23
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2015. MAURIZIO LUPI A QUINTA COLONNA

Maurizio Lupi

Guida tv di stasera, lunedì 23 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Volare – La grande storia di Domenico Modugno [REPLICA]

La replica della seconda ed ultima parte della minifiction dedicata a Domenico Modugno, con protagonista Beppe Fiorello.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

6×05 Fondi neri: L’ufficio amministrativo della Difesa viene attaccato da un comando di uomini armati. Sam e Callen vanno in Messico in cerca dell’unico impiegato sopravvissuto all’attacco.

6×06 A caccia di Navy Seal: Sam è accusato ingiustamente dell’omicidio di una donna quando sul luogo del delitto viene rinvenuto un capello con tracce del suo dna. A occuparsi dell’indagine è l’FBI.

Rai3, ore 21.05: Promised Land

Film del 2012 di Gus Van Sant con Matt Damon, Frances McDormand, Hal Holbrook, Rosemarie DeWitt. Prodotto in USA. Trama: Steve Butler è un rappresentante che, insieme alla partner Sue Thomason, è stato inviato in una cittadina di campagna per concludere un importante affare fondamentale per l’espansione dell’azienda. La cittadina è stata colpita duramente dalla recessione e gli abitanti sono felici di accettare la proposta economica nella speranza di risollevare l’economia locale. Quello che sembra un lavoro facile diventa, però, sempre più complicato a causa delle obiezioni di un insegnante locale molto rispettato e di un gruppo di agricoltori.

Canale5, ore 21.30: Isola dei Famosi 10

Finale: Chi supererà la sfida al televoto tra Valerio e Rocco raggiungerà la rosa dei finalisti, aggiungendosi a le Donatella, Brice e Cecilia. Per i naufraghi finalisti ci saranno una serie di prove e sorprese, oltre le temute eliminazioni. Chi riuscirà a trionfare vincerà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e parte del premio sarà devoluta ad un’associazione benefica scelta dal vincitore. In studio verranno accolti anche i tre concorrenti che nella scorsa settimana non sono riusciti ad accedere alla gara verso la vittoria finale: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli. Alla guida del programma Alessia Marcuzzi, con la partecipazione dell’inviato Alvini e di Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti.

Italia1, ore 21.10: Thor

Film del 2011 di Kenneth Branagh con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston. Prodotto in USA. Trama: Il selvaggio guerriero Thor viene inviato sulla Terra sotto mentite spoglie a causa del suo carattere ribelle. Qui apprenderà il significato del vero eroismo quando dovrà proteggere il pianeta dal feroce nemico Loki.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Ad aprire il nuovo appuntamento un faccia a faccia tra l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi e Paolo Del Debbio. A seguire, il talk politico accende i riflettori su immigrazione e fedi religiose. Nel corso della puntata il conduttore dà voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Limbiate (in provincia di Monza-Brianza) e Roma. Ospiti in studio Laura Ravetto (FI), Matteo Salvini (LN), Gianfranco Librandi (SC), Khalid Chaouki (PD), Paolo Brosio, Pippo Franco, Katia Ricciarelli e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Derubati!: Corrado Formigli ospita Massimo Cacciari, Gian Antonio Stella, Michele Emiliano, Rodolfo Sabelli, Roberto Formigoni, Marco Lillo e Claudio Signorile.

Rai4, ore 21.15: Unbeatable

Film del 2013 di Dante Lam con Nick Cheung, Eddie Peng, Singh Hartihan Bitto, Crystal Lee. Prodotto in Cina. Trama: Fai, un tempo campione mondiale di pugilato, scappa da Macau per sfuggire agli strozzini che gli sono alle costole; l’uomo incontra Qi, un giovane pugile, determinato a vincere a tutti i costi un match. Fai decide di allenarlo, ritrovando la passione di combattere non solo sul ring, ma anche nella vita.

Cielo, ore 21.10: Legion [PRIMA TV]

Film del 2010 di Scott Stewart con Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones. Prodotto in USA. Trama: Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l’epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l’interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l’esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito. Un disperato tentativo di fornigli assistenza medica termina quando un impenetrabile stormo di insetti volanti rende il ristorante l’unico luogo sicuro per diverse miglia. Non appena l’amara verità della situazione sembra ormai chiara, uno sconosciuto si unisce a loro, munito di un arsenale di armi rubate. Questo sconosciuto informa Charlie che il suo figlio nascituro è l’unica speranza per l’umanità e che lui è pronto a tutto al fine di proteggerlo. Il mondo sta per diventare un incubo reale per i superstiti dell’umanità, dove carovane di pazzi omicidi arriveranno in cerca di vittime e un esercito di angeli guerrieri intenti alla distruzione totale li seguirà in una unica e terrificante visione della fine dei giorni.

La5, ore 21.10: Una moglie per papà

Film del 1994 di Jessie Nelson con Noreen Hennessey, Lucy Webb, Erica Yohn, Tina Majorino. Prodotto in USA. Trama: Dopo la morte della mamma, la piccola Molly si chiude in se stessa e non parla più. Il padre, Manny Singer, non potendo seguire la piccola costantemente a causa del lavoro, inizia un’accurata selezione per trovare una governante. La ricerca si conclude con successo e Corinne, una simpatica donna di colore dotata di grande sensibilità ed intelligenza, ottiene il lavoro. La donna grazie alle sue doti riesce a compiere il “miracolo”: la piccola Molly torna a sorridere e a parlare. La bambina si lega molto a Corinne tanto da provarle tutte per cercare di far innamorare il padre della donna.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Seconda puntata, Audizioni: Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno di tanti giovani, e meno giovani, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, affiancato da Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.