giovedi per il sabato le coreografie e scenografie di Peparini sono particolari e quindi registrano , probabile diretta solo per la finale come lo scorso anno per il televoto .



11. patrizia ha scritto:

31 marzo 2015 alle 17:34

Nonostante i vari cambiamenti nel tempo soprattutto a show del sabato sera e pure registrato Amici continua a piacere…..
fino a quando è andato in onda su canale5 e/o sulla 5 ho potuto seguirlo quasi quotidianamente ora su real time no perchè il canale predetto non si vede…..cmq almeno lo seguo il sabato pomeriggio e poi il serale…..
Come mai quest’ anno i ragazzi finalisti sono solo 12? 6 per squadra…..



12. ganzaborn ha scritto:

9 maggio 2015 alle 22:30

Capirai, fanno vedere 2 minuti giusti, eliminassero quella novela da 2 centesimi e facessero più ascolti mettendo almeno 30 minuti di Amici, forse è meglio ma…come già scritto, mediaset è dura a morire per cambiare le cose che non vanno, più dura della rai, basti vedere tutte quelle pubblicità che soprattutto di notte mandano, non accendo più nulla da tempo ormai, tanto mi becco sempre lo spazzolone e il ginnico che lo usa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.