25
marzo

THE VOICE 2015, QUINTA PUNTATA DEL 25 MARZO IN DIRETTA

The Voice 2015

The Voice 2015

The Voice 2015 – Quinta Puntata Blind Audition 23 marzo 2015 – Diretta

21.13 – Inizia l’anteprima con il consueto riepilogo.

21.18 – Federico Russo presenta i quattro coach: J-Ax, Piero Pelù, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti. Inizia ufficialmente l’ultima puntata di blind audition di The Voice 2015.

21.24 – La prima concorrente è Claudia Miele, 32 enne napoletana trapiantata a Monza in cerca di fortuna. Canta It’s raining man di Geri Halliwell. Per lei si girano Piero Pelù e Noemi e la ragazza sceglie Noemi che, sportivamente, la accompagna a salutare Pelù. Il Team Noemi sale a quota 13 talenti.

21.32 – E’ la volta di un volto noto: Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici nel lontano 2002. Il ragazzo ha voglia di riscatto ed è pronto a riaffacciarsi nel panorama della musica italiana, come dichiara nella presentazione iniziale. Canta Credimi Ancora di Marco Mengoni ma non convince i giudici. Nessuno si gira. Facchinetti ipotizza che il cantante avrebbe reso di più con un pezzo di Zarrillo ma J-Ax replica “è che nessuno vuole sentire Zarrillo, neanche Zarrillo”.

21.39 – Sale sul palco Francesco Paolo Bruno con la sua chitarra. Per lui poker di “si” da parte dei coach, si girano tutti in pochi secondi. Il ragazzo è combattuto ma alla fine sceglie Piero Pelù.

21.48 – E’ la volta di Chiara Piperno, 19 enne di Vibo Valentia trasferitasi a Milano per studio. Momento strappalacrime con il racconto della sua lotta contro un tumore. Con voce precisa e potente la ragazza canta Pregherò di Giorgia ed Alicia Keys e convince i Facchinetti e Noemi che sul finale si girano. La scelta ricade su Noemi e il team Noemi sale a quota 14 talenti.

21.58 – Tocca a Riccardo Vietti, 17 enne di Canicattì grande fan dei Beatles. Si esibisce al pianoforte con Love never felt so good del re del pop Michael Jackson. Nessuno dei coach si gira anche se fioccano i complimenti.

22.03 – Ecco Simone Perrone, giovane artista che si guadagna da vivere lavorando in un chiosco di panini a Lecce e cantando in una band. Si avvicina alla musica all’età di otto anni e a The Voice presenta una sua versione di Amandoti di Gianna Nannini. Si gira el diablo Piero Pelù. Resta un solo posto libero nel team del rocker toscano.

22.11 – Federico Russo è in macchina per andare ad invitare ufficialmente sul palco di The Voice il prossimo talento in gara: il romano Fabio Garzia. Il pezzo presentato è Dancing in the dark di Bruce Springsteen. Si girano Pelù, i Facchinetti e Noemi che confessa di conoscere il ragazzo in quanto chitarrista della sua band. Nonostante ciò Fabio sceglie inaspettatamente i Facchinetti.

22.21 – Arriva sul palco un cantautore piacentino di 31 anni, Giuseppe Libè. Nessuno si gira per l’artista. Noemi lo definisce “datato”.

22.27 – Si continua con Luca Boccadamo, 22 enne della provincia di Lecce che per non pesare sulla famiglia fa il saldatore. Tutti i giudici si girano per la sua versione di Get-High di Bob Marley. La scelta del ragazzo ricade su J-Ax. Ancora due posti liberi nel team looser.

22.41 – Avanti con Andrea Porceddu, nato a Roma ma cresciuto in Trentino con una grande passione per la cucina oltre che per la musica. Canta Wake me up when september ends dei Green Day. Si gira la poltrona di Noemi. Manca una sola voce al Team Noemi.

22.49 – Carrellata di no: Sara Dimastrogiovanni, Marco Agrusta, Federica Roma, Miriam Ferrigno devono dire addio al sogno di The Voice.

22.54 – Tocca a Giulia Pugliese, 21 enne di Marsala che canta magistralmente People help the people di Birdy e convince tutti i coach. Tutti i giudici le fanno grandi complimenti per accaparrarsela. J-Ax sfodera una delle sue proverbiali frasi ad effetto: “hai una voce capace di portare la pace in Medio Oriente”. La ragazza alla fine preferisce il Team Fach che chiude così la sua squadra di artisti.

23.06 – E’ il turno di Giuseppe Izzo, ragazzo di 25 anni della provincia di Caserta. La sua delicata versione di Another Love di Tom Odell conquista Noemi e J-Ax. Il ragazzo ha un tread molto simile a quello di Noemi, non poteva non scegliere la rossa del blues. Il Team dei fiori d’acciaio di Noemi è completo!

23.20 – Si procede dopo la pausa e il Tg 2 con una blind blind, l’audition dietro al tendone. Piero Pelù si gira subito e va a sbirciare sotto la tenda. Il suo team è completo grazie all’acquisto del 21 enne Pier Luca Tevere.

23.27 – Sul palco sale uno youtuber: è Edo Sparks, al secolo Edoardo Esposito. Canta una versione acustica di Ehy Ya! degli Outkast e fa girare l’ultimo coach rimasto, J-Ax.

23.32 – Si fa strada sul palco la folle Simona Angelina Larghetti ma J-Ax non si gira.

23.36 - Simona Caruso è l’ennesimo talento che cerca di convincere J-Ax. Niente da fare.

23.40 – Mattia De Simone, 21 enne di Napoli, non è abbastanza cattivo per J-Ax. Anche in questo caso non si gira. A chi gli fa notare il bel faccino del ragazzo Ax risponde: “deve cantare, mica ci devo limonare!”

23.44 – Davanti ai giudici c’è Eleonora Vecchio che canta molto bene Rome Wasn’t Built In A Day dei Morcheeba. Clamorosamente Ax continua a non girarsi non ritenendo la cantante adatta al suo team di looser.

23.50 – Neanche Giulia Vertaldi, 20 enne della provincia di Caserta, riesce a sorprendere l’ultimo coach rimasto. Non se ne esce.

00.00 – Dopo la pausa pubblicitaria sul palco c’è Maurizio Di Cesare, 22 enne di Cagliari. Canta All of me di John Legend e finalmente qualcosa si smuove nell’animo di J-Ax. Il coach si gira e conquista il suo ultimo talento.

00.05 – I team sono completati, le blind audition terminano qui. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la prima di Battle.

Buonanotte a tutti dalla redazione di DM.

The Voice 2015 – Quinta Puntata Blind Audition 23 marzo 2015 – Anticipazioni

Quinta e ultima puntata per le Blind Audition di The Voice 2015: stasera alle 21.10 su Rai2 e in diretta su queste pagine assisteremo finalmente alla formazione completa dei quattro team. Sedici concorrenti per ogni coach, che si ridurranno a otto già dalle prossime puntate di Battle. Ultimo giro di poltrona quindi per J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti, alla ricerca oculata della voce che può fare definitivamente la differenza nei rispettivi team.

A raccontare l’avventura delle Blind, ma rigorosamente dietro le quinte assieme a parenti e amici dei talenti in gara, ci sarà come sempre l’ineccepibile Federico Russo. Sui social e sul sito ufficiale, invece, toccherà ancora alla V-Reporter Valentina Correani svelare segreti e curiosità sugli aspiranti concorrenti, ed interagire live con gli spettatori.

Ma rivediamo assieme la composizione parziale dei quattro team.

The Voice 2015 – Team J-Ax

Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia.

The Voice 2015 – Team Pelù

Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis,  Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

The Voice 2015 – Team Noemi

Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval.

The Voice 2015 – Team Facchinetti

Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti.



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.