23
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 22 MARZO 2015: 455.627 SPETTATORI PER BARCELLONA-REAL MADRID

Fox Sports

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui]  Ieri, domenica 22 marzo, 10.778.391 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.185.528 spettatori con l’11,1% di share (14,5% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 28^giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le partite delle 20.45, trasmesse su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno ottenuto un’audience media di 1.600.652 spettatori complessivi, con il 5,51% di share e 3.026.530 spettatori unici*. In particolare, il match Sampdoria-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 558.698 spettatori medi e 1.499.036 spettatori unici*, mentre Napoli-Atalanta, su Sky Calcio 3 HD, stata vista in media da 319.329 spettatori*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 380.678 spettatori medi (1.163.799 spettatori unici)*.Per il calcio internazionale, in evidenza il “Clasico” della Liga Spagnola, Barcellona-Real Madrid, dalle 21 su Fox Sports HD, seguito in media da 455.627 spettatori e 1.612.454 spettatori unici* (685.000 spettatori medi e il 2,4% se consideriamo anche Mediaset Premium).  Sui canali Cinema, il film in prima tv “Il Paradiso per davvero ” dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto in media da 232.256 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Quei secondi fatali”, dalle 20.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 42.486 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 8,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,4%**.  Nel pomeriggio, la partita delle 15, Juventus-Genoa, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 1.152.379 spettatori complessivi, con una share del 6,16% e 2.142.514 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 14.30 sugli stessi canali, all’interno di “Benedetta domenica”, è stato visto da 503.634 spettatori medi e 1.016.678 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD all’interno di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 364.722 spettatori medi*. Da segnalare, inoltre, l’anticipo delle 12.30, Empoli-Sassuolo, in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 342.134 spettatori medi complessivi (1.016.678 spettatori unici)*.Da segnalare anche il match di Premier League inglese, Hull City-Chelsea, dalle 17 sempre su Fox Sports HD, visto da 103.416 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (11,9% nel target commerciale 15-54 anni)**. Dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Sky Calcio Show” ha raccolto un ascolto complessivo di 403.628 spettatori medi (1.071.542 spettatori unici)*. A mezzanotte, poi, “Terzo tempo, in onda con noi”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 100.974 spettatori medi complessivi*. Per il tennis, la finale dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, tra Novak Djokovic e Roger Federer, dalle 22.20 alle 24.40 circa su Sky Sport 2 HD, è stata seguita in media da 126.889 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.624.202 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.30 è stata seguita in media da 179.313 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.298.978 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata seguita in media da 119.455 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Noah”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.441.111

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.